Se tu 99 volte ti comporti bene e 1 sola da disonesto sei una persona disonesta. Se non sei disonesto non ti comporti mai come tale e le volte che hai problemi trovi modi, non disonesti appunto, per risolvere la cosa. Si chiama assumersi le proprie responsabilità.Non sono persone disoneste perché fino ad ora hanno sempre spedito (mai comprato da loro ma qui sul forum leggo che fino ad ora salvo sporadici casi è sempre andato tutto bene), il problema è che si sono andati a cacciare in una situazione troppo grande per loro. Sono stato attaccato per le mie parole ma ripeto che continuo ad aspettarmi la loro chiusura il prossimo anno. Per quanto riguarda il tuo caso mi dispiace molto, passare per vie legali per una semplice console per videogiochi è abbastanza imbarazzante, non per te ma per loro.
Se tu hai incassato 720€ a gennaio per un prodotto che doveva uscire a giugno, non riesci a consegnare il prodotto per motivi esterni a te, devi fare di TUTTO per far sì che il cliente non paghi questa tua mancanza.
Se non fossero disonesti si sarebbero scusati e avrebbero proceduto all'esecuzione immediata di tutti i rimborsi, cosa che non hanno fatto.
Anzi peggio, stanno ignorando volutamente qualsiasi esplicita richiesta di rimborso, gli unici che ci stanno riuscendo ad ottenerlo sono i fortunati ancora protetti da Paypal o qualcuno che è partito con l'avvocato prima.
Abbiamo tutti aspettato anche più di un mese, cosa non dovuta è ben oltre il lecito, solo per fiducia nei loro confronti e per comprensione della situazione. Il risultato è stato essere pian piano ghostati se non addirittura insultati e scherniti (sia via mail che via social). Sono passati più di 3 mesi dalla data di uscita e continuano a non rispondere/rispondere in maniera scocciata/cancellare messaggi dai social e adesso hanno addirittura eliminato del tutto la possibilità di commentare sui social.
Se non è questo un comportamento disonesto non so quale sia.
sorry, io ci perderei quasi 1000€ quindi fai teSpostali sul tuo conto
Post automatically merged:
Eh oh regà fatemi arrivare a Febbraio per Dragon Quest però, poi dopo febbraio vi porto di persona i forconi