Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Scrivo quanto ho scritto nel gruppo Telegram

Store senza possibilità di acquisti da settimane
Merce di base non spedita a nessuno da Dicembre (compresi svariati Yotei e FC, per non parlare delle famose Switch 2 mancanti)
Ancora, a parte rarissimi casi, nessuno che ha chiesto rimborso a GM direttamente ha ricevuto rimborsi, c'è gente che attende da Novembre
Si, stanno avendo un po’ di difficoltà a smaltire gli ordini, ma non farei eccessivi allarmismi

Il fatto che non hanno aggiornato il sito coi preorder é terribile.

Addio Nioh 3, ci ho sperato :dsax:
Prevedibile, non si disturbano nemmeno più a fare comunicati in cui cercano di rassicurare l'utenza per prodotti del 2025 mai spediti e mai rimborsati. Ci mancava solo che decidessero di mettere nuovi pre-order come se nulla fosse

mi è arrivata la notifica di gls con una spedizione da parte loro..code vein 2?
o la rog xbox ally x? :D

Paypal --> Ordine --> Segnala un problema -->

Fornisci maggiori dettagli su cosa è andato storto. Ti aiuteremo a risolvere il problema.​

Problemi con l'acquisto
Non ho ricevuto l'articolo o il servizio
Ho ricevuto un articolo o un servizio diverso o non conforme alla descrizione
Voglio un rimborso per tutti o alcuni articoli contenuti nell'ordine

Problemi con il venditore
Il venditore non ha risposto quando l'ho contattato in merito a un problema
L'offerta del venditore non mi soddisfa
Il sito o l'inserzione del venditore non è corretto o non esiste più
Ho trovato recensioni negative su questo venditore

Errori di fatturazione o problemi con gli abbonamenti
Ho un problema con un abbonamento o un pagamento automatico
Ho ricevuto un addebito sbagliato o duplicato

Attività non autorizzata sul conto PayPal
Sospetto che il mio conto sia stato usato da qualcun altro
Voglio segnalare il furto o lo smarrimento di una carta
Sospetto che l'abbonamento o il pagamento automatico sia stato impostato da qualcun altro

Quale voce seleziono per il rimborso (entro i 180 giorni)? Se scelgo "non ho ricevuto" chiedono la data in cui sarebbe dovuto arrivare (e presumo che mettendo la data corretta la risposta sia "e allora aspetta"), scegliendo "ho annullato" chiedono quando (e non lo ho ancora fatto, dovrei farlo?)

Paypal --> Ordine --> Segnala un problema -->

Fornisci maggiori dettagli su cosa è andato storto. Ti aiuteremo a risolvere il problema.​

Problemi con l'acquisto
Non ho ricevuto l'articolo o il servizio
Ho ricevuto un articolo o un servizio diverso o non conforme alla descrizione
Voglio un rimborso per tutti o alcuni articoli contenuti nell'ordine

Problemi con il venditore
Il venditore non ha risposto quando l'ho contattato in merito a un problema
L'offerta del venditore non mi soddisfa
Il sito o l'inserzione del venditore non è corretto o non esiste più
Ho trovato recensioni negative su questo venditore

Errori di fatturazione o problemi con gli abbonamenti
Ho un problema con un abbonamento o un pagamento automatico
Ho ricevuto un addebito sbagliato o duplicato

Attività non autorizzata sul conto PayPal
Sospetto che il mio conto sia stato usato da qualcun altro
Voglio segnalare il furto o lo smarrimento di una carta
Sospetto che l'abbonamento o il pagamento automatico sia stato impostato da qualcun altro

Quale voce seleziono per il rimborso (entro i 180 giorni)? Se scelgo "non ho ricevuto" chiedono la data in cui sarebbe dovuto arrivare (e presumo che mettendo la data corretta la risposta sia "e allora aspetta"), scegliendo "ho annullato" chiedono quando (e non lo ho ancora fatto, dovrei farlo?)
Metti problema con il venditore,vuoi cancellare l'ordine fatto esercitando il diritto di recesso per prodotti comprati online

Metti problema con il venditore,vuoi cancellare l'ordine fatto esercitando il diritto di recesso per prodotti comprati online
Le voci che vedo sono quelle in spoiler, non c'è una voce specifica inerente il diritto di recesso (o almeno non è tra quelle che appaiono nel primo elenco dopo "segnala un problema").
Scegliendo una qualsiasi delle 4 voci sotto "Problemi con il venditore" le scelte successive sono sempre queste:
Il venditore non ha consegnato l'articolo o il servizio
Il venditore ha consegnato un articolo o un servizio diverso
Non riesco ad annullare l'ordine
Il venditore non ha emesso un rimborso per un articolo restituito

Le voci che vedo sono quelle in spoiler, non c'è una voce specifica inerente il diritto di recesso (o almeno non è tra quelle che appaiono nel primo elenco dopo "segnala un problema").
Scegliendo una qualsiasi delle 4 voci sotto "Problemi con il venditore" le scelte successive sono sempre queste:
Il venditore non ha consegnato l'articolo o il servizio
Il venditore ha consegnato un articolo o un servizio diverso
Non riesco ad annullare l'ordine
Il venditore non ha emesso un rimborso per un articolo restituito
Metti articolo non consegnato, ho fatto cosi' io per gta 6

Metti articolo non consegnato, ho fatto cosi' io per gta 6
Ok, ho fatto così tralasciando tutte le parti opzionali (tipo la data in cui avrebbero dovuto consegnare), ho scritto solo per ogni transazione il prezzo del rimborso dovuto e nelle note questo:
Le mancate consegne e l'impossibilità comunicativa riscontrata negli ultimi mesi dal sottoscritto e da un nutrito gruppo di altri clienti fanno capire che il venditore in questione non è in grado di assolvere ai propri impegni di vendita, per questo chiedo il rimborso per intero della somma da me corrisposta per l'articolo in questione.
Avevo 5 preorder, i primi 3 sono stati rimborsati all'istante con credito sul conto paypal, gli altri 2 invece sono in stato di verifica, tutti ordini fatti lo stesso giorno, penso dipenda solo dal fatto che ho chiesto troppi rimborsi tutti insieme. Comunque ora sono sotto di soli 60€, vediamo che risponde Mr. Bellezze in questi 10 giorni :asd:

Ok, ho fatto così tralasciando tutte le parti opzionali (tipo la data in cui avrebbero dovuto consegnare), ho scritto solo per ogni transazione il prezzo del rimborso dovuto e nelle note questo:
Le mancate consegne e l'impossibilità comunicativa riscontrata negli ultimi mesi dal sottoscritto e da un nutrito gruppo di altri clienti fanno capire che il venditore in questione non è in grado di assolvere ai propri impegni di vendita, per questo chiedo il rimborso per intero della somma da me corrisposta per l'articolo in questione.
Avevo 5 preorder, i primi 3 sono stati rimborsati all'istante con credito sul conto paypal, gli altri 2 invece sono in stato di verifica, tutti ordini fatti lo stesso giorno, penso dipenda solo dal fatto che ho chiesto troppi rimborsi tutti insieme. Comunque ora sono sotto di soli 60€, vediamo che risponde Mr. Bellezze in questi 10 giorni :asd:
Ti risponde che stanno elaborando e nelle prossime 24h tutto si risolve. :lebron:

Con tutti i rimborsi che la gente sta chiedendo a PayPal, si troveranno il conto in rosso di svariate migliaia di euro.
Peccato, a Lucca Comics 2024, quel GTA 6 a 34.90€ mi aveva ingelosito D:

Anche io, identico. 8 preorder, 2 rimborsati scaglionati al volo, 6 di colpo rimasti 10gg in verifica e rimborsati poi.

Ma perchè, Bellezze ci sta ancora?

il pre di wolverine....fatto nel 2024 rimane li dov'è mannaggia.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro