Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Già vedo la notizia dei tafferugli al TG
“Quella che doveva essere una fiera all’insegna del divertimento e della spensieratezza si è trasformata in una mattanza, quando lo staff di games&movies ha messo le mani addosso a dei rompicoglioni che con fare arrogante continuavano a chiedere ‘e Il MiO GhOsT?!’”

Per Bloodlines 2 invece hai avuto aggiornamenti?
Ho cancellato pure quelllo e fatto reclamo con paypal ieri sera, appena ho visto che non lo spedivano e non risultava in elaborazione.

Ma stamattina non l'avevano spedito da quello che mi han detto sentendo anche un'altra persona e pure lui non era in elaborazione. L'uscita però è oggi, quindi magari stasera arriva la mail chissà. Lo spero per te. Tecnicamente non hanno mandato una mail di ritardo per bloodlines, però chissà.

L importante è che arrivi tanto ho molto altro da giocare
Avrei molti dubbi su questo, prima parlavano di massimo 15 giorni di ritardo (senza specificare se solari o lavorativi). Nella comunicazione del 30 Settembre parlavano di ritardi sporadici e contenuti, invece al contrario sono i titoli che arrivano in tempo a rappresentare l'eccezione che conferma la regola.
Stanno ricevendo richieste di rimborso a destra e a manca, a mio avviso stanno aspettando la liquidità necessaria per comprarle quelle copie ma diventa difficile se poi la gente si fa rimborsare tramite PayPal. Secondo me non è un caso che prima prevedevano ritardi di massimo 15 giorni mentre adesso abbiamo sforato anche Novembre, probabilmente si sono ritrovati con persino meno liquidità del previsto. Guarda caso il 7 Novembre è dopo il Lucca, nel frattempo posticipano ulteriormente la scadenza in modo tale da far passare i famosi 180 giorni di protezione PayPal a quante più persone possibile così da forzarle ad aspettare comunque perché il loro reparto resi è meno efficiente del loro reparto clienti, per usare un eufemismo. Non vedo come possano tirarla troppo per le lunghe onestamente

Lol 9 richieste di rimborso, 3 già rimborsate da paypal, per le altre bisogna aspettare la non risposta del venditore il 30 ottobre. Tanto se non risponderà, l'operatore mi ha detto che si chiuderà automaticamente a mio favore nel caso di non risposta.
Ho appena fatto reclamo per ln3, visto che mi scadeva dopodomani la protezione dei 180 giorni.
Se aspettavo fino al 7 novembre come dicevano loro, avrei perso la protezione paypal e poi non li avrei più rivisti nè soldi nè gioco.

Cioè ragazzi, di che parliamo. Non sanno più che cosa inventarsi per spingere le persone a preordinare, addirittura creare il fattore FOMO perché a breve aumenteranno i prezzi. Manco le pubblicità di Miracle Blade

#SONOSICURO
Post automatically merged:

1 conunicazione ogni 3 ore con pure pubblicità aggressiva.

Sta con le pezze
Quante probabilità ho, in percentuale, che i 30 euro di onimusha non si trasformino in onimusha ma in una cantonata?

Quante probabilità ho, in percentuale, che i 30 euro di onimusha non si trasformino in onimusha ma in una cantonata?
24-26%

Se si è mantenuta costante nell'anno

Ma vedrai che una soluzione l'ha trovata dai

Al massimo prenota qualcosa e contribuisci

24-26%

Se si è mantenuta costante nell'anno

Ma vedrai che una soluzione l'ha trovata dai

Al massimo prenota qualcosa e contribuisci
Eh si ma poi le percentuali per l’altro ordine?
Me le faccio dare da Momblano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro