Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque a me la cosa che più ha iniziato a stare sulle balle è stato piazzare i preorder di roba di cui non sai manco se uscirà la copia fisica (tipo dying light the beast che giustamente leggevo un ragazzo lamentarsi che misa avevano messo la data d uscita contemporanea a quella digitale).
Questo lo trovo un po scorretto onestamente . Soprattutto perché se poi vuoi annullarlo non è che devo mettermi in coda ad altre 700 email ed aspettare tempi biblici (a meno di tutela PayPal)
Rispondono dopo tre giorni, due se ne mandi un’altra e fai lo stronzo. Fallo bellezza, che te frega.A me 0 dopo la mail di ieri![]()
Sei stato troppo cafone. Credito emesso e ordine fatto. Ora bisogna vedere se arrivaA me 0 dopo la mail di ieri![]()
Rispondono dopo tre giorni, due se ne mandi un’altra e fai lo stronzo. Fallo bellezza, che te frega.
Un passaggio della mail pacata con cui ho risposto. Il termine "reticenza" non so nemmeno se sia giusto nel contesto ma ehi, come ho detto ieri ero alticcio e incazzatoEssendo la seconda volta che fate così e la volta scorsa, a causa della vostra reticenza che si è protratta fino al giorno in cui mi avete spedito il gioco, non mi avete assistito in nulla, chiedo gentilmente che si verifichi prima di rispondere.
Stasera infatti vedrai come gliene mando un'altra dopo una buona dose di ButtafuocoSei stato troppo cafone. Credito emesso e ordine fatto. Ora bisogna vedere se arriva![]()
Giuro che l’ho letto e per un attimo il rimborso voleva fartelo il sottoscritto.Un passaggio della mail pacata con cui ho risposto. Il termine "reticenza" non so nemmeno se sia giusto nel contesto ma ehi, come ho detto ieri ero alticcio e incazzato
No ma poi quello a cui mi riferivo la volta scorsa era l'edizione di Limited Run di Shadow of the Damned che non volevo più perchè adesso mi son messo in testa che tutti sti remake e remastered quando escono mi vado a cercare il prodotto originale e mi gioco in digitale la versione ammodernata.iaCCHe mi hanno risposto che mi rimettono il credito se voglio. Piglio la prima roba disponibile (probabilmente Lost soul aside) e poi ciaone.
Pensavo fosse solo mio padre a usare quel termineUfficio complicazioni affari semplici
Lo uso pure ioPensavo fosse solo mio padre a usare quel termine![]()
Io ho sempre ricevuto tutto senza problemi, certo una console non ce l'avrei comprata ma switch 2 molti negozi la facevano preordinare e c'era comunque da aspettare per averla.Mi sono iscritto solo per contribuire anch'io.
Sono uno dei geni che ha preordinato switch 2 da loro e ancora non riesce in alcun modo a risolvere.
Hanno ignorato totalmente le mie richieste di rimborso per due settimane tanto che ho dovuto procedere con diffida via pec tramite l'avvocato che ha avuto come unica reazione il loro rispondere alle mie mail dicendo semplicemente "c'è da aspettare, speriamo tu capisca".
Personalmente ho mandato segnalazioni ad AGCM, associazioni consumatori, scritto e fatto scrivere diverse recensioni negative su trustpilot (servizio terribile tra l'altro, se posso permettermi) e ora mi sono mosso direttamente con l'avvocato.
A questo punto non è nemmeno questione di correttezza ma diventa di principio, questa attività deve essere fermata con ogni mezzo possibile (e ci stiamo già attrezzando).
Leggendo le ultime pagine di questo topic onestamente mi sale lo sconforto a vedere che c'è gente che ci prova ancora a preordinare da questi.
Per favore, non fatelo, può andarvi bene, ma così facendo state solo finanziando un'attività che ormai ha mostrato chiaramente a tutti essere poco lecita.
Han fatto bene a far intervenire l’AGCOM