Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
si è messo offline per un po' perchè circa 2 settimane fa sono entrati a casa sua a rubare e gli hanno fatto razzia..ha fatto un post nei giorni scorsi.
No, è successo alla gamesweek, non ha subito furti in casa.

Signori ma quindi se voglio chiedere il rimborso tramite Paypal, mi compare la scritta "il metodo migliore è contattare il venditore", e mi fa mandare una Mail a questi. Qual è il metodo migliore per non avere problemi?
Apri il reso da sito, prendi il codice di reso, vai su PayPal e apri una pratica per rimborso di prenotazione di bene non ricevuto.....

No, è successo alla gamesweek, non ha subito furti in casa.
alla gw ha subito il furto dell'attrezzatura, sul suo numero privato di cellulare (lo ho perchè ci siamo promessi di uscire a bere una birretta assieme) ha fatto intendere che anche a casa ha subito un furto..

Secondo Schreier lo sviluppo del nuovo Kotor è iniziato quest'anno e sostiene che non uscirà prima del 2030, dice addirittura che potrebbe essere un gioco PS7 e loro hanno aperto i preorder? :rickds:

Alla fine hanno riproposto la carrellata di preorder, ma mi sembra che l'entusiasmo dei bei tempi sia molto contenuto.
Vediamo come andranno avanti ad inizio 2026 con le prime release... che alla fine si ammassano tutte a Febbraio, potenzialmente potrebbe essere un bis di Ottobre 2025

Secondo Schreier lo sviluppo del nuovo Kotor è iniziato quest'anno e sostiene che non uscirà prima del 2030, dice addirittura che potrebbe essere un gioco PS7 e loro hanno aperto i preorder? :rickds:
Perlomeno esiste a differenza di Ni3r.

non ho mai comprato da questo negozio online, so solo la sua reputazione al limite del truffaldino, qualcuno mi riassume praticamente come funziona la sua strategia commerciale?

Mi hanno rimborsato!!!! :ivan:

E comunque una copia di Pokopia gliel'ho lasciata a 30 euro la rischio tranquillamente :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro