Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Non sono persone disoneste perché fino ad ora hanno sempre spedito (mai comprato da loro ma qui sul forum leggo che fino ad ora salvo sporadici casi è sempre andato tutto bene), il problema è che si sono andati a cacciare in una situazione troppo grande per loro. Sono stato attaccato per le mie parole ma ripeto che continuo ad aspettarmi la loro chiusura il prossimo anno. Per quanto riguarda il tuo caso mi dispiace molto, passare per vie legali per una semplice console per videogiochi è abbastanza imbarazzante, non per te ma per loro.
Se tu 99 volte ti comporti bene e 1 sola da disonesto sei una persona disonesta. Se non sei disonesto non ti comporti mai come tale e le volte che hai problemi trovi modi, non disonesti appunto, per risolvere la cosa. Si chiama assumersi le proprie responsabilità.
Se tu hai incassato 720€ a gennaio per un prodotto che doveva uscire a giugno, non riesci a consegnare il prodotto per motivi esterni a te, devi fare di TUTTO per far sì che il cliente non paghi questa tua mancanza.
Se non fossero disonesti si sarebbero scusati e avrebbero proceduto all'esecuzione immediata di tutti i rimborsi, cosa che non hanno fatto.
Anzi peggio, stanno ignorando volutamente qualsiasi esplicita richiesta di rimborso, gli unici che ci stanno riuscendo ad ottenerlo sono i fortunati ancora protetti da Paypal o qualcuno che è partito con l'avvocato prima.
Abbiamo tutti aspettato anche più di un mese, cosa non dovuta è ben oltre il lecito, solo per fiducia nei loro confronti e per comprensione della situazione. Il risultato è stato essere pian piano ghostati se non addirittura insultati e scherniti (sia via mail che via social). Sono passati più di 3 mesi dalla data di uscita e continuano a non rispondere/rispondere in maniera scocciata/cancellare messaggi dai social e adesso hanno addirittura eliminato del tutto la possibilità di commentare sui social.

Se non è questo un comportamento disonesto non so quale sia.

Spostali sul tuo conto
Post automatically merged:

Eh oh regà fatemi arrivare a Febbraio per Dragon Quest però, poi dopo febbraio vi porto di persona i forconi
sorry, io ci perderei quasi 1000€ quindi fai te

A me fa ridere che fuori hanno le fiamme, ma il tipo col cappellino riesce comunque ad avere la serotonina a palla. :segnormechico:

A me fa ridere che fuori hanno le fiamme, ma il tipo col cappellino riesce comunque ad avere la serotonina a palla. :segnormechico:
Perché passano la giornata a guardare video di golden retriever e gattini

Mi sono iscritto solo per contribuire anch'io.

Sono uno dei geni che ha preordinato switch 2 da loro e ancora non riesce in alcun modo a risolvere.
Hanno ignorato totalmente le mie richieste di rimborso per due settimane tanto che ho dovuto procedere con diffida via pec tramite l'avvocato che ha avuto come unica reazione il loro rispondere alle mie mail dicendo semplicemente "c'è da aspettare, speriamo tu capisca".
Personalmente ho mandato segnalazioni ad AGCM, associazioni consumatori, scritto e fatto scrivere diverse recensioni negative su trustpilot (servizio terribile tra l'altro, se posso permettermi) e ora mi sono mosso direttamente con l'avvocato.
A questo punto non è nemmeno questione di correttezza ma diventa di principio, questa attività deve essere fermata con ogni mezzo possibile (e ci stiamo già attrezzando).
Leggendo le ultime pagine di questo topic onestamente mi sale lo sconforto a vedere che c'è gente che ci prova ancora a preordinare da questi.
Per favore, non fatelo, può andarvi bene, ma così facendo state solo finanziando un'attività che ormai ha mostrato chiaramente a tutti essere poco lecita.
Sono davvero rattristato nel leggere queste esperienze, perché dimostra come alcune situazioni non debbano essere gestite da parte di un retailer.
Il caso delle Nintendo Switch 2 in forte ritardo (parliamo di tre mesi) e senza risposte da parte loro (se non spallucce e un damage control affidato ad un PR che tenta in tutti i modi di metterci la faccia, incolpevolmente) è uno degli aspetti più tristi della vicenda.
Mi piacerebbe sapere quante non ne hanno ancora consegnate, per capire quanto grave sia il problema (non che quello dei giochi non sia grave, ma sulle console il discorso si fa ancora più delicato).

secondo me la cosa peggiore è che nonostante tutto continuano con la stessa politica senza fare alcun cambiamento come se tutto fosse ok.

Con tutti questi refund (e minacce) avranno addosso una pressione pazzesca, non vorrei essere al posto loro. :morristenda:

Mi sono iscritto solo per contribuire anch'io.

Sono uno dei geni che ha preordinato switch 2 da loro e ancora non riesce in alcun modo a risolvere.
Hanno ignorato totalmente le mie richieste di rimborso per due settimane tanto che ho dovuto procedere con diffida via pec tramite l'avvocato che ha avuto come unica reazione il loro rispondere alle mie mail dicendo semplicemente "c'è da aspettare, speriamo tu capisca".
Personalmente ho mandato segnalazioni ad AGCM, associazioni consumatori, scritto e fatto scrivere diverse recensioni negative su trustpilot (servizio terribile tra l'altro, se posso permettermi) e ora mi sono mosso direttamente con l'avvocato.
A questo punto non è nemmeno questione di correttezza ma diventa di principio, questa attività deve essere fermata con ogni mezzo possibile (e ci stiamo già attrezzando).
Leggendo le ultime pagine di questo topic onestamente mi sale lo sconforto a vedere che c'è gente che ci prova ancora a preordinare da questi.
Per favore, non fatelo, può andarvi bene, ma così facendo state solo finanziando un'attività che ormai ha mostrato chiaramente a tutti essere poco lecita.
scusa se te lo dico ma la gente che prova a preordinare magari lo fa perchè 80/90 euro a gioco è fuori dal mondo come cosa?

mi dispiace per la console che non ti è arrivata....ma io ho comprato decine di robe da loro...ed a parte bananza in ritardo è sempre arrivato tutto al dayone o poco dopo

evidentemente l'aumento spropositato dei prezzi dell'ultimo periodo ha fatto aumentare esponenzialmente gli ordini, e nemmeno loro si aspettavano di dover gestire una roba simile e stanno esplodendo
Post automatically merged:

Beh sicuramente hanno sempre fatto arrivare tutto finora, ma sto poverini aspetta la console da 3 mesi dopo aver speso una fracca di soldi e nessuno gli risponde, anche io metterei in mezzo un avvocato :asd:
a su quello ha fatto benissimo...sono 600 fracche?

scusa se te lo dico ma la gente che prova a preordinare magari lo fa perchè 80/90 euro a gioco è fuori dal mondo come cosa?

mi dispiace per la console che non ti è arrivata....ma io ho comprato decine di robe da loro...ed a parte bananza in ritardo è sempre arrivato tutto al dayone o poco dopo
L'affidabilità di una persona, fisica o giuridica, si misura nelle difficoltà. Quello che è successo a lui potrebbe succedere a te la prossima volta o a me. Francamente, io di rotture di coglioni non ne voglio e siccome lo uso abitualmente il sito, sarebbe ora che si adegui al volume di affari che ha voluto raggiungere.

Non stanno facendo beneficienza, si stanno approfittando di situazioni venendo meno a obblighi contrattuali :asd:

L'affidabilità di una persona, fisica o giuridica, si misura nelle difficoltà. Quello che è successo a lui potrebbe succedere a te la prossima volta o a me. Francamente, io di rotture di coglioni non ne voglio e siccome lo uso abitualmente il sito, sarebbe ora che si adegui al volume di affari che ha voluto raggiungere.

Non stanno facendo beneficienza, si stanno approfittando di situazioni venendo meno a obblighi contrattuali :asd:
ma io mica difendevo loro, difendevo chi fa prenotazioni li...se tutti prenotano anche rischiando, un motivo c'è...se poi va male amen

ma prima arrivavano le cose , il problema nasce quest'anno . Pure a me khazan è arrivato una settimana dopo .

se ora arrivano mesi dopo mi pare pure normale lamentarsi .

Ma allora tornate a piratare, è comunque un'attività più onesta che dare soldi a questi individui.
Perdonami ma se continui a preordinare da un'attività che si è palesemente dimostrata disonesta, anche se fino ad ora ti sono arrivati tutti gli ordini, non sei una persona particolarmente furba. E dal mio punto di vista sei anche complice, visto che l'unico modo per colpire queste situazioni, prima che faccia corso la legge, è non fargli arrivare più un euro. Ma se questi continuano a raggiungere e superare i loro volumi perché la gente pur di risparmiare 5€ si venderebbe la propria madre, non cambierà mai un cazzo.
Questi sono i classici che tutto va bene finché qualcosa non va male, appena qualcosa va male il rischio viene totalmente riversato sul cliente.
Io avevo decine di ordini da loro andati bene ma ne basta solo uno, gestito soprattutto in questo modo, per far capire quanto inaffidabile siano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro