Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Mi rimane un pre-order che non posso chiedere rimborso perchè passati 180 giorni, ho mandato email a GM ma non rispondono.
Se vuoi fare un annullamento per un ordine oltre 180 giorni non serve che scrivi a loro per email in linea di massima. C'è la sezione apposita. basta che usi "i miei resi" e selezioni il preordine e poi scegli se credito (credito arriva subito a me li han caricati in meno di una settimana) o rimborso (che però non arriva in tempi umani o non arriva proprio come nel mio caso).
Col rimborso si tengono i 5 euro, mentre col credito te lo danno per intero.

Ultima modifica:
Ora come ora sono contento di aver ripreso i soldi di due pre-order.
All'attivo ho 3 acquisti andati bene: 2 ordini e un preorder.

Mi rimane un pre-order che non posso chiedere rimborso perchè passati 180 giorni, ho mandato email a GM ma non rispondono.

Onestamente vorrei capire la situazione, se è davvero che da agosto hanno problemi, come fanno ad andare alle fiere? non vengono linciati? non vengono accusati o altro?
Poi, colpa del fornitore? allora perchè ancora continuano? hanno risolto, non mi pare? quindi che devo pensare?
malfidente io? scorretti loro?
Più che altro visto che case editrici medio-piccole si lamentano dei prezzi esorbitanti per esporre alle fiere mi chiedo come facciano a permetterselo loro che sono con l'acqua alla gola.

Ridendo e scherzando tra qualche settimana ghost yotei e soci capace che andranno in offerta con il BF, o aspettano oramai quelle date per cercare di strappare un pezzo migliore e arginare le perdite in qualche modo.
E’ scaduta la data del secondo ritardo e zero comunicazione in merito, in compenso però il marketing per le ps5 usate é arrivato subito. :asd:

Credo sia per la gamesweek.
A Lucca, che io sappia, non avevano postazioni.
Hanno la possibilità di vendere facilmente 50 console senza il problema delle spedizioni ma preferiscono farle provare ai clienti e rivenderle con un margine di guadagno ridotto. Sono dei geni incompresi.

Se vuoi fare un annullamento per un ordine oltre 180 giorni non serve che scrivi a loro per email in linea di massima. C'è la sezione apposita. basta che usi "i miei resi" e selezioni il preordine e poi scegli se credito (credito arriva subito a me li han caricati in meno di una settimana) o rimborso (che però non arriva in tempi umani o non arriva proprio come nel mio caso).
Col rimborso si tengono i 5 euro, mentre col credito te lo danno per intero.
Nella lista degli ordini dove posso fare il reso non c'è il mio preorder
Forse frutto del fatto che era stato "migrato" dall'altra piattaforma?

Nella lista degli ordini dove posso fare il reso non c'è il mio preorder
Forse frutto del fatto che era stato "migrato" dall'altra piattaforma?
Ah non immaginavo che ti mancassero, potrebbe essere per quello. Effettivamente i miei sono tutti dal nuovo sito, quindi non ho avuto questo problema.

Nel 2022 non li seguivo, ricordo solo di aver preso Crisis Core Reunion, ma da eBay. Di storiacce su Ragnarok ricordo solo quella del bundle PS5 con i lettori fallati (quindi colpa di Sony), su un altro sito prendevano per pazzi/troll/fake gli acquirenti.
io sono di quelli che rilasciò feed negativo :sard:
il D1 non fu rispettato, alle mail/messaggi ebay risposero dopo mooooooolto tempo iniziando a chiedere tempo, qualcuno aspettò, altri come me feed negativo e rimborso

Garden simulator ha aperto la strada????

Che sia il Messia???

No

Quel gruppo è la paranoia.
Ci sono entrato un paio di minuti e m’è venuta l’ansia. Paura legittima, per carità, però madre santissima.
Ah beh tutto normale. Hanno centinaia di migliaia di euro della gente in ostaggio, ma poco male mancherebbe altro. Tutto limpido e corretto.

E non rispondono a mail da 3 settimane, tutto normale e pulito

Quel gruppo è la paranoia.
Ci sono entrato un paio di minuti e m’è venuta l’ansia. Paura legittima, per carità, però madre santissima.
E neanche li biasimo sinceramente c'è gente veramente con non si sa quanti soldi in ballo e questi che non rispondono da un mese e rispondono forse a 10 persone al giorno.

Io infatti non ci entro apro scorro per vedere qualche novità/cazzate e poi richiudo.

Io il gruppo telegram ve lo posso anche linkare ma non so se si può fare da regolamento.
Vi scrivo il nome sotto spoiler che facciamo prima .

Aggiornamenti Gamesandmovies
L'ho scritto qua qualche giorno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro