Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
E tanti saluti al mio Nioh 3, almeno ho pagato con PayPal.

Non so però se posso chiedere il rimborso ora.
Chiedi. A me non è arrivata una mazza per ora, nonostante loro abbiano "accettato" il rimborso.

Che sofferenza vedere il trailer di Dragon Quest allo State of Play e non poterlo prenotare. :sadfrog:

In tutto ciò io ho in ballo ancora 3 preordini (+1 Leggende z-a che ancora deve arrivarmi lol)
PREPARATE IL COMUNICATO

Ma a qualcuno Yotei è arrivato in ste settimane? Non so, io a sto punto attenderei venerdì per vedere se appare un qualche riscontro da parte loro sulla questione...e sennò proverò il rimborso PayPal anche se ho superato i 180 giorni

Io ho fatto pre order di Pokemon in fiera a Lucca 2024 con un ordine cumulativo di più prodotti che mi sono arrivati mesi fa prima della crisi, ora se vado su i miei resi dal sito quando clicco sull'ordine dove c'è anche Pokemon mi da la possibilità di selezionare solo un altro prodotto, quindi non posso neanche richiedere i soldi indietro. Capisco da solo che non rivedrò mai i miei soldi in nessuna forma, però volevo sapere se fosse capitato a qualcun altro e come si sia mosso

Mmmmmm mi sa che mi sono perso qualcosa, ho fatto richiesta di reso per dei pre-order e mi esce fuori

"Questo ordine è completamente elaborato, resi non disponibili"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro