Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello dovrebbe essere il nome in codice non quello definitivo
Si ma sembra possa essere quello definitivo, perche comunque non lo vogliono chiamare Rev3

E dusk credo abbia detto vogliano fare assonanza VillaAGE, OutrAGE

Ma nessuna commenga il patetico annuncio della NON collection di FF per mobile/pc?

Solo Square può cannare a colpo sicuro

L'unica cosa positiva e che FFIII si becca la remastered 2D che gli avevano cancellato su Wonderswon(uno degli screen è FFIII e ha una grafica stile Snes)
No, I cell non esistono ?
Piuttosto la delusione è che si rumoreggiava di un remake appunto e si è sperato di un lavoro simile a dq3 x i vecchi capitoli ff

Concordo lato Indie (anche piuttosto grossi tra l'altro) è stata una buona annata comunicativa.

Lato giochi migliori.
ER mi ha eccitato di più (vuoi per l'attesa spasmodica).
Lato showcase effettivo Horizon e FH5 (entrambi horizon :asd: ), sono stati i migliori di questo mese (sia per quantità mostrata, sia per qualità tecnica) :sisi:
Anche perché sono 2 dei pochi che hanno mostrato più approfonditamente :asd: Chi altro ha avuto un po' di minutaggio con gameplay in più? Loro due e su due piedi i Guardiani dico... o sbaglio? :hmm:

Anche perché sono 2 dei pochi che hanno mostrato più approfonditamente :asd: Chi altro ha avuto un po' di minutaggio con gameplay in più? Loro due e su due piedi i Guardiani dico... o sbaglio? :hmm:
Yep.

Direi:
Horizon (fuori E3)
FH5
Guardiani della Galassia
LiS True Colors
Babylon's Fail
Battlefield
Back 4 Blood
Far Cry
R6S Extraction

Sono i giochi (non indie) che hanno mostrato più gameplay in questo mese :asd:

Ma nessuna commenga il patetico annuncio della NON collection di FF per mobile/pc?

Solo Square può cannare a colpo sicuro

L'unica cosa positiva e che FFIII si becca la remastered 2D che gli avevano cancellato su Wonderswon(uno degli screen è FFIII e ha una grafica stile Snes)
Io ci penserò in base a come salterà fuori, sperando che non facciano un lavoro tecnico pietoso e che giri anche su PC del paleolitico, per prenderne alcuni su Steam. Faccio sempre un sacco di confusione tra i FF pre-7 a livello di versioni e avere finalmente una versione di riferimento che non sia terrible su tutta la linea ma comunque decente e facilmente giocabile senza andare a perdere la testa per trovare le versioni uscite su console del passato e basta, non sarebbe male.

Certo, un po' mi dispiace per certe cose, tipo il remake 2D di FF4 su PSP che tutti dicono sia la versione definiva. Ma per il resto sono comunque interessato. Lascio il beneficio del dubbio come faccio sempre e vediamo che combinano.

Il fatto che ogni gioco sia una Pixel Remaster a parte che uscirà scaglionato dagli altri e non ci sia solo la collection intera, da questo punto di vista, aiuta.

Su console probabilmente ci usciranno dopo un po', mesi o anni non so, ma FF7-8-9 sono usciti ovunque, dei porting non dovrebbero essere troppo difficili da proporre - ma non conosco i metodi di Square bene quindi boh :asd:
L'annuncio in se non è stato granché, vero... de facto non si sa ancora niente :dsax:

Yep.

Direi:
Horizon (fuori E3)
FH5
Guardiani della Galassia
LiS True Colors
Babylon's Fail
Battlefield
Back 4 Blood
Far Cry
R6S Extraction

Sono i giochi (non indie) che hanno mostrato più gameplay in questo mese :asd:
e STALKER 2

No, I cell non esistono ?
Piuttosto la delusione è che si rumoreggiava di un remake appunto e si è sperato di un lavoro simile a dq3 x i vecchi capitoli ff

Almeno c'è DQ, soprattutto perche avevano detto che se 3 fa bene fanno anche 1 e 2, quindi possiamo darli per scontati quasi

OK, con ste sigle non si capisce nulla
Ma a proposito, ma è poi uscito il multy di re8?
Sapevo del rinvio, ma poi non ne ho più sentito parlare
No ancora nulla sul multy, non si sono fatti più sentire su RE Verse dopo il rinvio.

Hai ragione. Grandissimo trailer.

Direi STALKER2, FH5, Horizon:FW (fuori E3), e ER, sono i giochi che più hanno lasciato un segno in questa mensilità :asd:
a livello personale, di quelli che hanno mostrato qualcosa e non solo CG (sorry A Plague Tale Requiem), cito giusto STALKER 2, Horizon FW, Elden Ring e Far Cry 6 (ok solita roba ma mette voglia :asd:). ci metto pure Mario+Rabbids 2 anche se ha mostrato poco, stop.
moderatamente Guardiani, più che altro come recupero low cost se tutto va per il verso giusto (anche perchè la soundtrack spacca).

ma quest’anno c’è la conferenza EA, giusto?
Perché potenzialmente potremmo toccare davvero il cielo con un dito dopo Ubisoft e quella Square di ieri

ma quest’anno c’è la conferenza EA, giusto?
Perché potenzialmente potremmo toccare davvero il cielo con un dito dopo Ubisoft e quella Square di ieri
22 Luglio.

E va vista per forza.

Patatine scadute , birra bella calda e divano scomodo . Sono già pronto .
:ivan:

In cuor mio spero di vedere qualcosina di DA4.
In cul mio mi aspetto di vedere FIFA.

E go, stasera mamma Capcom, e volendo c'è pure Bandai Namco :gogogo:

Hype sempre alto per Capcom, anche se quasi sicuramente non ci dovrebbe essere nessun reveal strano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro