Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
No, è la mappa aggiornata al 21 novembre 2025. Devi andare dove c'è scritto "Press Area" e ti dovrebbe aprire un Google Drive, da lì c'è la sezione Mappa MGWCMX 2025 e la apri
Mamma mia non c'è alcuna vosa vhe non sia complicata co sti qua di sti tempi

Siamo tutti chiusi, siamo in fiera bitches! Shhh!

:ivan:

Yotei palesemente boicottato per fare in modo che non venga votato dagli italiani ai TGA. :uhmsisi:

Ma superati i 180gg, qualcuno è riuscito a recuperare i soldi? Non voglio il credito negozio, che farei? Prenderei un altro preorder per tenerlo di nuovo in attesa prodotto?

Dai che oggi dovrebbero spedire i 3 pacchi pieni di roba retrogaming, 12 giochi (ottenuti dagli annullamenti oltre i 180 giorni convertiti in credito visto che rimmborsi non ne facevano).
Tutti e tre in elaborazione, vedremo cosa arriva XD
[automerge]1763988444[/automerge]
Ma superati i 180gg, qualcuno è riuscito a recuperare i soldi? Non voglio il credito negozio, che farei? Prenderei un altro preorder per tenerlo di nuovo in attesa prodotto?
I rimborsi in denaro non li fanno, li approvano dopo mesi ma poi anche se approvati (ed è un grosso forse) non vengono mai trasferiti sul conto.

Io ne ho avuto uno così nel limbo per non so quanto, alla fine gli ho scritto di cambiarlo in credito negozio e in pochi giorni l'han fatto guarda caso XD
E infatti dopo di quello tutto credito per gli altri annullamenti, tanto è chiaro che non li danno cash.

Purtroppo l'unico modo è ottenere credito negozio e prendersi qualche schifezza del negozio. Io con tutto il credito mi sono preso un po' dei loro fondi di magazzino.

Ultima modifica:
Pacco arrivato.
Chiedete scusa a semprini, merdosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro