Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Nel senso che è facile prenderci la mano e ordinare parecchio :asd:
Ah no, non è il mio caso allora (fatto solo con cose "grosse", una alla volta, l'ultima volta a giugno la PS5 da Unieuro ma perchè l'ho voluto io)

Da Amazon pure certe volte faccio le 5 rate (non quelle con Cofidis, ma le loro) ma mi rompo le palle prima e saldo quando mancano 2-3 rate :sard:

Tranquillo io ne ho altri 4 tutti effettuati più di 6 mesi fa. Confido che se non chiudono prima almeno i giochi arriveranno.
Tra gli altri ho anche mgs delta di cui non si hanno notizie.
Eh io ne ho parecchi di più, speriamo che questa storia si risolva il prima possibile

Un giorno evaderanno 30 pacchi tutti per Alucard.

Questa non la sapevo che han fortemente ridotto l'orario del negozio fisico.
Alle fiere secondo me ci vanno, non pensano che rinunciano a caricarsi di preorder a Lucca. Il problema è che se si incontrano con alcuni utenti insoddisfatti del loro servizio :morristenda:
Effettivamente un anno GameStop alla GamesWeek fece esattamente questo, quindi può essere che arrivino col banchetto per raccogliere i preorder e basta
Post automatically merged:

Già. 6, 12 e 24 entro fine anno.
Voglio morire.
Ma sempre microcredito? Niente interessi?

No perchè sta roba diventerebbe il secondo capitolo di come il "credito al consume" porta l'economia su un filo sottilissimo che nel 2008 è stato una delle cause del crollo finanziario

Effettivamente un anno GameStop alla GamesWeek fece esattamente questo, quindi può essere che arrivino col banchetto per raccogliere i preorder e basta

No perchè sta roba diventerebbe il secondo capitolo di come il "credito al consume" porta l'economia su un filo sottilissimo che nel 2008 è stato una delle cause del crollo finanziario
C'è il TAEG :uhmsisi:

C’è, il problema è che hanno detto che in alcuni periodi ti fanno il regalino di 0 interessi.

Matteo1973 dài che forse ora con le 12 rate riuscite a fare 50k di preordini.

Pensate se dovesse andarci di mezzo Alucard proprio perché finanziava il giro losco.

Matteo01 che si fa in questi casi?

Se parte una class action contro il Sempro e si va a udienza pubblica, dobbiamo fare un raduno in Tribunale. Io la scena di un Magistrato che prima cerca di capire cosa sia Nier Repeteance dopo si deve accollare il Sempro che gli giustifica come sia riuscito a mettere in vendita qualcosa che non sa se esisterà mai, non voglio perdermela

Se parte una class action contro il Sempro e si va a udienza pubblica, dobbiamo fare un raduno in Tribunale. Io la scena di un Magistrato che prima cerca di capire cosa sia Nier Repeteance dopo si deve accollare il Sempro che gli giustifica come sia riuscito a mettere in vendita qualcosa che non sa se esisterà mai, non voglio perdermela
E il magistrato in questione dovrebbe pure baciare per terra, poteva ritrovarsi nella disputa cicciogamer89/franchino/habibi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro