Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Nuova comunicazione pervenuta via mail.
Stavolta hanno affermato che la colpa dei ritardi è delle difficoltà logistiche che hanno colpito il settore negli ultimi mesi.
Per le nuove release tra cui Metroid e Octopath stimano un ritardo MINIMO di 15/30 giorni.
Nel frattempo ancora stanno indietro ufficialmente per Pokémon, Digimon, FC e Yotei (ed altra roba non meglio precisata).

Stavolta hanno affermato che la colpa dei ritardi è delle difficoltà logistiche che hanno colpito il settore negli ultimi mesi.
Per le nuove release tra cui Metroid e Octopath stimano un ritardo MINIMO di 15/30 giorni.
Nel frattempo ancora stanno indietro ufficialmente per Pokémon, Digimon, FC e Yotei (ed altra roba non meglio precisata).
Ma guarda, se mi comunichi PER TEMPO, che un gioco POTREBBE subire un ritardo MASSIMO di 30 giorni, io ti posso anche dire che mi può star bene.
Ma se sparisci, continui a rimandare e prendere tempo per mesi, lì mi fai incazzare.

Madonna, in che situazione si sono cacciati.
Immagino ora con il periodo natalizio secondo me ritarderanno ulteriormente.

Ormai le Switch 2 e i rimborsi non vengono neppure più menzionati

ma qualcuno ha mai ricevuto risposta? io Yotei lo volevo annullare ma non rispondono da almeno 2 mesi

ragazzi ciao, non pensavo ci fosse una discussione dedita alla situazione attuale di gamesandmovies ma a quanto pare si, almeno non mi sento solo dai. Ho circa 400 euro di prodotti nei miei ordini e finora mi è sempre arrivato tutto perciò non mi ero posto il problema, adesso mi rendo conto con kirby air riders che qualcosa non va e leggendovi mi sta venendo un po' di cacarella
[automerge]1764875117[/automerge]
la cosa brutta è che non ho nemmeno usato paypal per gli ordini che ho fatto :sadfrog:

Quando ci avvicineremo a Natale daranno la colpa al Grinch, poi a inizio gennaio alla befana e via dicendo.

Non gliene va mai bene una poveracci...

Non avranno mica una nuvoletta tipo quella di Fantozzi sopra alle loro teste? :asd:

Ma solo voi ricevete le email? :sard:

Ma qualcuno qua dentro è riuscito a fare un reso dal loro sito comunque? Cioè che sia col credito o che sia coi soldi. Ve li hanno ridati materialmente?

Ma se le switch 2 permangono nel magazzino di bellezze, diventano sue per usucapione tra 10 anni?
Ho studiato diritto, tecnicamente sì. :well:

Ma l'usucapione scatta dopo 20 anni. Questa è la legge! (Cit Avvocato Angelo Greco).
Tuttavia lui le ha pagate, dunque sono già sue.

Ricordo male, o mesi e mesi fa dissero che stavano preparando una sorpresa per tutti coloro che avrebbero ricevuto la Switch 2? :sard:
Qualcuno che ha ricevuto questa benedetta console può dirci cos'era la sorpresa? Nessuno? :sard:

Sinceramente non so più come commentare. Se fossi tra chi sta aspettando degli articoli o ha dei preorder, mi sentirei abbastanza scoraggiato.

Mazza pure octopath, dubito fortemente lo abbiano prenotato in mille mila persone. :asd:
[automerge]1764878695[/automerge]
Di sto passo dovranno regalare una console intera per scusarsi del ritardo. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro