Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ho una domanda di genuina curiosità assolutamente non provocatoria per chi ha ancora preordini con loro: in questo momento, per quali ragioni li mantenete? Incapacità di farsi rimborsare, ottimismo ecc.

Sono curioso :sisi:
Direi perché si è oltre i sei mesi della protezione PayPal. :asd:
Ma non sanno che questa apparente sfortuna sarà la loro fortuna quando a gennaio giocheranno MP4 pagandolo meno della metà degli altri. E' il momento di preordinare e comprare bitcoin. :sisi:

si scherza, non è un sollecito a preordinare da G&M o comprare bitcoin

Voi dite quello che volete, ma mai come in questi giorni avverto che in questo topic ci stiamo muovendo tutti sul filo del rasoio. Nervosismo alle stelle.

Pure titolari di un credito inesigibile :ahsn:
Tra l'altro è pure una S.R.L., dunque per i crediti, i soci rispondono limitatamente alla quota apportata in società.

Quindi ve lo prendete in quel posto. Questa è la legge!

Ho una domanda di genuina curiosità assolutamente non provocatoria per chi ha ancora preordini con loro: in questo momento, per quali ragioni li mantenete? Incapacità di farsi rimborsare, ottimismo ecc.

Li mantengo perche' ho 6 preordini a 30 di titoli dove a parte resident evil 9 potrebbe anche spedire in tempi umani, li tengo anche perche' sono sotto protezione pay pal e non ho preso nulla oltre la dead line che in caso mi faccio rimborsare da la.
Alla fine oggi dopo quasi 2 mesi battlefield 6 e' arrivato qiondi al momento spn fiducioso che sino a gta 6 queati tengono la baracca in piedi

Questa comunicazione ha fatto cadere anche gli altri due conoscenti sommi sostenitori del Sempro. È finitissima.
è la fine di un epoca...l'ultimo baluardo che ci salvava dai prezzi senza senso dei giochi oggi è caduto

ora punto tutto sul cloud gaming e tanti saluti

Ma qualcuno qua dentro è riuscito a fare un reso dal loro sito comunque? Cioè che sia col credito o che sia coi soldi. Ve li hanno ridati materialmente?
due mesi fa avevo fatto il reso per un ordine fatto meno di 14 giorni prima e mi hanno approvato e rimborsato in 24 ore

mi aveva anche dato fiducia, ma il reso successivo invece è rimasto fermo 1 mese e alla fine ho scomodato paypal :asd:

Ma qualcuno qua dentro è riuscito a fare un reso dal loro sito comunque? Cioè che sia col credito o che sia coi soldi. Ve li hanno ridati materialmente?
Direttamente dal sito no, tramite 3 email a ottobre dopo poco più di 1 settimana mi sono fatto restituire in credito un ordine troppo vecchio per essere annullato. Nella terza email ho specificato che volevo solo prendere un'altro gioco. Quello che volevo prendere in origine era troppo incerto come anno di uscita (fine '26 come fine '27) quindi ho preso un gioco di marzo.
[automerge]1764918526[/automerge]
Ormai le Switch 2 e i rimborsi non vengono neppure più menzionati
Per le switch2 dovrebbero solo rimborsare direttamente, sperare di trovarle non so dove al prezzo promesso dando in piú il famoso gioco fa solo perdere tempo, è probabile che ci rimettano pure. Capisco il discorso di tenere un immagine di chi le promesse le mantiene, ma a questo punto l'immagine è compromessa da tempo.
[automerge]1764919028[/automerge]

Sono stato sciocco e non ho usato PayPal. Feci altri due ordini in passato e mai avuto problemi.
Mai piú senza PayPal.
Di fiducia ne ho poca per due ordini, nessuna per il terzo ordine (Wolverine).

Rimane che i veri apostoli sono quelli con l'ordine di GTA6, quando e se arriverà li dovranno fare santi per il credo dimostrato.

Ultima modifica:
Io ho provato a chiedere il rimborso sul sito per tutti e 32 gli ordini che avevo in essere, inizialmente mi hanno approvato il reso, per poi segnarlo come chiuso una settimana dopo senza rimborsarmi nulla, ho dovuto passare tramite paypal, per ora ho recuperato 1000 euro, me ne mancano ancora 500 e devo capire come rifarmi, ma rivoglio fino all'ultimo centesimo. Anche per il fatto che ci ho creduto per anni.

Io ho provato a chiedere il rimborso sul sito per tutti e 32 gli ordini che avevo in essere, inizialmente mi hanno approvato il reso, per poi segnarlo come chiuso una settimana dopo senza rimborsarmi nulla, ho dovuto passare tramite paypal, per ora ho recuperato 1000 euro, me ne mancano ancora 500 e devo capire come rifarmi, ma rivoglio fino all'ultimo centesimo. Anche per il fatto che ci ho creduto per anni.
Ma sei passato da PayPal anche se eri sopra i 180 giorni? Nel caso siano ordini sopra ai 180 e non pagati con PayPal, qual'è il modo migliore?

ma quindi tocca chiedere a paypal? io se faccio chiedo il riborso mi chiede il motivo...nn ci posso mica mettere "stanno andando a donnine" ahah

ma quindi tocca chiedere a paypal? io se faccio chiedo il riborso mi chiede il motivo...nn ci posso mica mettere "stanno andando a donnine" ahah
Io ho messo prodotto non arrivato anche per gta 6 e mi hanno rinborsato.
Per i prodotti ebtro 6 nesi aspetta la data di uscita e poi dopo un giorno apri contestazione e non hai problemi

Io Saros lo tengo.
Voglio vedere fin dove arriverà il tutto (metaforicamente, realisticamente rimarrà nei loro magazzini immaginari).

si aspetta, non ho particolare fretta attualmente (grazie hades2), se mi gira il cazzo e lo trovo allo stesso prezzo metroid lo piglio su vinted e chiedo il rimborso...
per il resto a 30€ non li trovi nemmeno dopo anni i 1st N e ormai anche quelli sony, per cui finché rientrano nei 6 mesi di PP bene, seno si inoltra il reclamo e via molto tranquillamente

vediamo yakuza non menzionato nella mail se arriverà regolarmente settimana prossima (dubito fortemente :rickds:)

Scusate la domanda tecnica eh, ma se questi falliscono, ovvero banca rotta perché hanno usato tutti i soldi... PayPal come fa a rimborsarvi anche entro i 180gg? Di tasca sua? Cioè io non vorrei dire, ma ho forti dubbi che PayPal restituisca TUTTI i soldi di tutti i preorders attuali così, senza batter ciglio perché paladini della giustizia.
Io sono dell'opinione che il rimborso sta funzionando perché i soldi dall'altra parte ci sono ancora.

Scusate la domanda tecnica eh, ma se questi falliscono, ovvero banca rotta perché hanno usato tutti i soldi... PayPal come fa a rimborsarvi anche entro i 180gg? Di tasca sua? Cioè io non vorrei dire, ma ho forti dubbi che PayPal restituisca TUTTI i soldi di tutti i preorders attuali così, senza batter ciglio perché paladini della giustizia.
Io sono dell'opinione che il rimborso sta funzionando perché i soldi dall'altra parte ci sono ancora.
E allora se i soldi ci stanno bisogna solo pazientare un pochetto

Ricordo male, o mesi e mesi fa dissero che stavano preparando una sorpresa per tutti coloro che avrebbero ricevuto la Switch 2? :sard:
Qualcuno che ha ricevuto questa benedetta console può dirci cos'era la sorpresa? Nessuno? :sard:
fantozzi-cecco.gif

Ho solo Yotei a 39 euro.. Non ho tempo per giocarlo ora e a quel prezzo non lo troverei per un bel po'. Aspetto serenamente la rinascita del Matteone, con la nuova proprietà si può comprare tutta Nintendo, altro che un paio di Switch2.

si aspetta, non ho particolare fretta attualmente (grazie hades2), se mi gira il cazzo e lo trovo allo stesso prezzo metroid lo piglio su vinted e chiedo il rimborso...
per il resto a 30€ non li trovi nemmeno dopo anni i 1st N e ormai anche quelli sony, per cui finché rientrano nei 6 mesi di PP bene, seno si inoltra il reclamo e via molto tranquillamente

vediamo yakuza non menzionato nella mail se arriverà regolarmente settimana prossima (dubito fortemente :rickds:)
non è questione di non avere fretta....figurati se ho fretta per metroid

il problema è che se chiudi pure lo shop (non c'è più in vendita nulla) inizio a cagarmi sotto e scappo scusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro