Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Quindi i preordini di ottobre non so bastati a pagare tutti gli Yotei, i Digimon, I Tactics e compagnia. Interessante.

Ci arriviamo sicuramente a Onimusha :sisi:

Io ho annullato tutto tranne Yakuza, che non ho fretta di avere e al massimo posso sempre andare di Paypal per annullarlo e MP4, che purtroppo non posso annullarlo più con Paypal e quindi sto pregando tutti i santi che miracolosamente lo spediscano in tempo. Se no so già che non resisterò e lo prenderò in digitale (in attesa della copia fisica da rivendere)
Ma puoi annullarlo entro 180 giorni....

Molto gentili, grazie per il codice

Incredibile! Stanno facendo di tutto per fare altra cassa con sto caxxo di nuovo codice.. Tanto sanno che troveranno chi farà ancora pre order!

E si continua con lo schema ponzi :hype3:

Incredibile! Stanno facendo di tutto per fare altra cassa con sto caxxo di nuovo codice.. Tanto sanno che troveranno chi farà ancora pre order!

E si continua con lo schema ponzi :hype3:
Fagli fare più cassa possibile che fra 2 settimane mi devono spedire MP4.

Ma la cosa assurda è che per ora hanno spedito solo i giochi in fiera, perché non tracciabili da sito.
Mentre da sito "attendono" di verificare chi ha annullato, ma aspettando continuano a crearsi nuovi annullamenti perché la gente giustamente si incazza ad aspettare, dunque non spediscono mai. Non saprei inventarmi scuse migliori

Ma la cosa assurda è che per ora hanno spedito solo i giochi in fiera, perché non tracciabili da sito.
Mentre da sito "attendono" di verificare chi ha annullato, ma aspettando continuano a crearsi nuovi annullamenti perché la gente giustamente si incazza ad aspettare, dunque non spediscono mai. Non saprei inventarmi scuse migliori
A volte pero' fanno regali come a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro