Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
comunque a me la cosa che più ha iniziato a stare sulle balle è stato piazzare i preorder di roba di cui non sai manco se uscirà la copia fisica (tipo dying light the beast che giustamente leggevo un ragazzo lamentarsi che misa avevano messo la data d uscita contemporanea a quella digitale).
Questo lo trovo un po scorretto onestamente . Soprattutto perché se poi vuoi annullarlo non è che devo mettermi in coda ad altre 700 email ed aspettare tempi biblici (a meno di tutela PayPal)

eh beh son "scommesse" praticamente, se sei convinto che uscirà l'ed fisica (anche da terzi) lo sconto è bello grosso se prenoti e blocchi in anticipo.
 
Rispondono dopo tre giorni, due se ne mandi un’altra e fai lo stronzo. Fallo bellezza, che te frega.
Essendo la seconda volta che fate così e la volta scorsa, a causa della vostra reticenza che si è protratta fino al giorno in cui mi avete spedito il gioco, non mi avete assistito in nulla, chiedo gentilmente che si verifichi prima di rispondere.
Un passaggio della mail pacata con cui ho risposto. Il termine "reticenza" non so nemmeno se sia giusto nel contesto ma ehi, come ho detto ieri ero alticcio e incazzato
Post automatically merged:

Sei stato troppo cafone. Credito emesso e ordine fatto. Ora bisogna vedere se arriva :sard:
Stasera infatti vedrai come gliene mando un'altra dopo una buona dose di Buttafuoco
 
Un passaggio della mail pacata con cui ho risposto. Il termine "reticenza" non so nemmeno se sia giusto nel contesto ma ehi, come ho detto ieri ero alticcio e incazzato
Giuro che l’ho letto e per un attimo il rimborso voleva fartelo il sottoscritto.
 
iaCCHe mi hanno risposto che mi rimettono il credito se voglio. Piglio la prima roba disponibile (probabilmente Lost soul aside) e poi ciaone.
No ma poi quello a cui mi riferivo la volta scorsa era l'edizione di Limited Run di Shadow of the Damned che non volevo più perchè adesso mi son messo in testa che tutti sti remake e remastered quando escono mi vado a cercare il prodotto originale e mi gioco in digitale la versione ammodernata.

Sti qua non mi han calcolato per tutto il tempo, poi quando han spedito l'oggetto mi han scritto che purtroppo era partito, scusandosi, e che potevo mandarlo indietro e avere del credito da spendere. Ovviamente gli avevo detto che me lo sarei tenuto che ste cose non ho voglia anche solo di starci a pensare.

Cioè io continuo a difenderli, a modo mio, però per fare un reso: devi provare sul sito, se non va devi chiedere a loro che ti rispondono di provare sul sito, fargli notare che sul sito non si può fare e quindi devono farlo loro, loro ti dicono che effettivamente ho ragione e quindi cheffaccio vado? Emetto il rimborso? Sì CAZZO CON LA PRIMA EMAIL TE LO CHIEDO CI SONO MENO PASSAGGI PER APRIRE UN CAZZO DI MUTUO IN BANCA CHE AVERE DA VOI 39 EURO

Ufficio complicazioni affari semplici. In teoria poi se sei sotto organico avresti maggior necessità di velocizzare le cose
 
Minchia ma allora a me andó di super lusso con Bananza, arrivato preciso al D7.
E dire che volevo dargli comunque un'altra possibilitá per essere sicuro, mi sa di no allora :sard:
 
Mi sono iscritto solo per contribuire anch'io.

Sono uno dei geni che ha preordinato switch 2 da loro e ancora non riesce in alcun modo a risolvere.
Hanno ignorato totalmente le mie richieste di rimborso per due settimane tanto che ho dovuto procedere con diffida via pec tramite l'avvocato che ha avuto come unica reazione il loro rispondere alle mie mail dicendo semplicemente "c'è da aspettare, speriamo tu capisca".
Personalmente ho mandato segnalazioni ad AGCM, associazioni consumatori, scritto e fatto scrivere diverse recensioni negative su trustpilot (servizio terribile tra l'altro, se posso permettermi) e ora mi sono mosso direttamente con l'avvocato.
A questo punto non è nemmeno questione di correttezza ma diventa di principio, questa attività deve essere fermata con ogni mezzo possibile (e ci stiamo già attrezzando).
Leggendo le ultime pagine di questo topic onestamente mi sale lo sconforto a vedere che c'è gente che ci prova ancora a preordinare da questi.
Per favore, non fatelo, può andarvi bene, ma così facendo state solo finanziando un'attività che ormai ha mostrato chiaramente a tutti essere poco lecita.
Io ho sempre ricevuto tutto senza problemi, certo una console non ce l'avrei comprata ma switch 2 molti negozi la facevano preordinare e c'era comunque da aspettare per averla.
La mia donna l'ha pagata tutta switch 2 da gamestop e ha comunque aspettato più di 3 settimane prima di averla.
 
Ma c’è chiaramente qualcosa che non va in questa attività, va ben oltre il “siamo in pochi” secondo me. Han fatto bene a far intervenire l’AGCOM
 
Semprini è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400mila euro di stock di copie di Panzer Dragoon Saga Remake, ed è già stato arrestato (semi-cit.)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top