Giochi GamesAndMovies.it , problemi all'orizzonte?

Pubblicità
Ricordo a tutti che la board è pubblica (peraltro visibile anche per chi non è iscritto), quindi vi assumete la responsabilità personale di ciò che scrivete.
Non ho capito l'avviso specie considerando che abbiamo avuto un thread praticamente fotocopia nei riguardi di un altro ecommerce poco tempo fa, e di richiami preventivi non mi pare ne fossero stati fatti:

Non che sia un problema, resta un fatto singolare di cui se ne prende atto

Non ho capito l'avviso specie considerando che abbiamo avuto un thread praticamente fotocopia nei riguardi di un altro ecommerce poco tempo fa, e di richiami preventivi non mi pare ne fossero stati fatti:

Non che sia un problema, resta un fatto singolare di cui se ne prende atto
Infatti l'avviso non è preventivo ma successivo a un post eliminato, a tutela della piattaforma e anche dell'utente.

Imho il loro problema è la comunicazione e una gestione traballante della distribuzione, con DK per dire avrebbero dovuto gestirla meglio sapendo che avrebbero poi avuto anche il Romics da gestire e da quanto ho capito loro spostano continuamente il loro inventario nelle ferie e questo può portare a ritardi se coincide con l’uscita di certi titoli. Intendiamoci, alla fin fine fanno dei prezzi per cui pretendere “sempre” il d1 granitico forse è un tantino esagerato, dall’altra però una comunicazione più cristallina aiuterebbe a indolorare la pillola e aspettare (avere delle rassicurazioni banalmente).
Ricordiamoci che a maggio 2026 esce Gta VI, se scazzano quel D1 e minimo minimo hanno dei ritardi, lì davvero rischiano un danno d’immagine grossolano. Ottimi i prezzi, ottime le offerte ma devono migliorare il rapporto con i clienti, che questo vale nei periodo buoni ma anche cattivi della loro gestione.
Post automatically merged:

Ecco il chiarimento annunciato.

Beh dai apprezzabile questo video, quantomeno ci hanno messo la faccia e cercato di spiegare le varie problematiche sorte, apprezzabile che vogliano pure fare una “regalia” presumo a chi sta aspettando switch 2, quantomeno per dare un contentino a chi sta aspettando da giugno. Già sti video dimostrano che quantomeno leggono le critiche, già un passo avanti.

Ultima modifica:
Della serie "quando piove, diluvia": si son dovuti scusare perchè han messo in vendita come preorder il gioco do Seven Deadly Sins perchè in realtà è un F2P :rickds: :rickds: :rickds:

Della serie "quando piove, diluvia": si son dovuti scusare perchè han messo in vendita come preorder il gioco do Seven Deadly Sins perchè in realtà è un F2P :rickds: :rickds: :rickds:
Anche ad Hades 2, seppur non in modo così eclatante, gli han messo un prezzo un po' "rischioso"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro