Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
E ancora "in attesa prodotto" sia per yotei, sia Pax romana (questa è in contestazione e devono rispondere). Un'altro giorno passato.

E ancora mancano che io sappia digimon, ff tactics, battlefield 6, tomb raider IV V VI...

Beh, quando ci fu il preorder di Silksong su G&M era a 60 scontato 39, per tutto il tempo. Poi hanno annunciato il prezzo ed era 20, per curiosità sono tornato sul loro sito ma è rimasto anche nei giorni seguenti a 39.
Mi chiedo, chi avesse comprato il preorder a 39 che gli è successo? Rimborso? 🤣

Beh, quando ci fu il preorder di Silksong su G&M era a 60 scontato 39, per tutto il tempo. Poi hanno annunciato il prezzo ed era 20, per curiosità sono tornato sul loro sito ma è rimasto anche nei giorni seguenti a 39.
Mi chiedo, chi avesse comprato il preorder a 39 che gli è successo? Rimborso? 🤣
Vabbè, ma lì si parla dell’edizione fisica, che non si sa quanto costerà, ma sicuramente non 20 €.

E ancora "in attesa prodotto" sia per yotei, sia Pax romana (questa è in contestazione e devono rispondere). Un'altro giorno passato.
Contestazione per un gioco che si chiama Pax?
A cosa siamo arrivati..

Loro ieri han dicevano tutti spediti, ovviamente cosa non vera.
Visualizza allegato 23840
[automerge]1763491005[/automerge]
Per altro già ieri dicevano nella descrizione del post a destra "le copie sono state spedite".
Vedrai che fra qualche giorno se ne usciranno con un "intendevamo solo le copie che abbiamo in magazzino"

Visto che hai messo GRRR ti arriverà chicken little sappilo

per molta roba si parano il culo in anticipo dopo i 39€ di mario kart world :asd:

Confermo che mi e' arrivato cod gia' rimborsato.
Ormai Senprini regala i giochi anche :hype3:
Serio? Speriamo arrivi bf6.. Anche se è disperso insieme ad altri giochi 🙄
[automerge]1763559683[/automerge]
Niente BF6 ho controllato l ordine ed ora dice "chiuso" e rimborsato. Peccato :dsax:

Ultima modifica:
Visto? Adesso possono pure permettersi di regalare i giochi, gameandmovies difference! :uhmsisi:

Loro ieri han dicevano tutti spediti, ovviamente cosa non vera.
Visualizza allegato 23840
[automerge]1763491005[/automerge]
Per altro già ieri dicevano nella descrizione del post a destra "le copie sono state spedite".
Vedrai che fra qualche giorno se ne usciranno con un "intendevamo solo le copie che abbiamo in magazzino"
Probabilmente intendevano “tutte(e 3) le copie che abbiamo qui “

Pubblicità
Pubblicità
Indietro