Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Che poi a me dispiace pure, rebirth of souls e ancor prima ragnarok, li ho presi proprio da loro. Erano (diciamo sono, visto che esistono ancora) un'occasione per poter comprare al day one senza farsi rapinare

Più da Mario Giordano che da studio aperto
Why not both?

Mario_Giordano.jpg

Per la serie "c'è stato un tempo in cui" :sard:

Non so se ve ne rendete conto ma questo topic é ben avviato per diventare uno dei migliori di sempre. Personaggi discutibili, colpi di scena, giochi di denaro, suspence continua... c'è tutto. La strada per la gloria é imboccata, sta a tutti noi perseguirla (sperando che su altre strade si incanalino i vari ordini...).
Un finanziatore scuro warioss :tunak:

Ma allora tornate a piratare, è comunque un'attività più onesta che dare soldi a questi individui.
Perdonami ma se continui a preordinare da un'attività che si è palesemente dimostrata disonesta, anche se fino ad ora ti sono arrivati tutti gli ordini, non sei una persona particolarmente furba. E dal mio punto di vista sei anche complice, visto che l'unico modo per colpire queste situazioni, prima che faccia corso la legge, è non fargli arrivare più un euro. Ma se questi continuano a raggiungere e superare i loro volumi perché la gente pur di risparmiare 5€ si venderebbe la propria madre, non cambierà mai un cazzo.
Questi sono i classici che tutto va bene finché qualcosa non va male, appena qualcosa va male il rischio viene totalmente riversato sul cliente.
Io avevo decine di ordini da loro andati bene ma ne basta solo uno, gestito soprattutto in questo modo, per far capire quanto inaffidabile siano.
scusa se te lo dico ma questo post non ha senso...capisco la tua frustazione ma qui leggo che

chi compra da li è complice (si ora lo arrestiamo per favoreggiamento)
meglio la pirateria
risparmiare 5 euro (qui si parla di 40 EURO/30 EURO/20 EURO) a gioco, mica bruscolini

secondo me dovresti scrivere dopo aver sbollito l'incazzatura :asd:

Bellezze miee eccoci qui a malibu' nuova sede per motivi ehm tecnici...grazie a tutti per i preorders di Jak4 e ci vediamo presto fors...ehm molto presto !!

Ma quando dite “bellezze” anche voi muovete le mani a destra e sinistra in maniera spasmodica?

Io ho comprato solo una volta da G&M. S.T.AL.K.E.R.2 e arrivò in ritardo per colpa della Gamesweek
Mi sa che qui il problema sta diventando un po' più serio invece
Comunque in G&M deve esserci davvero qualche appassionato di VG che segue i rumors perchè mettere in prenotazione TW4 & Cyberpunk 2 com project Polaris e Orion è solo da veri forumisti

Io ho comprato solo una volta da G&M. S.T.AL.K.E.R.2 e arrivò in ritardo per colpa della Gamesweek
Comunque in G&M deve esserci davvero qualche appassionato di VG che segue i rumors perchè mettere in prenotazione TW4 & Cyberpunk 2 com project Polaris e Orion è solo da veri forumisti
E in tutto ciò manco loro hanno aperto i preoerder del remake di dino crisis

Noi non lo sappiamo ma sono già tra noi....

comunque a me la cosa che più ha iniziato a stare sulle balle è stato piazzare i preorder di roba di cui non sai manco se uscirà la copia fisica (tipo dying light the beast che giustamente leggevo un ragazzo lamentarsi che misa avevano messo la data d uscita contemporanea a quella digitale).
Questo lo trovo un po scorretto onestamente . Soprattutto perché se poi vuoi annullarlo non è che devo mettermi in coda ad altre 700 email ed aspettare tempi biblici (a meno di tutela PayPal)

iaCCHe mi hanno risposto che mi rimettono il credito se voglio. Piglio la prima roba disponibile (probabilmente Lost soul aside) e poi ciaone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro