Giochi GamesAndMovies.it , problemi all'orizzonte?

Pubblicità
Per cifre piccole per me per una cifra piu' importante non hanno rinborsato portando prove evidenti di mancata ricezione del pacco, inoltre dopo che chiedevo spiegazioni si facebook mi hanno bloccato, stendiamo un velo pietoso che e' meglio :asd:
Ah, ma tu dici da loro, io parlavo in generale. Da loro per fortuna non ho mai dovuto problemi (per ora)

A parte GTA6 ho sempre prenotato dal loro eBay, mi sono registrato apposta per quel gioco.

Ah, ma tu dici da loro, io parlavo in generale. Da loro per fortuna non ho mai dovuto problemi (per ora)

A parte GTA6 ho sempre prenotato da eBay, mi sono registrato apposta per quel gioco.
No no io dico tramite pay pal in un altro sito non ho ricevuto un rimborso, ma non sono l'unico basta vedere le recensionid i pay pal su google per vedere che i rimborsi sono tutot fuorche' scontati

No no io dico tramite pay pal in un altro sito non ho ricevuto un rimborso, ma non sono l'unico basta vedere le recensionid i pay pal su google per vedere che i rimborsi sono tutot fuorche' scontati
Io l'anno scorso sono stato "costretto" a prendere una roba natalizia da un sito che ho scoperto poco dopo essere una cinesata truffaldina, sono riuscito a riavere i soldi nonostante fosse arrivato il pacco, avevo pure mandato foto e link alle recensioni (tutte negative) di Trustpilot.

Poche settimane fa addirittura su un sito di key per giochi PC mi hanno rimborsato all'istante perchè avevo intuito che con il sistema che avrebbero usato, la chiave non sarebbe mai arrivata. A momenti mi beccavo il rimborso doppio perchè avevo aperto il ticket sul sito, ma fortunatamente se ne sono accorti e l'hanno stornato.

Io l'anno scorso sono stato "costretto" a prendere una roba natalizia da un sito che ho scoperto poco dopo essere una cinesata truffaldina, sono riuscito a riavere i soldi nonostante fosse arrivato il pacco, avevo pure mandato foto e link alle recensioni (tutte negative) di Trustpilot.

Poche settimane fa addirittura su un sito di key per giochi PC mi hanno rimborsato all'istante perchè avevo intuito che con il sistema che avrebbero usato, la chiave non sarebbe mai arrivata. A momenti mi beccavo il rimborso doppio perchè avevo aperto il ticket sul sito, ma fortunatamente se ne sono accorti e l'hanno stornato.
Per cose piccole come ti ho detto il romborso lo danno, se la cosa gia' costa qualche centinaio di euro i problemi sono tanti con loro, io di certo non ci faccio affidamento al 100% ormai da anni

Arrivato NBA 2k26 con soli due giorni lavorativi di ritardo. Non male, visto che mi è costato solo 40:euro ed è pure la versione italiana.

Per cose piccole come ti ho detto il romborso lo danno, se la cosa gia' costa qualche centinaio di euro i problemi sono tanti con loro, io di certo non ci faccio affidamento al 100% ormai da anni

Ah no, ecco, tutti i miei rimborsi sono stati dalle poche decine di euro in giù.

Ma è vera o una bufala la storia che per l'annullamento vogliono 5 euro di trattenuta?

Ma è vera o una bufala la storia che per l'annullamento vogliono 5 euro di trattenuta?
Questa storia l'ho sentita pure io, ma non trovo prove al di fuori di alcuni commenti a quel famoso video di qualche tempo fa. Praticamente se ti fai rimborsare in credito per il loro shop ti ridanno tutto, se invece rivuoi tutto sul metodo di pagamento originale si tengono 5 euro. Io boh.

(ah, pare non sia specificato nei ToS del sito)

Se sono attendibili le risposte su fb

2c859f51d7d6c20885b7b58f0ae47430.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta tassa me l'ero persa quando avevo letto i ToS tempo fa.

iaCCHe tu ci avevi fatto caso?
No, sta roba mi è nuova :rickds:

Ma poi tassa, cosa sono lo Stato? Sarà una clausola penale ma l'han aggiunta da meno tempo di quando avevam parlato io e te dei ToS tempo fa che non era tanto.

Sarà questa la novità internazionale di settembre???

No, sta roba mi è nuova :rickds:

Ma poi tassa, cosa sono lo Stato? Sarà una clausola penale ma l'han aggiunta da meno tempo di quando avevam parlato io e te dei ToS tempo fa che non era tanto.

Sarà questa la novità internazionale di settembre???
Sì, esatto. Penso che una cosa del genere l'avremmo notata subito :asd:

Probabilmente l'hanno aggiunta negli ultimi tempi in seguito a qualche richiesta di annullamento di troppo

Confermo che è così, l'annullamento è gratuito se fatto entro 2 settimane dall'ordine, altrimenti puoi scegliere se convertire in credito, o chiedere rimborso con 5 € di trattenuta.
Ma da sempre?

Io quando ho chiesto di annullare un preordine tempo fa mi han detto che era possibile solo chiedere un buono di pari valore. Senza alcun altro metodo alternativo

Ah ecco, trovato, lo chiamano "servizio di prenotazione ferma prezzo" :sard:

Ma cavolo, i costi in più vanno specificati in fase di pagamento, non vanno nascosti nel prezzo del gioco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro