Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spettacolo ragazzi. Ma è colpa di Doc E.Brown prima apre il topic di Amazon e la qualità cala ulteriormente e dopo aver aperto questo è stato un delirio di cazzate una dietro l'altra![]()
Ogni tanto mi faccio un giretto con la DeLorean e torno per avvisareChe spettacolo ragazzi. Ma è colpa di Doc E.Brown prima apre il topic di Amazon e la qualità cala ulteriormente e dopo aver aperto questo è stato un delirio di cazzate una dietro l'altra![]()
Così possono ignorarci su più fronti.Incredibile, il negozio ha riaperto dopo più di un mese.
Ferie in base al calendario scolastico, il sogno di mio zioIncredibile, il negozio ha riaperto dopo più di un mese.
Magari fanno come i loro genitori, che iniziavano ad ottobreFerie in base al calendario scolastico, il sogno di mio zio
Perché solo 6 mesi?Se avete fatto il pagamento entro 6 mesi fate contestazione tramite pay pal e vi tornano tutto solitamente, io feci così con un noto sito di componentisica di pc che aveva una pratica simile e feci il rimborso con pay pal, naturalmente mi minacciarono di agire per vie legali e io risposi in caso ci vediamo in tribunale, ora vedetevela con pay pal con il rimboso che mi fu liquidato al 100%
Perchè poi chiudono la contestazione automaticamente dicendo che è passato troppo tempo.Perché solo 6 mesi?
Pay pal ti tutela sino a 6 mesi poi cavoli tuoiPerché solo 6 mesi?
Può essere in inglese, francese, tedesco, etc.Domanda: quando su un preordine dice "cover europea" in che lingua è?
E' mai capitato che non fossero copertine italiane o UK?Può essere in inglese, francese, tedesco, etc.
Non si sa fino all'uscita.
Col culo che ho l'unico preorder che ho fatto lo perderò perché falliscono![]()
Si, a me francesi sono arrivate a volteE' mai capitato che non fossero copertine italiane o UK?