Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,738
Il fatto è che è facile farsi due risate, soprattutto negli ultimi due anni, quando vedi Physint, il remake random di un RE, Nier Repent o come l'hanno chiamato prenotabili. Pensi "lol, che inserzione stupida", come fosse la cinesata di Temu rivenduta su Amazon.Soy è quell’amico che appena scopre che sei uscito dall’alcolismo si presenta sotto casa con la vodka dell’eurospin per ricordarti chi realmente eri.
Però quando scopri che ci sono diverse persone, vere, che queste robe le hanno prenotate davvero, ti rendi conto della gravità del problema degli acquisti compulsivi. E nel mezzo ci posso pure mettere mia sorella con le cagate che compra su Shein eh, non si tratta di giudicare un individuo.
Alla fine Yotei a 40 euro l'ho comprato pure io e nemmeno ho voglia di giocarlo in questo momento.
Per me dunque ora diventa una questione morale, aldilà che non mi fido più, e comprarci significa supportare uno schema di vendita che non supporto e non vale la pena risparmiare per questo. Oltre al fatto che è venuto alla luce lo schema ponzi.
Ultima modifica: