Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ah beh tutto normale. Hanno centinaia di migliaia di euro della gente in ostaggio, ma poco male mancherebbe altro. Tutto limpido e corretto.

E non rispondono a mail da 3 settimane, tutto normale e pulito
Spendere €1000 e passa euro per me è follia. Non mi interessa prendere le parti di nessuno, e ora come ora sto anche pensando di invertire la rotta e chiedere rimborso su PayPal appena sento ancora più puzza di bruciato, però porca buttana è palese che non siano stati trasparenti eppure vedo gente che brucia €500/€1000 come se nulla fosse.

La paranoia è una diretta conseguenza dell’aver capito di aver fatto una cazzata, e tutto questo si ripercuote anche nel creare ancor più paranoia a mò di circolo vizioso.

Spendere €1000 e passa euro per me è follia. Non mi interessa prendere le parti di nessuno, e ora come ora sto anche pensando di invertire la rotta e chiedere rimborso su PayPal appena sento ancora più puzza di bruciato, però porca buttana è palese che non siano stati trasparenti eppure vedo gente che brucia €500/€1000 come se nulla fosse.

La paranoia è una diretta conseguenza dell’aver capito di aver fatto una cazzata, e tutto questo si ripercuote anche nel creare ancor più paranoia a mò di circolo vizioso.
Hai già pensato al discorso da fare alla morosa? :draper:

Il fatto è che fino a God of War sembravano veramente una società seria. Da lì è iniziato il declino totale e la puzza di bruciato. Il problema è che c'è gente che ha fatto molti preorder o si è fidata per acquisti pesanti tipo le Switch 2.

La colpa non può MAI essere dei clienti. Mai nella vita.

I fatti sono che ci sono zero comunicazioni riguardo le cose rimaste indietro (Switch e giochi vari), alle mail non risponde nessuno da 20 giorni, i giochi e i rimborsi non si vedono.

Siamo ai limiti della truffa.

Poi ripeto: personalmente al massimo ci ho buttato 120 euro su 3 preorder fatti nel 2023-24, non la rende meno una truffa di chi ha 1000 euro in ballo.

Ma insomma...
Fare più di 40 preorder con decine e decine di segnalazioni su movimenti sospetti non è tanto lungimirante.

Poi ragazzi sia chiaro, è ovvio che si stiano comportando di merda, ma la colpa è sia loro nella non comunicazione, che (mi dispiace) vostra ad aver continuato nel bel mezzo della FOMO.
E mi metto anch’io eh, sia chiaro, anch’io ho 5 preorder. E infatti anch’io mi do del coglione, a giorni alterni (negli altri me lo faccio dire da altri)

adesso? Perché sono le dieci meno venti, ci sta sia chiuso
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
[automerge]1762893642[/automerge]
Fare più di 40 preorder con decine e decine di segnalazioni su movimenti sospetti non è tanto lungimirante.

Poi ragazzi sia chiaro, è ovvio che si stiano comportando di merda, ma la colpa è sia loro nella non comunicazione, che (mi dispiace) vostra ad aver continuato nel bel mezzo della FOMO.
E mi metto anch’io eh, sia chiaro, anch’io ho 5 preorder. E infatti anch’io mi do del coglione, a giorni alterni (negli altri me lo faccio dire da altri)
Esatto

Cioè hai 5 preorder con loro (quindi pure peggio di me) e invece di prendertela con un'attività palesemente illecita preferisci prendertela con te stesso per aver acquistato da un sito di una Srl italiana legalmente registrata?

sei nella fase di presa di coscienza?

Cioè hai 5 preorder con loro (quindi pure peggio di me) e invece di prendertela con un'attività palesemente illecita preferisci prendertela con te stesso per aver acquistato da un sito di una Srl italiana legalmente registrata?
Sai quante Srl legalmente registrate sono pure truffe?

Me la “prendo” con me stesso perché a ‘na certa (e quella certa si sta avvicinando) premo il pulsantino e li mando a cagare come se nulla fosse. Me la “prendo” con gli altri quando sento di Nie3, Horizon e Hogwarts Legacy 2 prenotati, fuori dai 180 giorni PayPal e piena fiducia data a un negozio che scricchiola da questa estate.

Sul loro comportarsi in maniera scorretta nulla da dire, lo diciamo da settimane scherzosamente. Io sto parlando solo dell’ingenuità, nient’altro.

Ma in sto famoso gruppo telegram c'è qualcuno che ha chiesto pareri alle varie associazioni per i consumatori? :hmm:

Il problema infatti sono i preorder che ormai sono oltre i 6 mesi. Vuoi che sono stati fatto quando ancora sembravano seri, vuoi che alcuni giochi sono stati posticipati. Ci sono tanti motivi
[automerge]1762894445[/automerge]
Ma in sto famoso gruppo telegram c'è qualcuno che ha chiesto pareri alle varie associazioni per i consumatori? :hmm:
Le uniche sono Altroconsumo e AGCM. Ma sono cose non immediate e per ci vuole tempo per vedere risultati.

Aicel totalmente inutile invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro