Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Dragon quest 1-2 avevano già confermato che arriverà in ritardo con la prima mail.

Visualizza allegato 23253

Non so se poi sia ancora vero o è cambiato. Io cancellato/reclamo oggi pomeriggio e me lo ordino da amazon e sto tranquillo
Mizzeca ma pure persona reload, sinceramente fatico a credere che abbiano millemila persone che lo hanno preso per switch 2. Vabbè che magari a 30 euro alcuni se la sono rischiata.

Ci sono diversi utenti che hanno fatto un gruppo telegram di games e movies per confrontarsi :sard:

Un tizio ha detto che neanche a bellezze è arrivato ancora ghost of yotei e voleva farci una live... sto crepando:sard:

Dragon quest 1-2 avevano già confermato che arriverà in ritardo con la prima mail.

Visualizza allegato 23253

Non so se poi sia ancora vero o è cambiato. Io cancellato/reclamo oggi pomeriggio e me lo ordino da amazon e sto tranquillo
A onor del vero c'era pure Oblivion Remastered tra quelli a potenziale rischio ritardi, ma so che è arrivato al D1 praticamente a tutti

sì vero, può essere che arrivi in tempo come oblivion, però c'è anche da considerare che dragon quest uscirà mentre sono in fiera, e di solito non spediscono mentre sono in fiera. Quest'estate ad esempio shadow labyrinth quasi 3 settimane di ritardo e mi dissero come motivazione "siamo in fiera" (per altro risposta automatica)

Ultima modifica:
Ci sono diversi utenti che hanno fatto un gruppo telegram di games e movies per confrontarsi :sard:

Un tizio ha detto che neanche a bellezze è arrivato ancora ghost of yotei e voleva farci una live... sto crepando:sard:

Link pls

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha chiesto anche lui il rimborso tramite PayPal?

Ciao raga,

Pure io con un mio amico in questa giostra di “CIAO BEEELLEEEZZZEEEE”.
Io feci un pre-order di “GTA 6” il 25 novembre 2023 alla fiera a Milano, quasi due anni prima , però erano già uscite le varie info che sarebbe uscito, quindi ingolosito dai 40€ di pre-order e senza aver fretta di averlo, mi buttai a fare l’acquisto.
È solo che nel tempo ho visto troppe cose, un po troppo borderline , pre-order di giochi che non erano neanche stati annunciati e con il passar del tempo, i primi giochi/carte ecc che prima erano in pre-order ora dovevano uscire, invece, ritardi su ritardi, scuse più o meno plausibili ecc

La ciliegina sulla torta i pre-order di un mio amico , FIFA 26 e YOTEI, per il momento dei giochi ancora nulla, ha provato a scrivergli , sia su FB, Instagram che tramite e-mail ma non si fanno sentire, scrivono solo per fare pubblicità al sito, altri pre-order , oppure postano foto di gente che gli è arrivato il gioco solo per tirare l’acqua al loro mulino!

Io adesso sinceramente non so che pensare , vero che GTA6 uscirà a fine maggio , ma vedendo l’andazzo , mi sono messo l’anima in pace di ottenere(speriamo) il gioco in ultra ritardo e questo non mi sta piacendo x nulla !!
Politiche e modi di fare molto borderline, per dirne una delle mille, al mio amico gli hanno mandato una email di ulteriore scuse che erano consapevoli del super ritardo e che gli avrebbero fatto lo sconto di 10€ su dei nuovi pre-order !!!!
FOLLIA !!! DIREI CHE NON È IL CASO !!!

facendo così, facendo questo tipo di politica e come se si fossero creati un filo creditizio a costo zero, quasi a fondo perduto!!!
Basta pensare ai mie 40€ di due anni fa , per GTA6 moltiplicato per non so quante persone !!! contando altri 3000 pre-order di altri prodotti!!
Che per carità , va bene quando gira, contenti loro che hanno accesso a del credito subito ed immediato e al consumatore a un prodotto alla metà del prezzo !! L’unica cosa è che devi aspettare !! Che va bene per carità , metà prezzo in cambio di tempo ! … se però al day one non lo spedisci, mi dici che devo aspettare 15gg , si superano abbondantemente i 15gg , come reagisci ? Mandandomi una email per aver altro credito , vendendomelo come sconto di 10€ sui futuri pre-order ? … come si dice dalle mie parti, qua tocca qualcosa!!

L’unica cosa che si può fare è attendere e chi può fare apertura di reso con PayPal!

Sicuramente prima e ultima volta !!
Se per avere un gioco devo tribulare così , anche no !! Tanto per 50€ in più o 50€ in meno , grazie a dio non muoi , la prossima volta acquisto su Amazon, zero sbatti e gioco il giorno dopo !!!

Domanda finale , qualcuno fa parte del gruppo Telegram dei ragazzi che stanno aspettando i giochi ? Se potete gentilmente aggiungermi .

Grazie mille

Tra l'altro io avevo letto che una parte dei ricavi li destinasse sistematicamente a investimenti e questa cosa ci ho creduto senza pormi domande e invece non c'è proprio traccia di tali operazioni in bilancio.

Ha proprio preso a modallo il sistema pensionistico italiano: chi paga ora sta sostenendo le operazioni fatte in passato.

Nient'altro.
A me sembra la classica situazione pagnottista dove nessuno gli ha fatto veramente le pulci in questi anni perché e' uno store che faceva comodo a tutti finché funzionava...la gente risparmiava e quindi stava zitta e se ne fregava del fatto che si parla di uno store che dove ti giri ti giri puzza di merda in tutta la struttura del business...classica cosa all'italiana ..finché tutti sono contenti tutti muti

Ora che però le cose non funzionano piu non credo passerà molto tempo prima che qualcuno che ha fatto tanti ordini magari anche di preordini inventati si spazientisce dei ritardi e inizia a denunciare le politiche quantomeno dubbie di semprini e vediamo se con qualche controllo serio della guardia di finanza cosa succede :asd:

Oltre al fatto che i preordini con penale su roba inventata di sana pianta e' follia pura e devono ringraziare solo che non c'è nulla di realmente regolamentato a livello giuridico permettendogli di muoversi in questa zona "grigia"...chiamiamola grigia :asd:

Oltre al fatto che i preordini con penale su roba inventata di sana pianta e' follia pura e devono ringraziare solo che non c'è nulla di realmente regolamentato a livello giuridico permettendogli di muoversi in questa zona "grigia"...chiamiamola grigia :asd:

Infatti non capisco come fai a fare pre-order su titoli non ancora annunciati ?
FOLLIA!!!

facendo così sono soldi che ti do …veramente a fondo perduto !!!

Infatti non capisco come fai a fare pre-order su titoli non ancora annunciati ?
FOLLIA!!!

facendo così sono soldi che ti do …veramente a fondo perduto !!!
E questo "fondo perduto", è possibile prenotarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro