Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Soy è quell’amico che appena scopre che sei uscito dall’alcolismo si presenta sotto casa con la vodka dell’eurospin per ricordarti chi realmente eri.
Il fatto è che è facile farsi due risate, soprattutto negli ultimi due anni, quando vedi Physint, il remake random di un RE, Nier Repent o come l'hanno chiamato prenotabili. Pensi "lol, che inserzione stupida", come fosse la cinesata di Temu rivenduta su Amazon.
Però quando scopri che ci sono diverse persone, vere, che queste robe le hanno prenotate davvero, ti rendi conto della gravità del problema degli acquisti compulsivi. E nel mezzo ci posso pure mettere mia sorella con le cagate che compra su Shein eh, non si tratta di giudicare un individuo.
Alla fine Yotei a 40 euro l'ho comprato pure io e nemmeno ho voglia di giocarlo in questo momento.

Per me dunque ora diventa una questione morale, aldilà che non mi fido più, e comprarci significa supportare uno schema di vendita che non supporto e non vale la pena risparmiare per questo. Oltre al fatto che è venuto alla luce lo schema ponzi.

Ultima modifica:
Il fatto è che è facile farsi due risate, soprattutto negli ultimi due anni, quando vedi Physint, il remake random di un RE, Nier Repent o come l'hanno chiamato prenotabili. Pensi "lol, che inserzione stupida", come fosse la cinesata di Temu rivenduta su Amazon.
Però quando scopri che ci sono diverse persone, vere, che queste robe le hanno prenotate davvero, ti rendi conto della gravità del problema degli acquisti compulsivi. E nel mezzo ci posso pure mettere mia sorella con le cagate che compra su Shein eh, non si tratta di giudicare un individuo.
Alla fine Yotei a 40 euro l'ho comprato pure io e nemmeno ho voglia di giocarlo in questo momento.

Per me dunque ora diventa una questione morale, aldilà che non mi fido più, e comprarci significa supportare uno schema di vendita che non supporto e non vale la pena risparmiare per questo. Oltre al fatto che è venuto alla luce lo schema ponzi.
Per un attimo ho pensato che anche la sorella preordinasse da G&M :rickds:

Ragazzi il 30 Novembre alla Gamesweek vedo se hanno copie di giochi nuovi ancora in evasione ordine disponibili per l’acquisto sul posto :trollface:

domani dovrebbe uscire anche vampires bloodlines 2 anche quello era ordinato da loro e chissà quando arriverà. Se entro mercoledì non lo spediscono, andrò di ennesimo rimborso/reclamo paypal pure con quello

Ultima modifica:
Ragazzi il 30 Novembre alla Gamesweek vedo se hanno copie di giochi nuovi ancora in evasione ordine disponibili per l’acquisto sul posto :trollface:
Hanno coraggio a presentarsi pensa se gli arriva qualche fiffaro quelli sono cattivi come le bestie :ahsn:

Beh beh no eh.
Tua sorella compra da un sito cinese, suppongo.
Noi aiutiamo una piccola realtà locale che ha provato ad affrontare i grandi

Che fretta c'è? Yotei ve lo manderanno quando uscirà il dlc, così li giocherete uno dopo l'altro, dovreste ringraziarli :sisi:

Nel frattempo approfittatene per smaltire il backlog di 200 giochi che sicuramente avete :sisi:

#bicchieremezzopieno #ottismoprofumodellavita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro