Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Datemi Kojima e mi prendo la Xbox domani :asd:

Non presenta il gioco Xbox da Geoff. :sisi: Il gioco Xbox lo presenta sul Palco di MS, ammesso che lo faccia quest'anno (e non ci sono garanzie al momento)

Non presenta il gioco Xbox da Geoff. :sisi: Il gioco Xbox lo presenta sul Palco di MS, ammesso che lo faccia quest'anno (e non ci sono garanzie al momento)
Se l'accordo c'è, pure di farlo essere presente, mettono un teaser alla GoW Ragnarok già quest'anno... se non si vede, secondo me non c'è niente

Io da buon egoista non avendo una xbox (e penso di non averla mai, a meno che non arriviamo a 10 giochi che desidero tanto) se non sarà esclusiva a tempo spero sia una cagata colossale :rickds:

Più che altro, facendo i seri, spero non sia un gioco episodico tipo che deve venderlo a pezzi per avere i soldi via via e completarlo. C'era un rumor di sto tipo che mi fece incavolare più del fatto stesso che fosse esclusiva xbox, non voglio vedere Hideo fare l'elemosina....
Ma quando mai kojima ha fatto cagate colossali :rickds:

Se l'accordo c'è, pure di farlo essere presente, mettono un teaser alla GoW Ragnarok già quest'anno... se non si vede, secondo me non c'è niente
Penso anch'io, anche perché già l'anno scorso non si sono fatti problemi a mostrare teaser a manetta.

Poi se presenta questa versione estesa di Death Stranding va bene uguale, sempre se esiste :asd:

Sulla carta sono d'accordo, e Kojima ha già dimostrato di essere disposto ad annunciare un gioco via teaser (vedasi DS nel 2016), ma d'altro canto c'è stato il COVID (e ha colpito durissimo a fine anno scorso e primi mesi di quest'anno), e questo cambia totalmente il processo produttivo (MoCap in primis)... Quindi non ci metto la mano sul fuoco.

Confermato Riders Republic all'Ubi Forward (i tweet si sistemeranno appena il CDN smetterà di bruciare)
:shrek:

Da capire se il big è riferito ai FF o alle news :asd:

Nel primo caso siamo fottutì (a meno che non consideri piccolo FFO), nel secondo potremmo avere dei teaser/trailerini per poi rinviare all'Evento Sony di settembre... :asd:

Regà, dateme retta, ci sarà un piccolo teaser di FF16 a fine Presents, come han fatto per Forspoken a marzo.
Era palese che quel big si riferisse a qualcosa di non 'esagerato' tipo un deep dive sul 16.

Sulla carta sono d'accordo, e Kojima ha già dimostrato di essere disposto ad annunciare un gioco via teaser (vedasi DS nel 2016), ma d'altro canto c'è stato il COVID (e ha colpito durissimo a fine anno scorso e primi mesi di quest'anno), e questo cambia totalmente il processo produttivo (MoCap in primis)... Quindi non ci metto la mano sul fuoco.
Ma basta pure una schermata con titolo e nome di Kojima, giusto per far sapere che la collaborazione esiste. Un po' come fece Sony con quel famoso video con House :sisi:

Ma basta pure una schermata con titolo e nome di Kojima, giusto per far sapere che la collaborazione esiste. Un po' come fece Sony con quel famoso video con House :sisi:
Quella non è una roba da E3 :asd: Se vai alla conferenza porti quanto meno un Teaser (stile DS2016)... Dubito che Kojima si accontenti di fare una schermata nera con una scritta per un suo reveal :asd:
Post automatically merged:

Regà, dateme retta, ci sarà un piccolo teaser di FF16 a fine Presents, come han fatto per Forspoken a marzo.
Era palese che quel big si riferisse a qualcosa di non 'esagerato' tipo un deep dive sul 16.
Sì possibilissimo. Quel big potrebbe riferirsi all'entità delle news e non al gioco. Un piccolo trailer, per poi rimettere il tutto nelle mani di Sony... Una sciapa via di mezzo insomma :asd:

Sì possibilissimo. Quel big potrebbe riferirsi all'entità delle news e non al gioco. Un piccolo trailer, per poi rimettere il tutto nelle mani di Sony... Una sciapa via di mezzo insomma :asd:
Se seguono un iter preciso, ti posso dire che mi aspetto un full reveal di Forspoken a questo presents, dopo avergli fatto la preview al presents di marzo (e li avevano detto 'full reveal la prossima volta).
Con lo stesso ragionamento, preview di FF16 ora con il full reveal al presents di settembre o da Sony.

Mi sembra abbastanza logico :patpat:

Poi boh facciano un po come cazzo vogliono, mi son fatto una lista in testa e non faccio piu congetture, ora... aspetto.

tenor.png

Io, oggi, mentre aggiorno ogni ora la pagina twitter di playstation sperando che il random tuesday porti buone nuove
76bece8685ee27a8a2f3b50c1b4a4af5.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io, oggi, mentre aggiorno ogni ora la pagina twitter di playstation sperando che il random tuesday porti buone nuove
76bece8685ee27a8a2f3b50c1b4a4af5.jpg

Il tutto coi CDN dei maggiori siti in fiamme e con crash continui :sard:

Il tutto coi CDN dei maggiori siti in fiamme e con crash continui :sard:
"Avevamo preparato l'annuncio per una conferenza domani ma vista la situazione attuale rinviamo tutto all'anno prossimo" :azz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro