Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Palesemente PlayStation segue le spedizioni di G&M, giusto oggi han comunicato che il 24 uscirà il new game plus su Yōtei, coincidenze? Io non credo. Un saluto da Adam Kazzaro. :trollface:

Palesemente PlayStation segue le spedizioni di G&M, giusto oggi han comunicato che il 24 uscirà il new game plus su Yōtei, coincidenze? Io non credo. Un saluto da Adam Kazzaro. :trollface:
Ora anche visionari incredibile!!

E quindi ecco per voi un nuovo codice sconto

Profetamatthew10

Ultima modifica:
Ma veramente stanno arrivando giochi anche a chi non aveva prenotato niente?
Mha penso siano caxxate.. più probabile che arrivi roba a chi è stato rimborsato.

Mha penso siano caxxate.. più probabile che arrivi roba a chi è stato rimborsato.
io ve lo giuro, avevamo fatto insieme i preorder con #thanks10, ma era tutta roba molto avanti nel tempo...
qualche giorno dopo ha ricevuto una mail con la spedizione da matteone e il giorno dopo gli hanno consegnato ZA mai ordinato :rickds:
lo stesso giorno lo hanno ricontattato che lo sarebbero passati a riprendere

io ve lo giuro, avevamo fatto insieme i preorder con #thanks10, ma era tutta roba molto avanti nel tempo...
qualche giorno dopo ha ricevuto una mail con la spedizione da matteone e il giorno dopo gli hanno consegnato ZA mai ordinato :rickds:
lo stesso giorno lo hanno ricontattato che lo sarebbero passati a riprendere
Ah ok quindi sanno che avevano sbagliato lol

in tutto ciò poco più di un mese fa ho richiesto un semplice rimborso per credito negozio avrò mandato 5/6 mail nessuna risposta :facepalm:

#Meglionondicoaltrosennòrischioilban10.

A voi regalano giochi e a me non hanno ancora rimborsato i 6 Pokopia e lo Yoshi di troppo :(

eh niente altro giorno passato con yotei in attesa prodotto, ormai se non l'han manco messo in elaborazione vuol dire che non arriva manco dommani). Anno 117 anche quello in attesa prodotto e non rispondono al reclamo per lasciare la contestazione aperta più a lungo possibile prima del rimborso da paypal.

Ultima modifica:
A voi regalano giochi e a me non hanno ancora rimborsato i 6 Pokopia e lo Yoshi di troppo :(
Come si suol dire: a chi troppo e a chi niente.
A a te è toccato il "niente", anzi no ti tocca pagare perché gli altri possano ricevere giochi gratis.
Stacce.

Prenditela con King Vendrick, è lui il responsabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro