Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2008
Reazioni
2,900
Medaglie
11
ma la collector's di shadows bloccata dietro all'abbonamento per prenotarla ne vogliamo parlare? :rickds:
io non prenoto mai nulla se non le collector's dei giochi che mi interessano ma a sto giro piuttosto me la perdo :rickds:
Fanno spesso qualche giorno di accesso anticipato per gli abbonati.
Poi aprono a tutti

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,772
Medaglie
13
Ordinati 9 giochi "nuovi", 5 giá aperti, fra cui Hades PS4 arrivato in queste condizioni. Vergognoso.
Tutto regolare, se prendi roba vecchiotta stai sicuro che 9 volte su 10 i giochi arrivano aperti o in queste condizioni. :sisi:

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Apr 2018
Reazioni
280
Medaglie
5
Tutto regolare, se prendi roba vecchiotta stai sicuro che 9 volte su 10 i giochi arrivano aperti o in queste condizioni. :sisi:
Ero consapevole per i titoli iperscontati, che arrivassero aperti, ma che se ne paghi uno per nuovo, ad un prezzo quasi pieno ed arrivi fracassato non lo trovo accettabile. Così come si proponga la sostituzione della custodia, potevano benissimo sostituirla in spedizione.

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
438
Medaglie
6
ma la collector's di shadows bloccata dietro all'abbonamento per prenotarla ne vogliamo parlare? :rickds:
io non prenoto mai nulla se non le collector's dei giochi che mi interessano ma a sto giro piuttosto me la perdo :rickds:
Normalissimo, e ci mancherebbe. Altrimenti per cosa pagherei l’abbonamento? Lo uso per la prenotazione di prodotti disponibili in quantità limitate o console senza stare sempre a fare a gara con gli scalper.

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
893
Medaglie
7
Normalissimo, e ci mancherebbe. Altrimenti per cosa pagherei l’abbonamento? Lo uso per la prenotazione di prodotti disponibili in quantità limitate o console senza stare sempre a fare a gara con gli scalper.
Viviamo in una epoca davvero particolare. Vi lamentate di ogni pelo fuori posto ma una prevendita dietro abbonamento vi sta bene. Come se gli scalper si facessero fermare da 16€.
Io ne faccio una questione di principio, se ne metto con nonchalance 270€ su un gioco non mi mancano certo i 16.

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,256
Medaglie
9
Considerate che comunque facendo la tessera avete il 5% di sconto su tutto e che quindi i €16 vi tornano indietro quasi tutti al momento dell'acquisto della CE. Fermo restando che come mossa rimane una porcata :asd:

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
972
Medaglie
12
si è una merda, ma per i 3 gatti che hanno la sottoscrizione non c'è mai stata una volta in cui finissero nei giorni di accesso anticipato :asd:
poi per AC ne stamperanno milionate

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
893
Medaglie
7
si è una merda, ma per i 3 gatti che hanno la sottoscrizione non c'è mai stata una volta in cui finissero nei giorni di accesso anticipato :asd:
poi per AC ne stamperanno milionate
L'ho preso ps5 perchè su pc è esaurito...:nono:
qualcuno vuole la ultimate ps 5 scontata al day 1?
Io vado di Uplay
Si sono un sottone della saga :asd:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,411
Medaglie
9
L'ho preso ps5 perchè su pc è esaurito...:nono:
qualcuno vuole la ultimate ps 5 scontata al day 1?
Io vado di Uplay
Si sono un sottone della saga :asd:
Controlla il sito di tanto in tanto.
Non ho mai visto una CE Ubisoft esaurita al D1 :asd:

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
893
Medaglie
7
Controlla il sito di tanto in tanto.
Non ho mai visto una CE Ubisoft esaurita al D1 :asd:
sembra strano anche a me, ma fosse una manovra di marketing esaurivano le versioni console, che poi porco cane le staranno producendo ora, basta cambiare il codicillo :rickds:
va beh poco male, se torna dispobnibile la prendo e annullo la vers ps5

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
972
Medaglie
12
sembra strano anche a me, ma fosse una manovra di marketing esaurivano le versioni console, che poi porco cane le staranno producendo ora, basta cambiare il codicillo :rickds:
va beh poco male, se torna dispobnibile la prendo e annullo la vers ps5
ma si infatti tornerà sicuro :ahsisi:

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
521
Medaglie
6
Quelli conviene sempre prenderli al negozio ma 9 volte su 10 sono nuovi ma aperti anche lì. Ma vuoi mettere la soddisfazione di dire al commesso "datevelo in faccia!". Che poi, porelli, non c'entrano nulla.
Ho rimandato indietro 2 volte TMNT Shredder's Revenge ma il terzo me lo sono tenuto per disperazione :bah:
Per altri titoli invece ci ho rinunciato, mi sono fatto rimborsare e ciao, tanti saluti.
Se è aperto, non è più nuovo, anche se nessuno ha mai inserito il disco. Voglio vedere se provassi a spacciarne uno così su eBay. Sai le pernacchie...
Quando cerco titoli PS3 o Vita sigillati, spesso li trovo più cari di quanto costassero al D1. Ci sarà un motivo!?

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
216
Medaglie
7
Sono stato truffato?

Gli porto 3 giochi me li valuta 27 euro gli dico ok dammi una card psn da 30 pago 3 euro di differenza.

Guardo lo scontrino e leggo: card 30 euro + gs pro club 16.99.
I miei 3 giochi valutati 44 euro.

Chiedo spiegazioni e mi dice che mi ha fatto la pro club e mi ha supervalutato i giochi. Secondo lui lo devo pure ringraziare.

Boh... torno a casa che ero di fretta e scopro chiamando un gamestop che i miei 3 giochi senza pro club valevano 30 e non 27. Mi ha detto 27 perché ha calcolato 44 euro di valutazione più il costo di 30 card +17 pro club = 47 - 44 = 3 euro da pagare sui 30 totali della card psn.

Adesso quindi ho la pro club con 3 euro spesi ma senza sta pro club imposta senza dirmelo avrei speso 50 centesimi per la card da 30.

Nessuna chiarezza, mi ha detto subito che i 3 giochi valevano 27 quando in realtà senza pro club valevano 30.

Ok adesso ho la tessera ... ma io non l'ho chiesta! Ed ho pure speso 3 euro invece dei 50 centesimi previsti.

Voi che fareste? Me ne fotto dei 2/3 euro...ma imporla cosi mi fa venire voglia di tornare a fare annullare tutto e metterlo in difficoltá. La tessera non me l'ha regalata come dice lui!

Ultima modifica:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,411
Medaglie
9
Sono stato truffato?

Gli porto 3 giochi me li valuta 27 euro gli dico ok dammi una card psn da 30 pago 3 euro di differenza.

Chiedo spiegazioni e mi dice che mi ha fatto la pro club e mi ha supervalutato i giochi. Secondo lui lo devo pure ringraziare.

Boh... torno a casa che ero di fretta e scopro chiamando un gamestop che i miei 3 giochi senza pro club valevano 29.50 e non 27. Mi ha detto 27 perché ha calcolato 44 euro di valutazione più il costo di 30 card +17 pro club = 47 - 44 = 3 euro da pagare sui 30 totali della card psn.

Adesso quindi ho la pro club con 3 euro spesi ma senza sta pro club imposta senza dirmelo avrei speso 50 centesimi per la card da 30.

Nessuna chiarezza, mi ha detto subito che i 3 giochi valevano 27 quando in realtà senza pro club valevano 29.50.

Ok adesso ho la tessera ... ma io non l'ho chiesta! Ed ho pure speso 3 euro invece dei 50 centesimi previsti.

Voi che fareste? Me ne fotto dei 2/3 euro...ma imporla cosi mi fa venire voglia di tornare a fare annullare tutto e metterlo in difficoltá. La tessera non me l'ha regalata come dice lui!
Segnalalo al servizio clienti, purtroppo non è la prima volta che leggo (o assisto) a scene simili.
Ok che alla fine con la supervalutazione non hai sborsato una differenza enorme però è proprio una pratica scorretta che non dovrebbero permettersi di fare, soprattutto quando il cliente chiede delucidazioni in merito.

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
216
Medaglie
7
Segnalalo al servizio clienti, purtroppo non è la prima volta che leggo (o assisto) a scene simili.
Ok che alla fine con la supervalutazione non hai sborsato una differenza enorme però è proprio una pratica scorretta che non dovrebbero permettersi di fare, soprattutto quando il cliente chiede delucidazioni in merito.
Si ma infatti il problema non sono i 2 3 euro o la tessera che potrebbe anche essere utile (anche se ormai col digitale al gamestop vado pochissimo) ma proprio il metodo... se la voglio te lo dico. Ma cosi siamo a livello da truffa e prendermi per cretino.

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
5,991
Medaglie
19
Sono stato truffato?

Boh... torno a casa che ero di fretta e scopro chiamando un gamestop che i miei 3 giochi senza pro club valevano 29.50 e non 27. Mi ha detto 27 perché ha calcolato 44 euro di valutazione più il costo di 30 card +17 pro club = 47 - 44 = 3 euro da pagare sui 30 totali della card psn.

Nessuna chiarezza, mi ha detto subito che i 3 giochi valevano 27 quando in realtà senza pro club valevano 29.50.

Sullo scontrino dovrebbe esserci scritto il numero dell'operatore, segnalalo al servizio clienti. Da una parte un po' mi dispiace perché so che chi si riduce a rifilare in maniera subdola card e abbonamenti lo fa forse perché schiacciato dai meccanismi produttivi dell'azienda, ma trovo che questo modo di fare rimanga inaccettabile, a prescindere da quale sia la motivazione.

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,772
Medaglie
13
Oh mai che entro qua dentro e trovo segnalazioni di offerte o sconti vantaggiosi, sempre e solo le loro classiche inc*late. :facepalm:

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
521
Medaglie
6
Sono stato truffato?
Truffato no ma preso per il culo sì.
Come dici non è per i 2 o 3 euro ma per principio! Tanti anni fa mi misero i 2 euro di assicurazione (su usato) senza chiedermela e con un po' di giochi di parole mi fece credere che il prezzo era quello, assicurazione o meno. Mi è servito da lezione e non mi hanno più fregato! Prima di pagare: "non vi azzardate a mettere i 2 euro!"
Oggi non rompono più le scatole, almeno dalle mie parti.

Meight

LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2013
Reazioni
881
Medaglie
8
Sono stato truffato?

Probabilmente ti ha fatto la pro club in quanto così facendo poteva valutarli del 50% in più essendoci adesso questa promozione con i pro days, di conseguenza avrà visto che con 3 euro ti faceva la pro club. Truffato non ti ha truffato, ma è stato sicuramente poco corretto, magari te lo avesse detto e impostata in una certa maniera Tipo “con 3 euro in più hai la pro club che offre sti vantaggi” magari la facevi o valutavi, e lui sarebbe stato più onesto. Diciamo che ha valuto evitare il possibile “no”, questo sicuramente non è stato carino, ma lì c’è poco da fare, colpa della politica dell’azienda di dover fare certi dati giornalieri e quindi per rispettarli, certe volte dover arrivare a usare questi stratagemmi. Al netto della poca correttezza del commesso a dirtelo, imho per 3 euro la pro club ci sta, alla fine hai il 5% di sconto su tutto e può far comodo, ma capisco che il problema sta giustamente nell’avertela messa senza nessun consenso, comprensibile.

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
216
Medaglie
7
Aggiornamento:
Dopo un primo momento in cui stavo aprendo una segnalazione all'assistenza clienti con n. commesso e tutti i dettagli ho deciso di non procedere perché cmq da un lato capisco che magari sono tutti ragazzi stra sfruttati e non voglio metterlo in difficoltà.
Però sono andato in negozio e gli ho esposto tutta la mia frustrazione e lui dopo un iniziale momento di stupore ha iniziato a chiedermi scusa più e più volte addicendo al fatto che aveva fatto male i calcoli che era convintissimo mi fosse uscita gratis, ha ricontrollato tutto e mi fa: si é vero hai pagato 3 euro in più. Ti chiedo ancora scusa non volevo ect ect. Ed io a spiegargli che il problema non erano i 3 euro ma la poca chiarezza nel farmi aderire ad un programma a cui non ero interessato senza dirmelo e modificando la valutazione dei giochi. E lui sempre a dirmi hai ragione ho sbagliato scusami di cuore. Non succederà più.
Per forza mi ha voluto ridare i 3 euro glielo messi più volte sul tavolo ma niente per forza me li ha dati e mi ha ringraziato per non averlo segnalato. Non tutti reagiscono "amichevolmente" come te mi ha detto.
Morale della favola? Occhi aperti da Gamestop :asd:

Ultima modifica: