Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza Horizon 6 rischia di non esistere una versione fisica, nemmeno del 5 esisteArrivata la mail di Yotei e anche quella di vendita. La prima me l’aspettavo, l’altra decisamente no.
Sinceramente credo che dopo l’acquisizione G&M cesserà di esistere e si assesterà sui prezzi soliti. A maggior ragione se fosse Cidiverte la multinazionale. Ha rovinato Multiplayer.com con prezzi assurdi e eliminato la spedizione gratuita ripristinata solo dopo tot lamentele.
Tornando seri, che si prenota prima che alzino i prezzi? Forza Horizon 6, the Expanse e Exodus mi ispirano parecchio.![]()
Co ho pensato anche io e con molta filosofia e pragmatismo ho pensato: se faccio il reso, mi rispondono tra 1 mese (forse) chiedendomi se sono sicuro e poi mi diranno che siccome loro non hanno visto nei 14 giorni allora non vale; invece così facendo comunque i 40 euro non li ho più da tempo e magari il gioco prima o poi mi arriva.
Scelgo la seconda ha meno rischi di rotture di cazzo.
Comunwue sian nei 6 mesi di paypal
E la cosa non rende più facile la scelta?![]()
i 6 mesi scadono proprio a ridosso dell'uscita porca eva
Quelli che hanno preordinato GTA6 be like:
Gamelife*Ma non sarà che la cosidetta multinazionale è Gamestop![]()
Ci ritroveremmo tutti nella stessa stanza a guardare muri bianchi non preoccuparti.
GM il suo gioiellino confirmed.Mi hanno detto che Matteo Semprini sia cresciuto con il poster di Callisto Tanzi in cameretta
Nono, proprio quel Gamestop! Sarebbe l'apoteosi rivederla tornare in questa forma.Gamelife*
Con quello vado di Xbox... anche se temo sia un disco farlocco con la chiave per scaricare il giocoForza Horizon 6 rischia di non esistere una versione fisica, nemmeno del 5 esiste
Fratello the office, benvenuto.Ciao ragazzi, ho lurkato per un bel po' ma poi ho deciso di iscrivermi perché boh, roba storica e questo è l'unico posto dove effettivamente si parla di G&M
Supporto G&M da qualche anno ormai e la mia idea è sempre stata "Quanto riuscirò a risparmiare prima che la bolla imploda?"
E finalmente siamo arrivati a questo momento.
Sono dell'idea che questo sia il momento giusto per fare i preorder. E' il dip azionario prima dei rincari della multinazionale, investire ora per fare profitti dopo.
Ma a parte gli scherzi, questo business model a margini infinitesimali e staff ridotto doveva implodere. Tutto questo ricalca tantissimo una parte specifica della Sitcom "The Office", che metto sotto spoiler giusto per, ma si tratta di qualche puntata della quinta stagione che a malapena è spoiler
Il TL;DR è che Matteo Semprini è Michael Scott, hanno anche le stesse iniziali
Verso la fine della quinta stagione, Michael Scott lascia la Dunder Mifflin e forma la sua compagnia di vendita carta. Micheal non ha nessuna idea di come far girare la baracca e inizia a settare prezzi vergognosamente concorrenziali, rubando una grande fetta di clienti di Dunder Mifflin, ovviamente attratti dai prezzi bassissimi. Guardando però i prezzi settati da Micheal, ci si rende presto conto che non c'è margine di guadagno, anzi, Michael rischia di andare in bancarotta. Dunder Mifflin nel frattempo si ritrova con una grossa fetta di clientela in meno e non può permettersi di attendere che Michael vada in bancarotta, quindi si trova costretta ad acquisire la compagnia di Sempr... di Michael per ritornare rilevante nel Mercato.
Ditemi voi
Siamo all’endgame.È tipo una roulotte russa, io ne ho 3 attivi, ho ancora 2 colpi prima di spararmi