- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
L'attesa del piacere è essa stessa un piacereComunque (almeno personalmente) l'assenza di Sony in generale sarà bella pesante da colmare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'attesa del piacere è essa stessa un piacereComunque (almeno personalmente) l'assenza di Sony in generale sarà bella pesante da colmare![]()
Io non ho molto tempo per giocare in questo periodo, altrimenti me lo sbranerei anch'io in pochi giorni probabilmenteProbabilmente la maggioranza lo avrà già finito domenica, (me compresa)![]()
Eppure 15 arditi lo hanno fattoNon si può votare un evento che non esiste![]()
Ecco vedi? Vai a giocare invece di stare ore a cercare i portali del contestIo non ho molto tempo per giocare in questo periodo
Io farò giovedì/venerdì/sabato full immersion con le pulse 3D per non disturbare il vicinato, probabilmente mi marciranno le orecchie ma ne sarà valsa la penaIo non ho molto tempo per giocare in questo periodo, altrimenti me lo sbranerei anch'io in pochi giorni probabilmente![]()
è quello che dovrebbero, ma dubito sarà così per tuttoL'unica cosa che devono fare è, su ogni video inerente a un gioco Bethesda e piazzarci la scritta "only xbox" o succederanno "casini" di nuovo![]()
Non le presentano nella conferenza Xbox se non sono esclusive, guardare deathloop e ghostwireè quello che dovrebbero ma dubito sarà così per tutto![]()
The true Future of Gaming was the friends we made along the way.L'attesa del piacere è essa stessa un piacere![]()
tutta teoriaNon le presentano nella conferenza Xbox se non sono esclusive, guardare deathloop e ghostwire
L'attesa del piacere è essa stessa un piacere![]()
Non esisteranno più First ontutta teoria
potrebbero tranquillamente presentare roba "first on", ad esempio
Deathloop e Ghostwire son casi diversi, son esclusive temporali della piattaforma concorrente, per forza di cose non ci possono essere, non avrebbe senso.
non si sentirà l'assenza, visto che non hanno nulla da mostrarciComunque (almeno personalmente) l'assenza di Sony in generale sarà bella pesante da colmare![]()
Infatti taglia la conferenza Square-Enix per riempire il prossimo SoP (semmai ne faranno ancora)non si sentirà l'assenza, visto che non hanno nulla da mostrarci
![]()
non si sentirà l'assenza, visto che non hanno nulla da mostrarci
![]()
Che mi va anche bene eh, ma almeno diteci una finestra temporale, non fateci annaspare come fa NintendoLa loro comunicazione estiva (coerente con la finestra dei Days of Play) è Horizon
Il resto o non è pronto a mostrarsi, o non vogliono stiparlo alle condizioni dell'ESA. Ma di sicuro apparirà a fine Estate/inizio Autunno. Questa è la nuova direzione. Non ci sono più appuntamenti fissi, ma solo comunicazioni volta per volta per i loro giochi, più uno showcase quando tutto è pronto e apparecchiato.
Peggio di Nintendo. Nintendo (salvo l'anno scorso) ha SEMPRE avuto degli appuntamenti fissi. Direct di Inizio Anno (Febbraio-Marzo), Direct+Treehouse dell'E3 (Giugno), Direct Autunnale (Settembre-Ottobre), e infine una tiepida presenza ai TGA. Il tutto intervallato da Mini Direct o Indie Direct di convenienza.Che mi va anche bene eh, ma almeno diteci una finestra temporale, non fateci annaspare come fa Nintendo![]()
Io da buon egoista non avendo una xbox (e penso di non averla mai, a meno che non arriviamo a 10 giochi che desidero tanto) se non sarà esclusiva a tempo spero sia una cagata colossaleHype stellare per il Koji![]()