Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
è dell'anno scorso, è Ghost of Yotei (non ditelo a nino)

In compenso posso fare il reso di Shadow of the Damned PS5 ordinato 365 giorni fa :rickds: :rickds: :rickds:

Credo che quelli più vecchi di un anno non si possano fare direttamente dal sito (yotei non lo fa fare anche a me) e bisogna mandare un email segnalando che dal sito non va.

Se non ricordo male hanno anche aggiornato il sito qualche mese fa, magari va in conflitto qualcosa…
Post automatically merged:

Ps: o magari nino ha ordinato che yotei non si può cancellare ma l’altra robetta si

Per chi stesse aspettando Metal Gear

Buongiorno,
purtroppo si sono verificati dei ritardi nella distribuzione di alcuni prodotti e le spedizioni sono in ritardo.
Il reparto logistica evaderà finalmente la sua richiesta entro martedì prossimo.
Riceverà una mail da GLS con il tracking della sua spedizione.
Ci scusiamo per il ritardo.
Buona giornata

Vediamo invece come andrà settimana prossima con SH F visto che pure Borderlands 4 latita per ora :asd:

Per chi stesse aspettando Metal Gear

Vediamo invece come andrà settimana prossima con SH F visto che pure Borderlands 4 latita per ora :asd:
Mi tocca dire che fortunatamente non ho altri preorder con loro. Dopo il ritardo di Doom The Dark Ages, avendo annusato qualche difficoltà organizzativa da parte loro, ho preferito bypassare gli acquisti altrove.
E sinceramente con i ritardi che si sono accumulati ad oggi (Metal Gear, Cronos, Borderlands 4 e non so che altro sta ancora in giro...) e con quello che sta per arrivare (Silent Hill f, FC 26, Yotei, Battlefield 6, Pokémon... solo per citare quelli con più spessore in termine di copie vendute da qui ad un mesetto), non vorrei essere nei loro panni...

Mi tocca dire che fortunatamente non ho altri preorder con loro. Dopo il ritardo di Doom The Dark Ages, avendo annusato qualche difficoltà organizzativa da parte loro, ho preferito bypassare gli acquisti altrove.
E sinceramente con i ritardi che si sono accumulati ad oggi (Metal Gear, Cronos, Borderlands 4 e non so che altro sta ancora in giro...) e con quello che sta per arrivare (Silent Hill f, FC 26, Yotei, Battlefield 6, Pokémon... solo per citare quelli con più spessore in termine di copie vendute da qui ad un mesetto), non vorrei essere nei loro panni...
Mamma mia davvero:rickds::rickds::rickds:

Io volevo acquistare GTA6 ma mi sa che salto allegramente, rischia davvero di non arrivare mai

Matteo se ci stai leggendo, iaCCHe ha sempre parlato bene di te. Fagli sto favore.

Io per ora mi sono sempre trovato bene. Ho fatto vari acquisti, alcuni dal sito e altri da ebay. Death Stranding 2 mi è arrivato addirittura un giorno prima del day one. Una volta hanno ritardato un pò ma non me ne faccio un problema, compro da loro per risparmiare non per il day one.
Prima acquistavo da Amazon francia e c'era da aspettare una settimana circa.

Vediamo come va con Silent Hill f...

Matteo se ci stai leggendo, iaCCHe ha sempre parlato bene di te. Fagli sto favore.
Sempro, sono tuo supporter ancora prima di tutti questi baldi giovani, ti ho anche visto in carne e ossa, non come sti pezzenti che dubitano di te e pensano tu sia quello col cappellino che continua a dire "bellezze"

Vattinne.
La risposta del customer service
"Buongiono,
con tutto quello che ho da fare perchè mi rompi i coglioni anche tu? Quando ho tempo ti rispondo ora sono pieno di roba da fare, son qui da solo devo gestire un sacco di roba quindi quando ho tempo, poi, ti rispondo.
No, no, ti ho detto che ti scrivo io. Non mi devi sollecitare, te lo faccio ma mi serve tempo ok?
Cordiali saluti,
"

Ultima modifica:
Io volevo acquistare GTA6 ma mi sa che salto allegramente, rischia davvero di non arrivare mai
Con i loro tempi Lo vedi direttamente quando uscirà il nuovo the elder scrolls

Io avevo bloccato onimusha e ninja gaiden ora ninja gaiden lo lascio esce il mese prossimo ma per il primo sto pensando se spostarlo su qualcosa di recente o titoli già usciti vediamo.

Mi sono iscritto solo per contribuire anch'io.

Sono uno dei geni che ha preordinato switch 2 da loro e ancora non riesce in alcun modo a risolvere.
Hanno ignorato totalmente le mie richieste di rimborso per due settimane tanto che ho dovuto procedere con diffida via pec tramite l'avvocato che ha avuto come unica reazione il loro rispondere alle mie mail dicendo semplicemente "c'è da aspettare, speriamo tu capisca".
Personalmente ho mandato segnalazioni ad AGCM, associazioni consumatori, scritto e fatto scrivere diverse recensioni negative su trustpilot (servizio terribile tra l'altro, se posso permettermi) e ora mi sono mosso direttamente con l'avvocato.
A questo punto non è nemmeno questione di correttezza ma diventa di principio, questa attività deve essere fermata con ogni mezzo possibile (e ci stiamo già attrezzando).
Leggendo le ultime pagine di questo topic onestamente mi sale lo sconforto a vedere che c'è gente che ci prova ancora a preordinare da questi.
Per favore, non fatelo, può andarvi bene, ma così facendo state solo finanziando un'attività che ormai ha mostrato chiaramente a tutti essere poco lecita.

Ultima modifica:
Io avevo bloccato onimusha e ninja gaiden ora ninja gaiden lo lascio esce il mese prossimo ma per il primo sto pensando se spostarlo su qualcosa di recente o titoli già usciti vediamo.
Spostali sul tuo conto

Sono uno dei geni che ha preordinato switch 2 da loro e ancora non riesce in alcun modo a risolvere.
Hanno ignorato totalmente le mie richieste di rimborso per due settimane tanto che ho dovuto procedere con diffida via pec tramite l'avvocato che ha avuto come unica reazione il loro rispondere alle mie mail dicendo semplicemente "c'è da aspettare, speriamo tu capisca".
Personalmente ho mandato segnalazioni ad AGCM, associazioni consumatori, scritto e fatto scrivere diverse recensioni negative su trustpilot (servizio terribile tra l'altro, se posso permettermi) e ora mi sono mosso direttamente con l'avvocato.
A questo punto non è nemmeno questione di correttezza ma diventa di principio, questa attività deve essere fermata con ogni mezzo possibile (e ci stiamo già attrezzando).
Leggendo le ultime pagine di questo topic onestamente mi sale lo sconforto a vedere che c'è gente che ci prova ancora a preordinare da questi.
Per favore, non fatelo, può andarvi bene, ma così facendo state solo finanziando un'attività che ormai ha mostrato chiaramente a tutti essere poco lecita.
Eh oh regà fatemi arrivare a Febbraio per Dragon Quest però, poi dopo febbraio vi porto di persona i forconi

Per favore, non fatelo, può andarvi bene, ma così facendo state solo finanziando un'attività che ormai ha mostrato chiaramente a tutti essere chiaramente poco lecita.
Non sono persone disoneste perché fino ad ora hanno sempre spedito (mai comprato da loro ma qui sul forum leggo che fino ad ora salvo sporadici casi è sempre andato tutto bene), il problema è che si sono andati a cacciare in una situazione troppo grande per loro. Sono stato attaccato per le mie parole ma ripeto che continuo ad aspettarmi la loro chiusura il prossimo anno. Per quanto riguarda il tuo caso mi dispiace molto, passare per vie legali per una semplice console per videogiochi è abbastanza imbarazzante, non per te ma per loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro