Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,975
I più recenti in termine d'uscitaTroppi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I più recenti in termine d'uscitaTroppi![]()
Silent Hill F e Yotei per dirne dueI più recenti in termine d'uscita![]()
Agitandomi non risolvo nulla, volenti o nolenti siamo in diversi sulla stessa barcaNon so come fai a mantenere la calma in questa situazione, sinceramente![]()
Quando si riunisce il cda mostrano la tua gigantografiaTroppi![]()
Sei troppo zen per stare in questo threadAgitandomi non risolvo nulla, volenti o nolenti siamo in diversi sulla stessa barca![]()
Tranquillo io ne ho altri 4 tutti effettuati più di 6 mesi fa. Confido che se non chiudono prima almeno i giochi arriveranno.Troppi![]()
Tu ci scherzi ma il paga in 3 rate di PayPal è pericolosoQuando si riunisce il cda mostrano la tua gigantografia
Ma il negozio fisico è tipo il negozio che ha la tipa nel film 40 anni vergine, non ci puoi comprare realmente nienteMa comunque anche il negozio fisico aperto dalle 14 alle 19 e il weekend chiuso è stranissimo. Questi non han più un magazzino. Secondo me non vanno nelle fiere
Il mio sogno è che ci siano almeno lì i "movies" che danno il nome alla ragione socialeMa il negozio fisico è tipo il negozio che ha la tipa nel film 40 anni vergine, non ci puoi comprare realmente niente
A quanto pare se son passati 365 giorni dal preordine, non si può fare dal sito. All'email semplicemente si limitano a non rispondere perciò addio.Per spostare un pre ordine bisogna quindi contattarli per email?
Perché ho un ordine del 06/2024 per un titolo che potrebbe uscire nel 26-27 ma non vedo modo di farlo direttamente dal sito.
In che senso? (non l'ho mai usato da loro, sia chiaro)Tu ci scherzi ma il paga in 3 rate di PayPal è pericoloso![]()
Evviva!A quanto pare se son passati 365 giorni dal preordine, non si può fare dal sito. All'email semplicemente si limitano a non rispondere perciò addio.
Nel senso che è facile prenderci la mano e ordinare parecchioIn che senso? (non l'ho mai usato da loro, sia chiaro)
E pensa a breve con le 6 e 12 rate.Nel senso che è facile perderci la mano e ordinare parecchio![]()
Questa non la sapevo che han fortemente ridotto l'orario del negozio fisico.Ma comunque anche il negozio fisico aperto dalle 14 alle 19 e il weekend chiuso è stranissimo. Questi non han più un magazzino. Secondo me non vanno nelle fiere