Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
io ho richiesto ieri il reso per Metal Gear Solid Delta che ancora non mi era stato spedito, non mi era mai successo di avere problemi con G&M.
Ho avuto pazienza, può capitare di avere problemi, però dopo più di 2 settimane mi devi risolvere, per forza.
Io l'ho chiesto per una delle due copie di Borderlands che ho ordinato (l'altra è di un amico). Per il momento zero risposte :asd:

Ma non è che questi li becchiamo a Striscia tra un paio di mesi, in qualche servizio di Luca Abete o Max Laudadio? :sard:

Io non ce la faccio king aveva preordinato FFIX letto ora :rickds: :rickds: :facepalm:
Beh, preordinare un gioco che non esiste non era cosa da tutti, king e’ un professionista (del pulito).

P.s. ho cercato se ci fosse chrono break ma senza successo.

Beh, preordinare un gioco che non esiste non era cosa da tutti, king e’ un professionista (del pulito).

P.s. ho cercato se ci fosse chrono break ma senza successo.
Sicuro al PS Showcase lo annunciano e deve ri-spostare nuovamente la prenotazione

Puoi fare anche quello
Post automatically merged:

Devi andare in gestione resi--->richiedi un reso---> e richiedi il credito da usare su altro oppure il rimborso sul metodo di pagamento. Se passati 14 giorni ti dicono che si tengono 5€.
Ma io st'opzione non ce l'ho. Se vado nell'ordine dove sta "Gestione resi" non ho alcun posto dove poter cliccare e se vado in "i miei resi" posso selezionare solo roba che ho già ricevuto :asd:

Considerando la mole di titoli di grosso calibro in uscita tra fine settembre e metà novembre, considerando pure Lucca di mezzo... ho paura di quello che potrà diventare questo thread :morristenda:

Ma io st'opzione non ce l'ho. Se vado nell'ordine dove sta "Gestione resi" non ho alcun posto dove poter cliccare e se vado in "i miei resi" posso selezionare solo roba che ho già ricevuto :asd:
Li hai prenotati in fiera per caso?
Perché a me appare solo su ordini effettuati sul sito.

“Don Corleone, abbiamo la possibilità di investire in due business. Il primo è il business della droga di sollozzo”
“La droga è sporca e il suo business è assai rischioso. Il secondo?”
“Games&movies di matteo semprini”
“Qual è il numero di sollozzo?”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro