Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito l'avviso specie considerando che abbiamo avuto un thread praticamente fotocopia nei riguardi di un altro ecommerce poco tempo fa, e di richiami preventivi non mi pare ne fossero stati fatti:Ricordo a tutti che la board è pubblica (peraltro visibile anche per chi non è iscritto), quindi vi assumete la responsabilità personale di ciò che scrivete.
Infatti l'avviso non è preventivo ma successivo a un post eliminato, a tutela della piattaforma e anche dell'utente.Non ho capito l'avviso specie considerando che abbiamo avuto un thread praticamente fotocopia nei riguardi di un altro ecommerce poco tempo fa, e di richiami preventivi non mi pare ne fossero stati fatti:
Come da titolo.
Non si tratta di una provocazione, ma di una genuina voglia di raccogliere testimonianze su Amazon Italia alla luce degli ultimi mesi.
Ho avuto modo di interfacciarmi con persone sparse dal Nord al Sud Italia e sembra emergere una tendenza preoccupante: la qualità del servizio di Amazon Italia sta diminuendo sensibilmente.
Personalmente ho sempre acquistato da Amazon.it (e da altre divisioni territoriali) e non ho mai avuto problemi.
In dieci anni circa di esperienze con loro, solo una volta un pacco non è mai arrivato: un problema risoltosi immediatamente grazie...
- Doc E.Brown
- Risposte: 121
- Forum: Games Dome
Non che sia un problema, resta un fatto singolare di cui se ne prende atto
Ecco il chiarimento annunciato.
Anche ad Hades 2, seppur non in modo così eclatante, gli han messo un prezzo un po' "rischioso"Della serie "quando piove, diluvia": si son dovuti scusare perchè han messo in vendita come preorder il gioco do Seven Deadly Sins perchè in realtà è un F2P![]()
![]()
![]()
lol costa di più che in EAAnche ad Hades 2, seppur non in modo così eclatante, gli han messo un prezzo un po' "rischioso"
Eh, appuntolol costa di più che in EA![]()