- Iscritto dal
- 1 Mar 2020
- Reazioni
- 13
Domandona Mortal shell a 15€ non passa come PO da possessore del premium pass giusto ?
vorrei cercare un titolo a poco che posso dare indietro per prenotare qualcosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si esatto, non credo funzioni, sarà una sorta di refuso, ne parlavamo qualche pagina faDomandona Mortal shell a 15€ non passa come PO da possessore del premium pass giusto ?vorrei cercare un titolo a poco che posso dare indietro per prenotare qualcosa
Già provato, come una marea di altri titoli é un finto PO per errore di skew (spesso restano i CIAB e altri titoli che di fatto non sono manco ritirabili a 1 centesimo)Domandona Mortal shell a 15€ non passa come PO da possessore del premium pass giusto ?vorrei cercare un titolo a poco che posso dare indietro per prenotare qualcosa
Ma secondo voi fra quella che valuta 200 e quella 150 che cambia? Sono la Lite e la normale o la normale 2017 vs versioni più recenti?
A me mai accettata roba stranieraI giochi validi devono essere per forza con copertina ita?
Ne ho parecchi che potrei dare via, ma li ho presi su vinted e sono quasi tutti PAL fra o UK![]()
Sulle console non è valido, solo giochi, accessori ecc…di norma. Console, garanzie e servizi di norma non è valido.con pro club fanno 5% di sconto su switch 2?
e invece i preorder si possono spostare sulla switch per avere lo sconto?Sulle console non è valido, solo giochi, accessori ecc…di norma. Console, garanzie e servizi di norma non è valido.
Dipende come gli hai fatti, nel senso che se non hanno supervalutazioni legate agli specifici giochi, puoi spostarle senza problemi. Poi lì dipende dal commesso, uno dice si su tutto e un altro fa storie, dipende chi trovi.e invece i preorder si possono spostare sulla switch per avere lo sconto?
ho gli scontrini delle prevendite di giochi portati in promo con il pass, intendevo questi, non c'è stata una valutazione, avrei 40 euro per scontrino da poter spostare su altri giochi se cambio idea ma forse li sposto tutti sulla switch 2 se si puòDipende come gli hai fatti, nel senso che se non hanno supervalutazioni legate agli specifici giochi, puoi spostarle senza problemi. Poi lì dipende dal commesso, uno dice si su tutto e un altro fa storie, dipende chi trovi.
Ad esempio: contanti puoi spostare su tutto, valutazioni con giochi dipende come son state fatte.
Ah ok ok con il pass, in teoria potresti spostarle solo su giochi di pari valore. Come detto prima però, prova, guarda se il commesso te lo fa fare. Annullarle tutte per buttarle su switch la vedo molto difficile, più che altro vorrebbe dire danneggiarlo a livello di dati essendo che andrebbero in negativo a seconda di quante gliene annulli.ho gli scontrini delle prevendite di giochi portati in promo con il pass, intendevo questi, non c'è stata una valutazione, avrei 40 euro per scontrino da poter spostare su altri giochi se cambio idea ma forse li sposto tutti sulla switch 2 se si può
puoi ridare indietro la switch vecchia,il giorno che ritiri la switch2.Per prenotarla quanta caparra vogliono? Poi posso portare la switch OLED ed i 2 giochi in un secondo momento?
Immagino almeno 150 te li chiedono come anticipo. Invece se la dai subito non devi aggiungere niente e paghi il restante al dayonepuoi ridare indietro la switch vecchia,il giorno che ritiri la switch2.
sulla caparra ignoro.
Qualcuno ha la lista dei giochi che valgono per questa promo?
basta controllare sul sito, cerchi i giochi che vorresti riportareQualcuno ha la lista dei giochi che valgono per questa promo?