Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Penso che lo Yotei inviato da G&M diventerà un oggetto collezionistico di una categoria a parte. Fossi in voi non avrei manco il coraggio di aprirlo.

Eh ma stanno passando a mano tutti gli ordini per vedere chi ha chiesto il rimborso.
Solo che con l'umidità in archivio si sono rovinate le pagine dei faldoni e parte delle trascrizioni non si leggono.
Che poi sta storia è assurda. Quale ecommerce non ha un gestionale che possa filtrare gli ordini annullati (che quindi ha un modulo di annullamento associato). Semplicemente ridicolo, sembra gestito da paperino. Bho io non so :morris2:

Che poi sta storia è assurda. Quale ecommerce non ha un gestionale che possa filtrare gli ordini annullati (che quindi ha un modulo di annullamento associato). Semplicemente ridicolo, sembra gestito da paperino. Bho io non so :morris2:
Sincero non ho idea di come funzioni nel caso di ordine annullato tramite Paypal, non so quanto sia facile o immediato integrarlo quello 🤔

Sincero non ho idea di come funzioni nel caso di ordine annullato tramite Paypal, non so quanto sia facile o immediato integrarlo quello 🤔
Quelli annullati su paypal credo sia semplice, infatti già dopo 1-2 minuti appare sul sito gm "paypal reversed", quindi appare quasi subito sull'ordine. Il problema secondo me è quello degli annullamenti fatti su sito. Infatti dopo che fai "reso" di un pre-ordine, ti appare la ricevuta di reso, ma l'ordine non cambia e rimane comunque "in attesa prodotto" finchè non c'è una persona che modifica manualmente l'oridne.

Secondo me i moduli di reso (che infatti non sono adeguati per cancellazione di pre-ordini ma loro li usano lo stesso per gli annullamenti) in qualche modo non cambiano direttamente lo stato dei pre-ordini altrimenti non mi spiego perché abbiano difficoltà a filtrare gli ordini annullati.

Ultima modifica:
Stando alla pagina Instagram pare che abbiano evaso “tutti” i Ghost of Yotei e i Cod black ops 7. A vedere le copertine si, direi tutti pal ita.

Quelli annullati su paypal credo sia semplice, infatti già dopo 1-2 minuti appare sul sito gm "paypal reversed", quindi appare quasi subito sull'ordine. Il problema secondo me è quello degli annullamenti fatti su sito. Infatti dopo che fai "reso" di un pre-ordine, ti appare la ricevuta di reso, ma l'ordine non cambia e rimane comunque "in attesa prodotto" finchè non c'è una persona che modifica manualmente l'oridne.

Secondo me i moduli di reso (che infatti non sono adeguati per cancellazione di pre-ordini ma loro li usano lo stesso per gli annullamenti) in qualche modo non cambiano direttamente lo stato dei pre-ordini altrimenti non mi spiego perché abbiano difficoltà a filtrare gli ordini annullati.
A me gta si.. Ma bf6 rimborsato ma sul sito dice ancora in attesa prodotto. Magari mi arriva comunque alla faccia di bellezzeman :dsax:

A me gta si.. Ma bf6 rimborsato ma sul sito dice ancora in attesa prodotto. Magari mi arriva comunque alla faccia di bellezzeman :dsax:
Strano, ancora in attesa prodotto anche se rimborsato. A me generalmmente sono tutti passati in paypal reversed e poi li hanno chiusi o completati qualche giorno dopo.
Ti immagini se ti arriva magari e poi lo devi anche rispedire ma chiedono il reso a spese tue, spera di no, meglio che non arrivi proprio. Sarebbe il colmo... :lol:

Ultima modifica:
Bellezze è tornato a mostrarsi su Instagram sul suo profilo privato.
Ha ricondiviso il post di Gamesandmovies ma non ha approfondito ulteriormente su questo versante.

Ormai sono tutti contro il nostro eroe. Anche Cloudflare si è messo in mezzo :galliani3:
Ma allora non sono l'unico a cui sta succedendo sto blocco di cloudflare... pensavo di aver preso un virus.

In ogni caso ridicolo che noi che abbiamo preordinato il gioco 1 anno fa ancora non lo abbiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro