Ciao raga,
Pure io con un mio amico in questa giostra di “CIAO BEEELLEEEZZZEEEE”.
Io feci un pre-order di “GTA 6” il 25 novembre 2023 alla fiera a Milano, quasi due anni prima , però erano già uscite le varie info che sarebbe uscito, quindi ingolosito dai 40€ di pre-order e senza aver fretta di averlo, mi buttai a fare l’acquisto.
È solo che nel tempo ho visto troppe cose, un po troppo borderline , pre-order di giochi che non erano neanche stati annunciati e con il passar del tempo, i primi giochi/carte ecc che prima erano in pre-order ora dovevano uscire, invece, ritardi su ritardi, scuse più o meno plausibili ecc
La ciliegina sulla torta i pre-order di un mio amico , FIFA 26 e YOTEI, per il momento dei giochi ancora nulla, ha provato a scrivergli , sia su FB, Instagram che tramite e-mail ma non si fanno sentire, scrivono solo per fare pubblicità al sito, altri pre-order , oppure postano foto di gente che gli è arrivato il gioco solo per tirare l’acqua al loro mulino!
Io adesso sinceramente non so che pensare , vero che GTA6 uscirà a fine maggio , ma vedendo l’andazzo , mi sono messo l’anima in pace di ottenere(speriamo) il gioco in ultra ritardo e questo non mi sta piacendo x nulla !!
Politiche e modi di fare molto borderline, per dirne una delle mille, al mio amico gli hanno mandato una email di ulteriore scuse che erano consapevoli del super ritardo e che gli avrebbero fatto lo sconto di 10€ su dei nuovi pre-order !!!!
FOLLIA !!! DIREI CHE NON È IL CASO !!!
facendo così, facendo questo tipo di politica e come se si fossero creati un filo creditizio a costo zero, quasi a fondo perduto!!!
Basta pensare ai mie 40€ di due anni fa , per GTA6 moltiplicato per non so quante persone !!! contando altri 3000 pre-order di altri prodotti!!
Che per carità , va bene quando gira, contenti loro che hanno accesso a del credito subito ed immediato e al consumatore a un prodotto alla metà del prezzo !! L’unica cosa è che devi aspettare !! Che va bene per carità , metà prezzo in cambio di tempo ! … se però al day one non lo spedisci, mi dici che devo aspettare 15gg , si superano abbondantemente i 15gg , come reagisci ? Mandandomi una email per aver altro credito , vendendomelo come sconto di 10€ sui futuri pre-order ? … come si dice dalle mie parti, qua tocca qualcosa!!
L’unica cosa che si può fare è attendere e chi può fare apertura di reso con PayPal!
Sicuramente prima e ultima volta !!
Se per avere un gioco devo tribulare così , anche no !! Tanto per 50€ in più o 50€ in meno , grazie a dio non muoi , la prossima volta acquisto su Amazon, zero sbatti e gioco il giorno dopo !!!
Domanda finale , qualcuno fa parte del gruppo Telegram dei ragazzi che stanno aspettando i giochi ? Se potete gentilmente aggiungermi .
Grazie mille