Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Molti prodotti non sono piu acquistabili sul sito. C È LA DICITURA NEGOZIO CHIUSO APERTURA 2026😡😡😡. NON SONO PIU PRESENTI NEANCHE SU EBAY RIENTRO IL 22 GENNAIO

Molti prodotti non sono piu acquistabili sul sito. C È LA DICITURA NEGOZIO CHIUSO APERTURA 2026😡😡😡. NON SONO PIU PRESENTI NEANCHE SU EBAY RIENTRO IL 22 GENNAIO
Mi sembra il minimo, siamo sotto natale

Se ti piace giocare d'azzardo, forse il sito della snai è più indicato :sisi:
:asd: Beh ma finché sono nei 6 mesi di PayPal dovrei stare tranquillo... no?

Ho Mario wonder NS2 per cui i 6 mesi scadono a fine aprile, se esce a inizio aprile c'è tempo di verificare se spediscono o no e nel caso chiedere rimborso PayPal.

Poi ho Splatoon raiders di cui non si sa ancora la data, chiaramente appena ho certezza che andrà oltre i 6 mesi (sempre fine aprile) annullo seduta stante. :asd:

Si si parla di un rientro il 22 gennaio 2030.

Comunque ho dato un'occhiata dopo parecchio tempo..mi fa morire sul gruppo telegram ancora a scrivere stanno :rickds:

Si si parla di un rientro il 22 gennaio 2030.

Comunque ho dato un'occhiata dopo parecchio tempo..mi fa morire sul gruppo telegram ancora a scrivere stanno :rickds:
Mi immagino le fantasie finali che volano in quel gruppo :segnormechico:

Stamattina mi è arrivata una email a caso, dopo mesi di non posso ne scendere ne salire, dove mi hanno chiesto l'iban per il rimborso di Nioh 3 :ivan:

Terrò solo Saros per proseguire il meme.

Ma a qualcuno ogni tanto spediscono?:asd:

Ho Nioh 3 prenotato a novembre, qualche possibilità che mi arrivi entro maggio ce l’ho?:asd:

Stamattina mi è arrivata una email a caso, dopo mesi di non posso ne scendere ne salire, dove mi hanno chiesto l'iban per il rimborso di Nioh 3 :ivan:

Terrò solo Saros per proseguire il meme.
Reverse card e ti svuotano il conto tuo e quello del nonno

Fate una preghiere per fire emblem. per 30€ ci ho provato ma non ho pensato di usare paypal T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro