Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il chiarimento annunciato.
Ecco il chiarimento annunciato.
Secondo me le fiere gli han portato una mole di clientela ben al di sopra di quanto si aspettavano.In nove non si gestisce neanche una piccola attività di ristorazione tra un po'... son pochi lavoratori considerando la mole di ordini che stanno sviluppando.
Attendevo la tua comparsa AcidoEd ecco Semprini che scompare dalle discussioni in CW
![]()
No infatti per SW2 non conviene si trovano prezzi simili altrove o a ridosso del dayone,penso mi ridurrò a fare qualche preorder per PS5 ogni tanto e basta .A me rimangono FF Tactics (SW1), Yotei e Metroid (SW1) prenotati da loro. Per Tactics e Metroid non mi aspetto problemi, per Yotei si ma amen. Metto sempre in conto un servizio non ideale se prenoto un blockbuster a metà prezzo. Per SW2 gli sconti non sono nemmeno tanto vantaggiosi rispetto a quelli offerti da altri negozi o amazon fr, penso di chiudere qua con loro a questo punto.
Ma a me non me ne entra niente, sino a quando ci sara' si cita il giorno che scomparira' amen parleremo solo di usato sino alla conparsa del nuovo semprini, tanto negli anni ne son scomparsi tanti prima di lui sempre rimpiazzatiAttendevo la tua comparsa Acido. Ora manca Paolito così si può consumare lo scontro finale
.
Edit: è già comparso (Paoli si scherza)
Ma guarda che non e' l'ubico games and movies, ho preso metorid prime su switch 2 a 60 euro con copertina ita in un altro noto sito"GamesAndMovies.it , problemi all'orizzonte?" Per la sorpresa di nessuno aggiungerei.
Brutta storia per il sempre verde "non ho mai pagato un gioco a prezzo pieno al D1 visti i super preorder di G&M". Prevedo momenti di tensione in cw.![]()
Ma perché, GamesAndMovies sta per chiudere ?Brutta storia per il sempre verde "non ho mai pagato un gioco a prezzo pieno al D1 visti i super preorder di G&M". Prevedo momenti di tensione in cw.![]()
Ma perché, GamesAndMovies sta per chiudere ?
Si, ero ironico infatto.no, nei prossimi mesi si espanderà come detto nel video
Facile dai, Herbalife fa scuola. Una volta sono stato trascinato da una tipa che frequentavo in uno dei loro incontri con mental coach, leaders ecc, all'Eur per altro, mega padiglione tutto addoabbato. Ho avuto i brividi, mi sembrava di essere in una puntata di Black Mirror.Attendevo la tua comparsa Acido![]()
Ecco il chiarimento annunciato.
"Davanti a tutti?"“Sono Gerevini del corriere della sera. Ho preso qualche appunto e vorrei fare una sintesi e qualche domanda. Allora i soldi dei rimborsi non ci sono, era stato detto…”
“Chiedo scusa, lei mi da il suo estratto conto?”
“Se vuole glielo do..”
“Eh me lo dia, lo metta qua davanti tutti “
Mai dettoMa perché, GamesAndMovies sta per chiudere ?
Paghi poco proprio perchè prendono ordini grossi e sono 4 cani.Non hanno imparato dall errore di anni fa con Ragnarok prendono troppi preordini per giochi grossi e poi non riescono a gestirli e nel mentre se ne vanno alle fiere a fatturare e inventano scuse ..per forza hanno dovuto fare questo video hanno visto le brutte e avranno perso pure diversi clienti perché ultimamente male male giustamente se un utente preordina un gioco anche se non arriva al dayone lo vuole giù di lì altrimenti che si preordina a fare ( si per risparmiare e per carità di dio ma se preordino vuol dire voglio il gioco a ridosso del dayone altrimenti lo prendevo su subito usato 2 mesi dopo )
Detto ciò non mi lamento perché negli anni con loro ho sempre risparmiato parecchio, però si il mio consiglio ovvio però lo ribadisco è non preordinare roba troppo lontana che non si sa mai.
Oltretutto devono per forza assumere più persone sia all'assistenza che alla logistica è chiaro che vogliono fare le cose in grande ma sono in 4 cani.