Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Helmet Safety GIF

Intanto, tramite un'altra mail automatica, hanno comunicato che la consegna dei vari FC26, Yotei, Battlefield, ecc. DOVREBBE avvenire entro il 7 Novembre :asd:

Mi hanno appena fatto notare che nella mail che han mandato oggi dicono che i pre ordini di FF tactics lo spediscono dal 7 novembre in poi (così dicono nella loro mail automatica), ma sul loro sito lo vendono a 60 ed è disponibile.

A quanto pare si rifiutano di spedire a chi lo prese scontato ma continuano a venderlo a 60 euro sul sito. Ma lol....

Praticamente per chi ha prenotato Fifa rischia di giocarlo con 2 mesi di ritardo. Tra poco lo si trova a meno prezzo sotto casa

Mi hanno appena fatto notare che nella mail che han mandato oggi dicono che i pre ordini di FF tactics lo spediscono dal 7 novembre in poi (così dicono nella loro mail automatica), ma sul loro sito lo vendono a 60 ed è disponibile.

A quanto pare si rifiutano di spedire a chi lo prese scontato ma continuano a venderlo a 60 euro sul sito. Ma lol....
Ecco ste cose sono veramente da cartone animato

Per la precisione, la mail fa riferimento a:
  • FC 26
  • FF Tactics (Switch)
  • Digimon
  • Little Nightmares 3
  • Battlefield 6
  • Yotei
  • Pokémon ZA
Tutti dovrebbero arrivare entro il 7 Novembre.

Per la precisione, la mail fa riferimento a:
  • FC 26
  • FF Tactics (Switch)
  • Digimon
  • Little Nightmares 3
  • Battlefield 6
  • Yotei
  • Pokémon ZA
Tutti dovrebbero arrivare entro il 7 Novembre.
ah però è la versione switch di ff tactics che effettivamente non vendono sul sito, errore mio non l'avevo notato. Vendono solo la versione ps5 sul sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro