Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente la maggioranza lo avrà già finito domenica, (me compresa) :sard:
Io non ho molto tempo per giocare in questo periodo, altrimenti me lo sbranerei anch'io in pochi giorni probabilmente :sard:

Non le presentano nella conferenza Xbox se non sono esclusive, guardare deathloop e ghostwire
tutta teoria :asd:
potrebbero tranquillamente presentare roba "first on", ad esempio :asd:
Deathloop e Ghostwire son casi diversi, son esclusive temporali della piattaforma concorrente, per forza di cose non ci possono essere, non avrebbe senso.

Ecco vedi? Vai a giocare invece di stare ore a cercare i portali del contest :sard:
Quello lo faccio a lavoro! :sard: Lavorando come bagnino, con il tempo brutto e nessuno in spiaggia ho molti tempi morti e guarda caso in questi giorni è nuvoloso/piovoso... :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
tutta teoria :asd:
potrebbero tranquillamente presentare roba "first on", ad esempio :asd:
Deathloop e Ghostwire son casi diversi, son esclusive temporali della piattaforma concorrente, per forza di cose non ci possono essere, non avrebbe senso.
Non esisteranno più First on :asd:

non si sentirà l'assenza, visto che non hanno nulla da mostrarci

GIF by Identity
Infatti taglia la conferenza Square-Enix per riempire il prossimo SoP (semmai ne faranno ancora)

non si sentirà l'assenza, visto che non hanno nulla da mostrarci

GIF by Identity

Nah, la roba la hanno, ma só figli di marmotta e vogliono mostrarla quando più gli fa comodo senza stare alle dipendenze comunicative di ESA e compagnia.
Che da un lato è anche un bene (mostri roba solo quando è presentabile e ti senti sicuro o almeno così dovrebbe essere) ma l'utenza che ti segue quotidianamente (o circa) la fai vivere "male", specie quando tutto il resto dell'industria (non solo i diretti competitor) comunicano :asd:

La loro comunicazione estiva (coerente con la finestra dei Days of Play) è Horizon :sisi:

Il resto o non è pronto a mostrarsi, o non vogliono stiparlo alle condizioni dell'ESA. Ma di sicuro apparirà a fine Estate/inizio Autunno. Questa è la nuova direzione. Non ci sono più appuntamenti fissi, ma solo comunicazioni volta per volta per i loro giochi, più uno showcase quando tutto è pronto e apparecchiato.

La loro comunicazione estiva (coerente con la finestra dei Days of Play) è Horizon :sisi:

Il resto o non è pronto a mostrarsi, o non vogliono stiparlo alle condizioni dell'ESA. Ma di sicuro apparirà a fine Estate/inizio Autunno. Questa è la nuova direzione. Non ci sono più appuntamenti fissi, ma solo comunicazioni volta per volta per i loro giochi, più uno showcase quando tutto è pronto e apparecchiato.
Che mi va anche bene eh, ma almeno diteci una finestra temporale, non fateci annaspare come fa Nintendo :ahsn:

Che mi va anche bene eh, ma almeno diteci una finestra temporale, non fateci annaspare come fa Nintendo :ahsn:
Peggio di Nintendo. Nintendo (salvo l'anno scorso) ha SEMPRE avuto degli appuntamenti fissi. Direct di Inizio Anno (Febbraio-Marzo), Direct+Treehouse dell'E3 (Giugno), Direct Autunnale (Settembre-Ottobre), e infine una tiepida presenza ai TGA. Il tutto intervallato da Mini Direct o Indie Direct di convenienza.

Con Sony l'unica certezza è che verso il lancio del gioco (tra 1 e 6 mesi) c'è sempre un grosso SoP monotematico (di pregevole fattura). E stop. Il resto è totalmente imprevedibile :asd: Ogni 2-3 mesi c'è uno SoP piccolino, e via... Ma gli eventi grossi non hanno più alcun tipo di prevedibilità...

Hype stellare per il Koji :bruniii:
Io da buon egoista non avendo una xbox (e penso di non averla mai, a meno che non arriviamo a 10 giochi che desidero tanto) se non sarà esclusiva a tempo spero sia una cagata colossale :rickds:

Più che altro, facendo i seri, spero non sia un gioco episodico tipo che deve venderlo a pezzi per avere i soldi via via e completarlo. C'era un rumor di sto tipo che mi fece incavolare più del fatto stesso che fosse esclusiva xbox, non voglio vedere Hideo fare l'elemosina....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro