Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Tocca sperare in un floppone assurdo per onimusha.
Magari viene fuori che all’interno del team di sviluppo si celebrano delle messe nere, così la gente non lo preordinerà

fra gruppo telegram, qua cominciano ad essere davvero tante le persone che aspettano :asd: prossima settimana esce pure cod
Beh magari confidano che la gente lo giochi sul pass. E i coddari ce li siamo tolti dalle scatole

Non per difenderli ma sono stati dati per morti troppe volte e invece stanno ancora là
Si ma non siamo mai arrivati a questo punto.. Sono convinto che sta per crollare tutto e il loro silenzio la dice lunga. Si stanno organizzando per cambiare galassia :iwanzw:

Se questa la chiami vita..
Non che prima fosse sto carnevale di Rio
[automerge]1762707054[/automerge]
Si ma non siamo mai arrivati a questo punto.. Sono convinto che sta per crollare tutto e il loro silenzio la dice lunga. Si stanno organizzando per cambiare galassia :iwanzw:
Vabbè ma stanno per vendere ovvio che tutto tace

È finitaaa ragazzi stanno mollando anche i pionieri..
Non lo mollo il posti fisso
[automerge]1762707188[/automerge]
Non per difenderli ma sono stati dati per morti troppe volte e invece stanno ancora là
Mai in una situazione del genere si son trovati pero'
[automerge]1762707213[/automerge]
Mamma mia quanto gongoleremo io e Kinnikuman quando balleremo sui vostri corpi senza più alcun preorder.
Parla per gli altri deboli di cuore, poi tutti che giocano le schedine e nesuno vuole giocare alla lotteria di Semprini?

Non che prima fosse sto carnevale di Rio
[automerge]1762707054[/automerge]

Vabbè ma stanno per vendere ovvio che tutto tace
E che vuol dire? Freghiamocene dei clienti tanto vendiamo? Non sappiamo nulla su sta fantomatica acquisizione, ma intanto si sono smerdati, indebitati con fornitori (?) e sicuramente PayPal 😅 bho.. Poi tutte le promesse mai mantenute, l'ultima quella del 7 novembre.

E che vuol dire? Freghiamocene dei clienti tanto vendiamo? Non sappiamo nulla su sta fantomatica acquisizione, ma intanto si sono smerdati, indebitati con fornitori (?) e sicuramente PayPal 😅 bho.. Poi tutte le promesse mai mantenute, l'ultima quella del 7 novembre.
Non ho detto questo ho detto é normale vederli in una fase di transizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro