Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Sono indeciso se tenerne uno per continuare a cazzeggiare o togliermi pure quello, prendermi il midollo con i calamari fermentati e scrivere con tono giudicante come Soyre che sarà fiero di me, finalmente

titanic kate winslet GIF

Un giorno ricorderemo di tutto questo con una lacrimuccia che ci solcherà il viso.
Soprattutto chi non ha ancora ricevuto la switch

Già me li vedo gli scalper rivendere le Switch spedizione limitata di G&M.

Scommetto il mio preorder sopravvissuto di Saros che alla GamesWeek non presenzieranno.

io al momento ho cancellato la roba senza data, sugli altri ne vorrei tenere almeno un paio

non si molla di un cm ragazzi
finché prime non mi arriva a febbraio va tutto bene
sempre che arrivi :rickds:

Yotei lo lascio dov'è. Tanto non si troverà a 39 per un bel po'.
Non ho fretta, non riesco a giocarlo ora.

Nuovo capitolo:
Per anno 117 pax romana ho la contestazione ancora aperta, paypal è in attesa di risposta del venditore che deve fornire il tracking. E loro cosa han fatto: hanno chiuso l'ordine sul sito segnandolo come restituito, eccetto che la pratica è ancora aperta e si sono guardati bene dal fornire spiegazioni od offrire un rimborso. In questo modo la pratica rimane aperta il più a lungo possibile e il rimborso avviene solo dopo molti giorni (forzosamente da parte di paypal) invece che subito.
L'hanno perfino segnato come già rimborsato sul sito, eccetto che non è vero. La pratica/reclamo è ancora aperta.

Se per un qualunque motivo la pratica paypal non dovesse andare a buon fine, loro non spedirebbero il gioco perchè sul sito han segnato l'oridne come chiuso/finito prima che il rimborso avvenga. FOLLIA.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro