Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ma tu dici da loro, io parlavo in generale. Da loro per fortuna non ho mai dovuto problemi (per ora)Per cifre piccole per me per una cifra piu' importante non hanno rinborsato portando prove evidenti di mancata ricezione del pacco, inoltre dopo che chiedevo spiegazioni si facebook mi hanno bloccato, stendiamo un velo pietoso che e' meglio![]()
No no io dico tramite pay pal in un altro sito non ho ricevuto un rimborso, ma non sono l'unico basta vedere le recensionid i pay pal su google per vedere che i rimborsi sono tutot fuorche' scontatiAh, ma tu dici da loro, io parlavo in generale. Da loro per fortuna non ho mai dovuto problemi (per ora)
A parte GTA6 ho sempre prenotato da eBay, mi sono registrato apposta per quel gioco.
Intendo nel senso che secondo me GTA alla fine uscirà a Ottobre, secondo me Rockstar lo rimandaNon succede, ma se succede come minimo chiudono la baracca e PayPal collassa per i troppi rimborsi![]()
Io l'anno scorso sono stato "costretto" a prendere una roba natalizia da un sito che ho scoperto poco dopo essere una cinesata truffaldina, sono riuscito a riavere i soldi nonostante fosse arrivato il pacco, avevo pure mandato foto e link alle recensioni (tutte negative) di Trustpilot.No no io dico tramite pay pal in un altro sito non ho ricevuto un rimborso, ma non sono l'unico basta vedere le recensionid i pay pal su google per vedere che i rimborsi sono tutot fuorche' scontati
Per cose piccole come ti ho detto il romborso lo danno, se la cosa gia' costa qualche centinaio di euro i problemi sono tanti con loro, io di certo non ci faccio affidamento al 100% ormai da anniIo l'anno scorso sono stato "costretto" a prendere una roba natalizia da un sito che ho scoperto poco dopo essere una cinesata truffaldina, sono riuscito a riavere i soldi nonostante fosse arrivato il pacco, avevo pure mandato foto e link alle recensioni (tutte negative) di Trustpilot.
Poche settimane fa addirittura su un sito di key per giochi PC mi hanno rimborsato all'istante perchè avevo intuito che con il sistema che avrebbero usato, la chiave non sarebbe mai arrivata. A momenti mi beccavo il rimborso doppio perchè avevo aperto il ticket sul sito, ma fortunatamente se ne sono accorti e l'hanno stornato.
Per cose piccole come ti ho detto il romborso lo danno, se la cosa gia' costa qualche centinaio di euro i problemi sono tanti con loro, io di certo non ci faccio affidamento al 100% ormai da anni
Li il problema semmai e' opposto, il venditore non ha tuteleAh no, ecco, tutti i miei rimborsi sono stati dalle poche decine di euro in giù.
Questa storia l'ho sentita pure io, ma non trovo prove al di fuori di alcuni commenti a quel famoso video di qualche tempo fa. Praticamente se ti fai rimborsare in credito per il loro shop ti ridanno tutto, se invece rivuoi tutto sul metodo di pagamento originale si tengono 5 euro. Io boh.Ma è vera o una bufala la storia che per l'annullamento vogliono 5 euro di trattenuta?
Severi? Forse. Giusto? Senza ombra di dubbio.Se sono attendibili le risposte su fb
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, sta roba mi è nuova
Sì, esatto. Penso che una cosa del genere l'avremmo notata subitoNo, sta roba mi è nuova
Ma poi tassa, cosa sono lo Stato? Sarà una clausola penale ma l'han aggiunta da meno tempo di quando avevam parlato io e te dei ToS tempo fa che non era tanto.
Sarà questa la novità internazionale di settembre???
Ma da sempre?Confermo che è così, l'annullamento è gratuito se fatto entro 2 settimane dall'ordine, altrimenti puoi scegliere se convertire in credito, o chiedere rimborso con 5 € di trattenuta.
Complimenti al SMM, una masterclass di comunicazione tra italiano raffazonato, scelta di termini a pene di segugio e simpatia.Se sono attendibili le risposte su fb
![]()
Se sono attendibili le risposte su fb
![]()