Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma quindi è confermato che ci saranno a Milan games week, è già uscita la lista degli espositori? Si sa dove saranno?
Mi pare lo avessero già confermato, parrebbe pure che avranno uno stand ancora più grosso di quello di Lucca.
La posizione non ancora, capace che lo diranno in settimana a sto punto.

Passo a salutare e a dire "io c'ero", prima che la finanza chiuda il topic e lo usi come evidenza nel caso giudiziario contro i proprietari del "negozio".

Mi pare lo avessero già confermato, parrebbe pure che avranno uno stand ancora più grosso di quello di Lucca.
La posizione non ancora, capace che lo diranno in settimana a sto punto.
Sì ricordo in live avevano confermato la loro presenza, però è strano perché sul sito non li trovo, forse è ancora provvisoria e l'aggiorneranno. Vediamo quando lo comunicheranno. Peccato quest'anno non riesco ad andarci, sennò sarei stato curioso di chiedergli di persona i lresoconto di tutto.

Sì ricordo in live avevano confermato la loro presenza, però è strano perché sul sito non li trovo, forse è ancora provvisoria e l'aggiorneranno. Vediamo quando lo comunicheranno. Peccato quest'anno non riesco ad andarci, sennò sarei stato curioso di chiedergli di persona i lresoconto di tutto.
Ci sono, lo hanno confermato nuovamente nel post Instagram dopo Lucca. Il sito della GW non è completo di tutti gli espositori terzi ancora

Comprati 7 per via del prezzo concorenziale e rivenderli?

Piano pianino stanno sistemando tutte le beghe.
Poi vi voglio sui ceci a chiedere scusa

Soprattutto loldrick che la mattina li sostiene e il pomeriggio li sotterra

Allora ci sono novità. Mi ha chiamato games and movies sulla situazione dei pacchi scambiati (avevo mandato mail a loro prima di mettermi d'accordo con l'altra persona per scambiarlo). Allora ci ho parlato, gli ho spiegato la situazione e che ci siamo messi d'accordo fra noi due utenti (e ce li siamo spediti a vicenda). Già che ero al telefono, gli ho fatto due domande: tutti gli yotei verranno spediti entro il 27 e i rimborsi verranno fatti. Mi ha detto che hanno problemi moltiplicati per 20mila persone (un numero alto non ricordo quale cifra mi ha detto ma comunque una cosa del genere).
Non ho avuto il coraggio di litigarci perché comunque al telefono è stato molto gentile e alla fine era un semplice dipendente.

Ultima modifica:
Allora ci sono novità. Mi ha chiamato games and movies sulla situazione dei pacchi scambiati (avevo mandato mail a loro prima di mettermi d'accordo per scambiarlo). Allora ci ho parlato gli ho spiegato la situazione e che ci siamo messi d'accordo. Già che ero al telefono, gli ho fatto due domande: tutti gli yotei verranno spediti entro il 27 e i rimborsi verranno fatti. Non ho avuto il coraggio di litigarci perché comunque al telefono è stato molto gentile e alla fine era un semplice dipendente.
Giusto, umanità prima di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro