Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Posso capirlo ma non biasimo chi ha perso soldi, truffato, e se l'abbia presa con lui. Poteva recidere il contratto se sapeva tutto senza continuare a fare il gioco dell'azienda continuando a prendere per culo la gente. :dsax:
Vedo in molti che scrivono questa cosa, ma io personalmente non so se recedere da un contratto di lavoro sia sempre una cosa così semplice e soprattutto vantaggiosa per chi la fa dal punto di vista dal lavoratore...per la mia esperienza personale è sempre il contrario. Anche qualora avesse del credito verso l'azienda ci vuole comunque del tempo per rivalersi seguendo le vie legali (e i clienti potrebbero saperlo bene).

Poi oh, non voglio sminuire nessuno, però certamente tra chi ha perso i soldi (anche cifre importanti superiori ai 500€) per l'acquisto di videogiochi e chi ha perso la credibilità lavorativa della propria immagine, il lavoro stesso e anche gli stipendi, e per giunta si piglia minacce di morte e offese per azioni in ultima istanza imputabili ad un'altra compagnia che l'ha usato come scudo...beh alla fine penso che il secondo se la passi peggio.

Che gliene hanno dette un sacco e una sporta, essendo il "volto" dell'azienda. Lui comunque lavorava da esterno e il suo contratto è scaduto a dicembre, non li ha più sentiti e Requiem piuttosto se lo piglia in digitale :sard:
Ma non era il titolare? Avevo capito così

Che gliene hanno dette un sacco e una sporta, essendo il "volto" dell'azienda. Lui comunque lavorava da esterno e il suo contratto è scaduto a dicembre, non li ha più sentiti e Requiem piuttosto se lo piglia in digitale :sard:
Si ma ha ammesso anche che sapeva ormai come stava la società e lui continuava a fare il loro gioco per il contratto.. Ottimo. :asd:

Questa la live di ieri, dal minuto 11 e qualcosa inizia a parlare di G&M.
Poveraccio, se potessi lo abbraccerei :asd: qua dentro abbiamo fatto (e continuiamo a fare) ironia anche sul suo conto, ma semplicemente perchè nel bene e nel male era il volto dell'azienda. Lui è vittima tanto quanto noi di sta situazione di merda. Forza Bellezze, ora inizia il tuo Remeption Arc :bruniii:

Ultima modifica:
Il suo problema maggiore è che avendoci messo la faccia, tantissime persone hanno identificato Semprini con Bellezze. Ma NON sono la stessa persona.

Il suo problema maggiore è che avendoci messo la faccia, tantissime persone hanno identificato Semprini con Bellezze. Ma NON sono la stessa persona.
Loro lo sanno di non essere la stessa persona?

E quello col berretto allora chi cazz é?
[automerge]1770996638[/automerge]

Ma Semprini é mai apparso? Non mi sentivo così sconvolto dalla puntata dei Simpson su Armin Tazmarian
E' un social media manager che cura anche altre pagine.
Semprini pubblicamente non ci ha mai messo la faccia.

E quello col berretto allora chi cazz é?
[automerge]1770996638[/automerge]

Ma Semprini é mai apparso? Non mi sentivo così sconvolto dalla puntata dei Simpson su Armin Tazmarian
E' come Donovan di Dead or Alive, praticamente un M. Bison comprato su Temu e che non ce l'ha fatta.

No vabbè per me erano due persone diverse :phraengo:
Ad essere più precisi il nome di Bellezze è Nicola Vannucchi. Si occupa di social media sia come gestione conto terzi, sia in prima persona come influencer. Fa anche il cronista di alcuni eventi wrestling, se ben ricordo.
Per GM Distribuzioni si occupava di essere il frontman della presenza social, mettendoci letteralmente faccia e voce. Il resto della gestione di pagine social pare fosse affidato ad altre persone ancora.
Semprini invece è... Matteo Semprini. Il titolare di GM Distribuzioni non so se legale rappresentante o meno, andrebbe fatta una visura ma vabè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro