Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'accordo c'è, pure di farlo essere presente, mettono un teaser alla GoW Ragnarok già quest'anno... se non si vede, secondo me non c'è nienteNon presenta il gioco Xbox da Geoff.Il gioco Xbox lo presenta sul Palco di MS, ammesso che lo faccia quest'anno (e non ci sono garanzie al momento)
Ma quando mai kojima ha fatto cagate colossaliIo da buon egoista non avendo una xbox (e penso di non averla mai, a meno che non arriviamo a 10 giochi che desidero tanto) se non sarà esclusiva a tempo spero sia una cagata colossale
Più che altro, facendo i seri, spero non sia un gioco episodico tipo che deve venderlo a pezzi per avere i soldi via via e completarlo. C'era un rumor di sto tipo che mi fece incavolare più del fatto stesso che fosse esclusiva xbox, non voglio vedere Hideo fare l'elemosina....
Penso anch'io, anche perché già l'anno scorso non si sono fatti problemi a mostrare teaser a manetta.Se l'accordo c'è, pure di farlo essere presente, mettono un teaser alla GoW Ragnarok già quest'anno... se non si vede, secondo me non c'è niente
Bhe', c'è sempre una prima voltaMa quando mai kojima ha fatto cagate colossali![]()
Sulla carta sono d'accordo, e Kojima ha già dimostrato di essere disposto ad annunciare un gioco via teaser (vedasi DS nel 2016), ma d'altro canto c'è stato il COVID (e ha colpito durissimo a fine anno scorso e primi mesi di quest'anno), e questo cambia totalmente il processo produttivo (MoCap in primis)... Quindi non ci metto la mano sul fuoco.Se l'accordo c'è, pure di farlo essere presente, mettono un teaser alla GoW Ragnarok già quest'anno... se non si vede, secondo me non c'è niente
E fattelo sto games passBhe', c'è sempre una prima volta![]()
Be' la Collection dei FF, è FF... Ma non Big,.........
in realtà sono FF main, più dei big nuoviBe' la Collection dei FF, è FF... Ma non Big,.........![]()
Ma basta pure una schermata con titolo e nome di Kojima, giusto per far sapere che la collaborazione esiste. Un po' come fece Sony con quel famoso video con HouseSulla carta sono d'accordo, e Kojima ha già dimostrato di essere disposto ad annunciare un gioco via teaser (vedasi DS nel 2016), ma d'altro canto c'è stato il COVID (e ha colpito durissimo a fine anno scorso e primi mesi di quest'anno), e questo cambia totalmente il processo produttivo (MoCap in primis)... Quindi non ci metto la mano sul fuoco.
Quella non è una roba da E3Ma basta pure una schermata con titolo e nome di Kojima, giusto per far sapere che la collaborazione esiste. Un po' come fece Sony con quel famoso video con House![]()
Sì possibilissimo. Quel big potrebbe riferirsi all'entità delle news e non al gioco. Un piccolo trailer, per poi rimettere il tutto nelle mani di Sony... Una sciapa via di mezzo insommaRegà, dateme retta, ci sarà un piccolo teaser di FF16 a fine Presents, come han fatto per Forspoken a marzo.
Era palese che quel big si riferisse a qualcosa di non 'esagerato' tipo un deep dive sul 16.
Se seguono un iter preciso, ti posso dire che mi aspetto un full reveal di Forspoken a questo presents, dopo avergli fatto la preview al presents di marzo (e li avevano detto 'full reveal la prossima volta).Sì possibilissimo. Quel big potrebbe riferirsi all'entità delle news e non al gioco. Un piccolo trailer, per poi rimettere il tutto nelle mani di Sony... Una sciapa via di mezzo insomma![]()
Il tutto coi CDN dei maggiori siti in fiamme e con crash continuiIo, oggi, mentre aggiorno ogni ora la pagina twitter di playstation sperando che il random tuesday porti buone nuove![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
"Avevamo preparato l'annuncio per una conferenza domani ma vista la situazione attuale rinviamo tutto all'anno prossimo"Il tutto coi CDN dei maggiori siti in fiamme e con crash continui![]()