Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Incredibile, il negozio ha riaperto dopo più di un mese.

Se avete fatto il pagamento entro 6 mesi fate contestazione tramite pay pal e vi tornano tutto solitamente, io feci così con un noto sito di componentisica di pc che aveva una pratica simile e feci il rimborso con pay pal, naturalmente mi minacciarono di agire per vie legali e io risposi in caso ci vediamo in tribunale, ora vedetevela con pay pal con il rimboso che mi fu liquidato al 100%

Se avete fatto il pagamento entro 6 mesi fate contestazione tramite pay pal e vi tornano tutto solitamente, io feci così con un noto sito di componentisica di pc che aveva una pratica simile e feci il rimborso con pay pal, naturalmente mi minacciarono di agire per vie legali e io risposi in caso ci vediamo in tribunale, ora vedetevela con pay pal con il rimboso che mi fu liquidato al 100%
Perché solo 6 mesi?

Spero di sbagliarmi ma secondo me sono molto vicini a fare la fine degli Stockisti. Le cose sono due: arrivano fino ai comics, fanno incesta di preordini e vendita e si risollevano oppure fanno lo stesso ma spariscono

Io ho in preorder Ghost a 40 euro. Lo giocherò probabilmente l'anno prossimo quindi il dayone non mi interessa. Sempre che non falliscano prima. Credo abbiamo sottovalutato un po' il loro sistema e la voglia di risparmio degli utenti :asd:

Siamo ufficialmente nella terza settimana di ritardo per MGS, vediamo se riescono a spedire stavolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro