TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
Un buon 3/4 di conferenze leakate
ah! ottimoLa quasi totalità dei giochi presenti alla Gamescom, ma quasi totalità, non tutta.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un buon 3/4 di conferenze leakate
ah! ottimoLa quasi totalità dei giochi presenti alla Gamescom, ma quasi totalità, non tutta.![]()
perchè ha scoperto chi è tramite l'ip del pc se non erroPerchè Nintendo a quanto ho capito sa chi è![]()
Sta Sabi un genio informatico alloraperchè ha scoperto chi è tramite l'ip del pc se non erro
Daje che sveli già l'intero tgs a sto punto e il meeting di ps5Finiscono i leak di Sabi prima o dopoperò intanto ha fatto danni ancora
![]()
La roba già confermata come appunto mw, nfs, ds ecc non li ha scritti e comunque manca roba non sa tutto (ammesso da lei)I leak sulla roba capcom sono già usciti ? Li ho letti tutti ma non li ho visti o non c'erano (nel senso che non ho visto monster hunter scritto)
Quali nello specifico? Bene o male ha confermato solo la roba che non si sapeva. Ma il grosso dei tripla A sono già sicuri.Sabi ha confermato la roba meno interessante, tutti i big tripla a non li ha menzionati e non ho capito se li da per scontati o se proprio non ci saranno![]()
FF7 Remake, il gioco degli Avengers e Tlou2Quali nello specifico? Bene o male ha confermato solo la roba che non si sapeva. Ma il grosso dei tripla A sono già sicuri.
I primi 2 sono presenti in fiera.FF7 Remake, il gioco degli Avengers e Tlou2![]()
Guarda che gli insulti (anche velati) a Sabi sono considerati cartellinabiliSta Sabi un genio informatico allora
![]()
Voglio PoP...Hanno Rayman, Prince of Persia, South Park e una valanga di altre ip degne di nota e continuano a tritarcele con Watch Dogs e ac :sad:
A noi la cosa tange poco o niente però spiace un po' anche a chi organizza il tutto dietro le quinte magari dalla fiera precedente e in pochi minuti sfuma tutto il lavoro fatto e il tempo dedicato
Tranuillo zaza, il mio è solo un incitamento a migliorareGuarda che gli insulti (anche velati) a Sabi sono considerati cartellinabili![]()
![]()
TLOU2 non c'è, se ne riparla per fine settembreSabi ha confermato la roba meno interessante, tutti i big tripla a non li ha menzionati e non ho capito se li da per scontati o se proprio non ci saranno![]()
Cerco di esserci!Meno di 24 ore alla partenza ragazzi. Vi voglio tutti qua![]()