Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
passati i 180 giorni?
Nono nemmeno un mese. Ma avendo fatto reclamo ora PayPal deve attendere una risposta da GM che non so se arriverà mai

Nono nemmeno un mese. Ma avendo fatto reclamo ora PayPal deve attendere una risposta da GM che non so se arriverà mai
Non funziona così per tutti i reclami paypal? Anche io ho fatto così.. immagino aspetteremo e poi paypal ci rimborserà importo.

Se altri hanno avuto esperienze con paypal per favore ci indichino come così da ricevere rimborso.

Non funziona così per tutti i reclami paypal? Anche io ho fatto così.. immagino aspetteremo e poi paypal ci rimborserà importo.

Se altri hanno avuto esperienze con paypal per favore ci indichino come così da ricevere rimborso.
Sisi credo di si... È la prima volta che faccio reclamo. Però altri hanno ricevuto rimborso immediato o nel giro di 24h.
Io devo attendere il 16

Sì sì è normalissimo, solo alcune volte ti danno il rimborso immediato, ma nel 70-80% delle volte devi aspettare la risposta del venditore e se non risponde viene chiusa in tuo favore. Davvero potete star tranquilli con paypal. io su 13 pratiche contro gm, tutte chiuse in mio favore.

Per dirvi a me solo una piccola parte delle pratiche (mi pare 3 su un totale di 13 non vorrei ricordarmi male) è stata rimborsata istantaneamente, le altre ho dovuto attendere tutto l'iter che è normale.

Ultima modifica:
Buondì,

negli ultimi giorni abbiamo avuto alcune segnalazioni da utenti che hanno effettuato ordini multipli a causa di un errore durante la fase di acquisto del nostro sito.
Ti chiediamo scusa per il problema, l'anomalia è stata risolta dai nostri tecnici.
Gli ordini impattati sono stati reimpostati con lo stato “In attesa prodotto” per permettere la cancellazione di eventuali acquisti errati.
Puoi richiedere l'annullamento dell'ordine dall'apposita sezione I MIEI RESI del profilo personale sul sito.
L'ufficio contabile evaderà la richiesta nel più breve tempo possibile.

Grazie

Saluti

Anche a voi è arrivata? :asd:

Anche a voi è arrivata? :asd:
Buona fortuna con i resi/annullamenti dal sito :asd::asd:
Uno l'hanno approvato dopo quasi 18-20 giorni di "in attesa di approvazione" ma non hanno mai trasferito i soldi e gli altri 3 in fase di approvazione (forse per il prossimo secolo verranno approvati XD).

Nel più breve tempo possibile.

Ghost of Yotei comunque lo diamo per perso...

Buona fortuna con i resi/annullamenti dal sito :asd::asd:
Uno l'hanno approvato dopo quasi 18-20 giorni di "in attesa di approvazione" ma non hanno mai trasferito i soldi e gli altri 3 in fase di approvazione (forse per il prossimo secolo verranno approvati XD).
Io sto aspettando un rimborso dal sito da quasi 2 mesi, così per dire

Mi hanno risposto dal sito di GM per i rimborsi dei preordini, ovviamente dicendo che devono tenersi i 5 euro di "caparra".

Io mi chiedo con che coraggio si sono presentati al Lucca Comics. :shrek:

Mi hanno risposto dal sito di GM per i rimborsi dei preordini, ovviamente dicendo che devono tenersi i 5 euro di "caparra".
a me non rispondo da settimane oramai...
si tenessero i 5 ma ridatemi in 44 :D
[automerge]1762774126[/automerge]
Io mi chiedo con che coraggio si sono presentati al Lucca Comics. :shrek:
e nessuno li ha linciati?
[automerge]1762774149[/automerge]
Sì sì è normalissimo, solo alcune volte ti danno il rimborso immediato, ma nel 70-80% delle volte devi aspettare la risposta del venditore e se non risponde viene chiusa in tuo favore. Davvero potete star tranquilli con paypal. io su 13 pratiche contro gm, tutte chiuse in mio favore.

Per dirvi a me solo una piccola parte delle pratiche (mi pare 3 su un totale di 13 non vorrei ricordarmi male) è stata rimborsata istantaneamente, le altre ho dovuto attendere tutto l'iter che è normale.
13??????
recidivo....
io sono a fermo 3 totali.....2 rimborsati..uno perso mi sa

Francamente ammetto che faccio fatica a pensare che qualcuno voglia realmente acquisirli, a meno che questo qualcuno non sia colui la cui attività ha sede legale al Polo Nord.
E se dietro la cordata araba ci fosse in realtà King Vendrick ?

Toglietemi una curiosità da osservatore esterno: questa cosa dei 5 Euro di Caparra Confirmatoria era segnata nel Contratto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro