Giochi GamesAndMovies.it , problemi all'orizzonte?

Pubblicità
Day che magari per il day one di Yotei mi arriva MGS

Io non mi lamento più di tanto perché feci la follia di prende la switch 2 da loro e mi arrivò al day one, e visto che c è gente che la sta ancora aspettando me ne sto zitto

Non so perché ma a naso secondo me hanno avuto problemi con i fornitori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per me i problemi con i fornitori continuano ad averli.
In questo senso, ho sentito molte persone a cui stanno arrivando copie PAL ITA anziché copie provenienti da mercati esteri (fino a pochi mesi fa accadeva esattamente l'opposto). Probabile che sia un segnale di dove si è inceppata la catena di rifornimento.
 
Per me i problemi con i fornitori continuano ad averli.
In questo senso, ho sentito molte persone a cui stanno arrivando copie PAL ITA anziché copie provenienti da mercati esteri (fino a pochi mesi fa accadeva esattamente l'opposto). Probabile che sia un segnale di dove si è inceppata la catena di rifornimento.
Imho il problema è che hanno un organico ancora piccolo in rapporto a cosa stanno diventando, questo unito al fatto che i fornitori esteri magari non riescono a stare al passo alle loro richieste (ingigantite chiaramente dalla loro crescita nel tempo come presenza social e offerte) e di conseguenza arrivano a ritardi nel tempo (compensati parzialmente come dici bene dalle copie pal ita su cui presumo avranno costi maggiori). In parte mi sembra che lo abbiano specificato nell’ultimo video, i prezzo bassi sono frutto anche di questo, nel voler rimanere una entità limitata per non far schizzare i prezzi. Da capire ovviamente quanto questo “limite strutturale” può essere arginato, alla lunga imho per avere una miglior stabilità e in virtù della clientela che hanno ormai coltivato, potrebbero fare un passo indietro e offrire magari offerte meno vantaggiose ma compensate da servizi migliori e stabili.
 
A me oggi hanno consegnato Cronos, copia Pal Ita.
 
Imho il problema è che hanno un organico ancora piccolo in rapporto a cosa stanno diventando, questo unito al fatto che i fornitori esteri magari non riescono a stare al passo alle loro richieste (ingigantite chiaramente dalla loro crescita nel tempo come presenza social e offerte) e di conseguenza arrivano a ritardi nel tempo (compensati parzialmente come dici bene dalle copie pal ita su cui presumo avranno costi maggiori). In parte mi sembra che lo abbiano specificato nell’ultimo video, i prezzo bassi sono frutto anche di questo, nel voler rimanere una entità limitata per non far schizzare i prezzi. Da capire ovviamente quanto questo “limite strutturale” può essere arginato, alla lunga imho per avere una miglior stabilità e in virtù della clientela che hanno ormai coltivato, potrebbero fare un passo indietro e offrire magari offerte meno vantaggiose ma compensate da servizi migliori e stabili.
L'assenza di un organico adeguato è evidente, soprattutto sul lato dell'assitenza clienti.
Il fatto è che evidentemente devono comprendere (alla svelta, aggiungo io) cosa vogliono essere. Se si impongono di crescere fino ad un equilibrio che può consentire di mantenere un determinato servizio ad un certo costo, ok. Ma se si "ingolosiscono" e non riescono poi a far fronte ai problemi dimensionali che ne derivano (forniture in difficoltà, organico carente, ecc) è una cattiva pubblicità per loro. E con Lucca all'orizzonte, son cose che devono gestire con precedenza assoluta.
 
Hanno aperto un call center in india
Penso che oramai sia completamente gestito da bot il servizio clienti :asd:
Post automatically merged:

Per me i problemi con i fornitori continuano ad averli.
In questo senso, ho sentito molte persone a cui stanno arrivando copie PAL ITA anziché copie provenienti da mercati esteri (fino a pochi mesi fa accadeva esattamente l'opposto). Probabile che sia un segnale di dove si è inceppata la catena di rifornimento.
Che poi immagino che con le copie PAL ita ci perdano parecchio. Dubito riescano a trovarle allo stesso prezzo delle internazionali.
 
Penso che oramai sia completamente gestito da bot il servizio clienti :asd:
Post automatically merged:


Che poi immagino che con le copie PAL ita ci perdano parecchio. Dubito riescano a trovarle allo stesso prezzo delle internazionali.
Di sicuro quelle pal ita di Nintendo saranno più care, ricordo una loro dichiarazione che con il publisher italiano era difficile accordarsi vista la loro stretta sui prezzi. :asd:
Su quel fronte diciamo che certe volte possono aggirarla con i distributori spagnoli, alcune volte le copie sono pal ita/esp e di conseguenza possono avere comunque interesse a prenderle direttamente da quel mercato.
 
L'assenza di un organico adeguato è evidente, soprattutto sul lato dell'assitenza clienti.
Il fatto è che evidentemente devono comprendere (alla svelta, aggiungo io) cosa vogliono essere. Se si impongono di crescere fino ad un equilibrio che può consentire di mantenere un determinato servizio ad un certo costo, ok. Ma se si "ingolosiscono" e non riescono poi a far fronte ai problemi dimensionali che ne derivano (forniture in difficoltà, organico carente, ecc) è una cattiva pubblicità per loro. E con Lucca all'orizzonte, son cose che devono gestire con precedenza assoluta.
Si indubbiamente dovranno decidere cosa farà prima o poi, anche nell’ottica di prepararsi per bene non solo a Lucca ma anche al casino che verrà fuori con Gta VI a maggio. Gestire un numero di ordini sempre maggiore con poche persone, anche solo per mantenere i prezzi a 40 euro al d1 é davvero un azzardo, a quel punto meglio davvero fare una espansione e rendere meno golose le offerte, ma quantomeno più stabili poi da gestire con un organico più in linea con le richieste sempre più maggiori.
 
Si indubbiamente dovranno decidere cosa farà prima o poi, anche nell’ottica di prepararsi per bene non solo a Lucca ma anche al casino che verrà fuori con Gta VI a maggio. Gestire un numero di ordini sempre maggiore con poche persone, anche solo per mantenere i prezzi a 40 euro al d1 é davvero un azzardo, a quel punto meglio davvero fare una espansione e rendere meno golose le offerte, ma quantomeno più stabili poi da gestire con un organico più in linea con le richieste sempre più maggiori.
E' un cane che si morde la cosa, alzi i preorder e la gente ordina meno e ti ritrovi ingrabdito con un fatturato mibore a prima, inoktre anche gameastop si sta muove do timidamente su queati lato, ho preso a 48 lost aside e a 58 ghost of yotei pal ita
 
Ancora nessuna notizia per MGS comunque :sard:
Same
Post automatically merged:

Si indubbiamente dovranno decidere cosa farà prima o poi, anche nell’ottica di prepararsi per bene non solo a Lucca ma anche al casino che verrà fuori con Gta VI a maggio. Gestire un numero di ordini sempre maggiore con poche persone, anche solo per mantenere i prezzi a 40 euro al d1 é davvero un azzardo, a quel punto meglio davvero fare una espansione e rendere meno golose le offerte, ma quantomeno più stabili poi da gestire con un organico più in linea con le richieste sempre più maggiori.
Ottobre*
 
E' un cane che si morde la cosa, alzi i preorder e la gente ordina meno e ti ritrovi ingrabdito con un fatturato mibore a prima, inoktre anche gameastop si sta muove do timidamente su queati lato, ho preso a 48 lost aside e a 58 ghost of yotei pal ita
Sugli ultimi 2 in realtà è stato un errore del sito, sarebbero dovuto essere in promo a 60 lost e yotei a 70 ma hanno applicato 2 volte lo sconto, infatti adesso Yotei é 81 con lo sconto da 10, mentre prima era 70 sempre com lo sconto da 10 (i casini del sito nuovo :asd: ).
Tornando al discorso si, ma credo che abbiano abbastanza le spalle coperte per poterselo permettere, nel senso la loro utenza è diventata molto grande ed è anche lo specchio delle lamentele, un aumento ch’esso dei preorder golosi a 50 non sarebbe troppo dannoso e ti permetterebbe di restare stabili, nel senso una cosa del genere la faresti per gradi e magari solo sui titoli su cui sanno che potrebbero avere problemi al d1 e di conseguenza volari bassi come offerta (consci che a 50 tirerebbero comunque).
Ridendo e scherzando alla fine tolto vinted/subito, uno tende a comprare dai soliti 3 a ruota, Amazon , Gamelife e loro, vuoi o non vuoi ormai sono entrati come uno dei pochi siti da navigare per un gioco, questo comunque ha un valore.
 
Non succede, ma se succede come minimo chiudono la baracca e PayPal collassa per i troppi rimborsi :sard:
Cbe bon ti daranno alludendo a scuse bislacche dato che pay pal alla fine non tutela piu' di tanto
Post automatically merged:

Sugli ultimi 2 in realtà è stato un errore del sito, sarebbero dovuto essere in promo a 60 lost e yotei a 70 ma hanno applicato 2 volte lo sconto, infatti adesso Yotei é 81 con lo sconto da 10, mentre prima era 70 sempre com lo sconto da 10 (i casini del sito nuovo :asd: ).
Tornando al discorso si, ma credo che abbiano abbastanza le spalle coperte per poterselo permettere, nel senso la loro utenza è diventata molto grande ed è anche lo specchio delle lamentele, un aumento ch’esso dei preorder golosi a 50 non sarebbe troppo dannoso e ti permetterebbe di restare stabili, nel senso una cosa del genere la faresti per gradi e magari solo sui titoli su cui sanno che potrebbero avere problemi al d1 e di conseguenza volari bassi come offerta (consci che a 50 tirerebbero comunque).
Ridendo e scherzando alla fine tolto vinted/subito, uno tende a comprare dai soliti 3 a ruota, Amazon , Gamelife e loro, vuoi o non vuoi ormai sono entrati come uno dei pochi siti da navigare per un gioco, questo comunque ha un valore.
Anche unieuro non e' male ho preso qualche gioco a buon prezzo da loro
 
Cbe bon ti daranno alludendo a scuse bislacche dato che pay pal alla fine non tutela piu' di tanto
Post automatically merged:
Te non hai neanche idea dei rimborsi che ho preso da quando sono registrato su PP, altro che "non tutela più di tanto" :sard:
 
Te non hai neanche idea dei rimborsi che ho preso da quando sono registrato su PP, altro che "non tutela più di tanto" :sard:
Per cifre piccole per me per una cifra piu' importante non hanno rinborsato portando prove evidenti di mancata ricezione del pacco, inoltre dopo che chiedevo spiegazioni si facebook mi hanno bloccato, stendiamo un velo pietoso che e' meglio :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top