Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GiochiGamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!
Io ho annullato tutto tranne Yakuza, che non ho fretta di avere e al massimo posso sempre andare di Paypal per annullarlo e MP4, che purtroppo non posso annullarlo più con Paypal e quindi sto pregando tutti i santi che miracolosamente lo spediscano in tempo. Se no so già che non resisterò e lo prenderò in digitale (in attesa della copia fisica da rivendere)
Ma la cosa assurda è che per ora hanno spedito solo i giochi in fiera, perché non tracciabili da sito.
Mentre da sito "attendono" di verificare chi ha annullato, ma aspettando continuano a crearsi nuovi annullamenti perché la gente giustamente si incazza ad aspettare, dunque non spediscono mai. Non saprei inventarmi scuse migliori
Ma la cosa assurda è che per ora hanno spedito solo i giochi in fiera, perché non tracciabili da sito.
Mentre da sito "attendono" di verificare chi ha annullato, ma aspettando continuano a crearsi nuovi annullamenti perché la gente giustamente si incazza ad aspettare, dunque non spediscono mai. Non saprei inventarmi scuse migliori