Giochi GamesAndMovies.it , problemi all'orizzonte?

Pubblicità
Ma le cover sono in italiano o in FR/GER ecc.?
Varia da gioco da gioco, la maggior parte delle volte sono copie estere (inglesi perlopiu), in certi casi però capita anche quella pal ita come con certe esclusive PlayStation. Se sei un patito dell’’only pal ita ita ti conviene evitarli (o te la rischi gioco per gioco asd) , se ti interessa il giusto allora puoi farci un pensiero con le loro promo.
Di solito comunque mi pare venga specificata sul sito la localizzazione della custodia.

Ultima modifica:
alla fine dei tanti preorder fatti, l'unico che è arrivato leggermente in ritardo di un paio di giorni è stato Mafia TM

2025: Mario kart senza console arrivato, con il tempo medio di ritardo, 3 giorni dopo, console liscia mai arrivata a fine giugno decido di passare al bundle, consapevole che sarebbe finita che dovevo aspettare settembre, arrivato nei tempi concordati.

Death stranding 2 tramite Ebay, 20 giorni di ritardo.
Mafia TM, 10 giorni di ritardo.
In mezzo sono passati da DHL a gls e questo sicuramente ha peggiorato la situazione.
Vediamo cosa combinano con gli altri preorder 2025.

Semplicemente se metti a disposizione più copie che non hai e apri i prezzi di pre order fantasiosi prima o poi il conto arriva.
Infatti ho notato qualche giorno fa che ora non fanno fare i preordini di alcuni giochi, penso sia fatto proprio per evitare situazioni simili. Presumo che quando si accorgeranno per nuove copie, riapriranno anche quei preordini, invece di lasciarli sempre aperti a prescindere

Arrivata comunicazione che a settembre "la spedizione partirà dal nostro magazzino il giorno di lancio e proseguirà nei giorni successivi, in base all’ordine cronologico delle prenotazioni", quindi ci saranno gli ormai soliti 5-10 giorni di ritardo visto che la stessa email conferma sono passati a GLS.

Arrivata comunicazione che a settembre "la spedizione partirà dal nostro magazzino il giorno di lancio e proseguirà nei giorni successivi, in base all’ordine cronologico delle prenotazioni", quindi ci saranno gli ormai soliti 5-10 giorni di ritardo visto che la stessa email conferma sono passati a GLS.
Io sto ancora aspettando MGS Delta

:sowhat:

Confermo, la posto qui per completezza:

Ciao,

Ti scriviamo per informarti di un aggiornamento importante riguardo alla gestione di tutti i PREORDINI in uscita durante il mese di

Settembre 2025

A causa di alcuni problemi logistici che stiamo già lavorando per risolvere, tutti i titoli in uscita a settembre verranno spediti a partire dal loro day one ufficiale e non più in anticipo, come accadeva in passato.

Questo significa che, per ogni gioco che hai preordinato, la spedizione partirà dal nostro magazzino il giorno di lancio e proseguirà nei giorni successivi, in base all’ordine cronologico delle prenotazioni.

Abbiamo ricevuto un numero molto elevato di preordini, quindi potrebbero verificarsi leggeri ritardi nella consegna.

Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la situazione e tornare presto alle spedizioni anticipate.

Riceverai una mail di conferma non appena il tuo ordine sarà affidato al corriere (GLS)

.

Grazie di cuore per la tua pazienza e per la fiducia che continui a dimostrarci.
💚

Il nostro team resta sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione o supporto.

Un caro saluto,
Team GM

Oh, non facciamo casini, che ci ho prenotato GTA6! Mi sono registrato apposta non trovandolo su eBay :dsax:

In questo caso sul sito, su ebay so benissimo che ti trattano come l'ultima ruota del carro.

Oddio, la mia esperienza è stata ben diversa. Diablo 4 mi arrivò addirittura prima del D1 ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro