Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità

lokkorulez dalla tua lista noto che mancano titoli Switch2. Io proverei a mandare una mail all'assistenza clienti chiedendo di regalartene una così li puoi ripagare prenotando tutta la roba che han messo in preordine per quella console. Presentagli lo storico congiuntamente alla richiesta, ovviamente. Secondo me funziona

Domanda con una risposta seria possibilmente, perché non ho avuto modo di seguire tutte le vicisittudini e non sono informato.

La situazione attuale è talmente incerta che direste a qualcuno di risparmiarsi anche un singolo preordicino? Perché ammetto che Saros o kiwami 3 mi stuzzicano. :asd:

Domanda con una risposta seria possibilmente, perché non ho avuto modo di seguire tutte le vicisittudini e non sono informato.

La situazione attuale è talmente incerta che direste a qualcuno di risparmiarsi anche un singolo preordicino? Perché ammetto che Saros o kiwami 3 mi stuzzicano. :asd:
Posto sbagliato per chiedere, ti diranno di preordinare tutto

Per me tutto ciò post maggio è un rischio considerevole, per i mesi precedenti stai abbastanza sul sicuro.
PRENOTA.

PRENOTA TUTTO.

Al momento i 40 euro di risparmio si portano dietro da un lato la quasi certezza di ritardi che vanno da 2 settimane a 1 mese. Se sei disposto a questo e a lottare eventualmente con il servizio clienti per disdire eventualmente l'ordine smenandoci 5 euro, fallo :asd:

Io sono 3 settimane che chiedo di cancellare il mio preordine di Yotei con emissione di credito, ho mandato in tutto 6 mail e hanno risposto solo alla prima dicendomi di fare il reso dal sito internet che non mi è possibile fare dato che manca l'opzione sul sito stesso.

Dopo questi eventi ho fatto altri due preordini.

Trai le tue conclusioni. :asd:

Per ora gli ordini vengono onorati, anche se in ritardo. Per cosa accadrà appena vendono tutto devi fidarti delle loro parole, quindi di base eviterei di andare troppo lungo coi preordini.

Ma in generale eviterei di ordinarci e basta, lo so che gli sconti fanno gola ma in quest'ultimo anno si sono dimostrati pessimi. E non mi riferisco solo ai ritardi, ma a come abusano delle persone in cerca di un risparmio per vendere preordini di giochi che non esistono. Questo topic ne è la dimostrazione.

Al momento i 40 euro di risparmio si portano dietro da un lato la quasi certezza di ritardi che vanno da 2 settimane a 1 mese. Se sei disposto a questo e a lottare eventualmente con il servizio clienti per disdire eventualmente l'ordine smenandoci 5 euro, fallo :asd:

Io sono 3 settimane che chiedo di cancellare il mio preordine di Yotei con emissione di credito, ho mandato in tutto 6 mail e hanno risposto solo alla prima dicendomi di fare il reso dal sito internet che non mi è possibile fare dato che manca l'opzione sul sito stesso.

Dopo questi eventi ho fatto altri due preordini.

Trai le tue conclusioni. :asd:
C'è del masochismo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro