Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Se parte una class action contro il Sempro e si va a udienza pubblica, dobbiamo fare un raduno in Tribunale. Io la scena di un Magistrato che prima cerca di capire cosa sia Nier Repeteance dopo si deve accollare il Sempro che gli giustifica come sia riuscito a mettere in vendita qualcosa che non sa se esisterà mai, non voglio perdermela
Altro che deposizioni allucinanti di Alberto Biggiogero. Vero show legale.

E il magistrato in questione dovrebbe pure baciare per terra, poteva ritrovarsi nella disputa cicciogamer89/franchino/habibi
Ad inizio settembre al Modena Nerd ho visto lo stand dedicato al gioco di carte collezionabili di cicciogamer, ma non quello di Games & Movies.

Era un ulteriore sintomo? :P

Ad inizio settembre al Modena Nerd ho visto lo stand dedicato al gioco di carte collezionabili di cicciogamer, ma non quello di Games & Movies.

Era un ulteriore sintomo? :P
Per un attimo ho pensato ci fosse un gioco di carte collezionabili di cicciogamer

il plot twist finale è che King Vendrick in realtà è @MatteoSemprini

Gioco di carte collezionabili? Lo pijo lo pijo, mica sono scemo che me ne privo.

Che poi potrebbe anche metterci la faccia al posto di lasciare i merdoni a BELLEZZE
Post automatically merged:

Mi ha risposto il servizio clienti che devo andare nella sezione del sito "i miei resi". warioss se sei tu, ti rispondo con "ahah" e va bene ma se questa persona non sa che non mi è possibile farlo e di fatto mi ha dato la tara, sbiello.

Che poi potrebbe anche metterci la faccia al posto di lasciare i merdoni a BELLEZZE

Mi ha risposto il servizio clienti che devo andare nella sezione del sito "i miei resi". warioss se sei tu, ti rispondo con "ahah" e va bene ma se questa persona non sa che non mi è possibile farlo e di fatto mi ha dato la tara, sbiello.

In che senso sono? xD

Digli che non c'è l'opzione per quel particolare ordine, forse perché troppo vecchio o forse perché era un'offerta speciale (se è lo stesso mio è segnato cosi "Ghost of Yotei - Prevendita PS5 [Versione EU Multilingue] (State of Play 2024) (Offerta a tempo)" e se lo compri adesso è diversa l'etichetta.

Rispondigli allegando lo screenshot dove fai vedere che non c'è il pulsante.

In che senso sono? xD

Digli che non c'è l'opzione per quel particolare ordine, forse perché troppo vecchio o forse perché era un'offerta speciale (se è lo stesso mio è segnato cosi "Ghost of Yotei - Prevendita PS5 [Versione EU Multilingue] (State of Play 2024) (Offerta a tempo)" e se lo compri adesso è diversa l'etichetta.

Rispondigli allegando lo screenshot dove fai vedere che non c'è il pulsante.
Già fatto e mi è stato risposto di andare su "I MIEI RESI" perchè la Giovanna non ha nemmeno letto io testo dell'email

Idem. Sempre cordialmente gli ho dato la risposta a prova di scemo che mi dà il sito e il numero dell'ordine. Vediamo un po'.

Non so se ve ne rendete conto ma questo topic é ben avviato per diventare uno dei migliori di sempre. Personaggi discutibili, colpi di scena, giochi di denaro, suspence continua... c'è tutto. La strada per la gloria é imboccata, sta a tutti noi perseguirla (sperando che su altre strade si incanalino i vari ordini...).

Ho risposto dopo aver alzato un po'il gomito e ora ho i sensi di colpa perchè son stato un po' cattivo ma figa non puoi darmi la tara se praticamente ti faccio pure il cerchiolino su cosa devi guardare per sistemare il problema

Se parte una class action contro il Sempro e si va a udienza pubblica, dobbiamo fare un raduno in Tribunale. Io la scena di un Magistrato che prima cerca di capire cosa sia Nier Repeteance dopo si deve accollare il Sempro che gli giustifica come sia riuscito a mettere in vendita qualcosa che non sa se esisterà mai, non voglio perdermela
Ma ce ne sono vari che non esistono

Ho risposto dopo aver alzato un po'il gomito e ora ho i sensi di colpa perchè son stato un po' cattivo ma figa non puoi darmi la tara se praticamente ti faccio pure il cerchiolino su cosa devi guardare per sistemare il problema
Al limite chiede anche lei la cancellazione dell'account

Mi sto immaginando un King Vendrick fuori dal tribunale che, ai microfoni di Studio Aperto, racconta in lacrime di come aveva preordinato FF IX Remake e Last of us Part 3

Mi sto immaginando un King Vendrick fuori dal tribunale che, ai microfoni di Studio Aperto, racconta in lacrime di come aveva preordinato FF IX Remake e Last of us Part 3
Impossibile, non prenoterei mai il sequel del sequel più sopravvalutato della stor—

Pubblicità
Pubblicità
Indietro